Lionheart 01
Starfleet Officer
Offline
Si comunque dobbiamo organizzarci per giocare insieme eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna sperare che ascoltino la community.Non è questo il discorso. Il discorso è rendere un impostazione obbligatoria e uguale per tutti. Vuoi fare la mira assistita? va bene sono scelte, ma almeno fai quella uguale per tutti e stop.
Lasciare libera scelta vuol dire che dalle impostazioni puoi mettere pure la mira totalmente automatica, basta mirare e il puntamento ti seguirà SEMPRE l'avversario fino a che non è più alla portata. Se permetti pure questo la conclusione è che chi la imposterà così avrà sempre un vantaggio anche rispetto alle impostazione predefinite, e per me è una cagata!!!
Io non voglio fare il giocatore competitivo che se la prende con i nabbi, ma impostare delle sparatorie con la mira automatica che senso ha?? Posso capire al massimo la mira assistita con intensità minima che è una mira simile a quella di COD per dire, ma permettere di impostare a piacimento nel free roam e nei deathmatch una mira totalmente automatica è vergognoso.
Non fate la bocca a multiplayer equo e con mira manuale perché non esiste.
In gta giocano tutti con la mira automatica, sono multiplayer molto all'acqua di rose e da non prendere troppo sul serio.
Rockstar è così.
È legit, anche tu avrai sparato a qualche macchina in qualche altro giocoIeri il top
Già la mappa é immensa becco un bm che non spara a me ma al cavallo e mi ritrovo col ronzino di default fortuna che dopo 10 minuti grazie all'assicurazione(chr sarà gratis solo per il primo cavallo) è tornato
Per ora cerco di andare avanti solo con la storia del multi
Alla fine ho creato un pg femmina