PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è questo il discorso. Il discorso è rendere un impostazione obbligatoria e uguale per tutti. Vuoi fare la mira assistita? va bene sono scelte, ma almeno fai quella uguale per tutti e stop. 

Lasciare libera scelta vuol dire che dalle impostazioni puoi mettere pure la mira totalmente automatica, basta mirare e il puntamento ti seguirà SEMPRE l'avversario fino a che non è più alla portata. Se permetti pure questo la conclusione è che chi la imposterà così avrà sempre un vantaggio anche rispetto alle impostazione predefinite, e per me è una cagata!!!

Io non voglio fare il giocatore competitivo che se la prende con i nabbi, ma impostare delle sparatorie con la mira automatica che senso ha?? Posso capire al massimo la mira assistita con intensità minima che è una mira simile a quella di COD per dire, ma permettere di impostare a piacimento nel free roam e nei deathmatch una mira totalmente automatica è vergognoso. 
Bisogna sperare che ascoltino la community.  :paura:

Ok, completata l'introduzione (carina  :sisi: ), ma per il resto al momento è ingiocabile...

Non fate la bocca a multiplayer equo e con mira manuale perché non esiste.

In gta giocano tutti con la mira automatica, sono multiplayer molto all'acqua di rose e da non prendere troppo sul serio.

Rockstar è così.

Non fate la bocca a multiplayer equo e con mira manuale perché non esiste.

In gta giocano tutti con la mira automatica, sono multiplayer molto all'acqua di rose e da non prendere troppo sul serio.

Rockstar è così.

Ma infatti io aspetto le lobby private, e sinceramente non capisco come non siano gia presenti...e non ditemi che è una beta su  :asd:

Ragazzi ma come diavolo cambio vestiti che ho acquistato?  Ho preso un cappello, mi hanno ucciso ed è sparito (regolarmente acquistato) all'accampamento non c'è nulla per cambiare vestiti.

Riguardo alla mira manuale voglio aprire una parentesi, la mia impressione è che anche nel single i giochi rockstar sono pensati per quella automatica, un po' per il gameplay non propriamente perfetto ma soprattutto per il level design delle missioni, non mi sembrano poi così curate o pensate per l'uso manuale. 

Che ne pensate?

Fatto il prologo, vado a 

Blackwater
per continuare con la trama principale e trovo una mega sparatoria con gente che spara a chiunque e nessun npc sceriffo o tutore della legge che si presenta. Bene prendo la missione che mi dice di andare in tre posti, non faccio in tempo a tornare in gioco che uno mi spara e muoio. 

Dico "ok dai sarà un caso isolato", respawno faccio tre metri e muoio di nuovo, e poi ancora, e poi chiamo il cavallo ma mentre gli corro incontro muoio ancora. Ho preso e ho chiuso, finché non esce dalla beta o non migliorano la gestione dei crimini, respawn e mira automatica non lo tocco più. 

Meno male che ho ancora tanto da fare nel single player.

Ieri il top 

Già la mappa é immensa becco un bm che non spara a me ma al cavallo e mi ritrovo col ronzino di default fortuna che dopo 10 minuti grazie all'assicurazione(chr sarà gratis solo per il primo cavallo) è tornato 

Per ora cerco di andare avanti solo con la storia del multi 

Alla fine ho creato un pg femmina 

Ma che gusto c'è a giocare con la mira assistita? Il lock è talmente sgravo che anche i nabbetti non missano un colpo dalla distanza.

Però mettere l'oro come assicurazione per il cavallo mi pare un po' da stronzi sinceramente

We make money like its 1899 and everything is priced like its 2018. Jesus christ, if i wanted to deal with a shitty wage/cost-of-living ratio then id walk out my fucking front door

Amen.

Ieri il top 

Già la mappa é immensa becco un bm che non spara a me ma al cavallo e mi ritrovo col ronzino di default fortuna che dopo 10 minuti grazie all'assicurazione(chr sarà gratis solo per il primo cavallo) è tornato 

Per ora cerco di andare avanti solo con la storia del multi 

Alla fine ho creato un pg femmina 
È legit, anche tu avrai sparato a qualche macchina in qualche altro gioco :asd:

Che orrore l'editor, mi ricorda quello dei souls bisogna impegnarsi per creare qualcosa di decente. :rickds:  

Il bug della vita, l'intero server e dico l'intero SERVER tutti i PG continuano a cadere sotto la mappa di continuo :asd:

Io online continuo a precipitare insieme ai miei amici ahahah 

A che ora apre domani per tutti, sempre alle 14:30 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro