PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la 'storia' è cortissima?

Avrò fatto 6/7 missioni sto al 50% boh..ora non dico debba durare 20 ore ma manco 2...

Tra l'altro un dolore al pollice pazzesco è tutto un premere X senza sosta a cavallo nelle partite non fai altro che correre e pigiare quel dannato tasto...

Poi online non restituisce quel senso di immersione che hai offline pochi npc città deserte in mano a bm impazzati che sparano a chiunque(seppur oggi pomeriggio un pochino meglio)

Boh sicuramente verrà aggiunta roba ma per il momento non ci siamo server a parte che sembrano reggere bene 

A che ora apre domani per tutti, sempre alle 14:30 ?
Ah giusto domani apre a tutti addio  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Che gran noia per il momento, o si inventano qualcosa di grosso o scommetto che entro natale ci sarà un terzo dei giocanti attuali :rickds:
Grande, imponente e vuoto. E la gente stupida che mi uccideva per cercare di fregarmi il cavallo scrauso iniziale, che problemi hanno? Fischiavo e sta bestia tornava da me con in groppa il tontolone di turno che si beccava un headshot molesto :rickds:

Mettano al più presto magari dal barbiere la possibilità di reimpostare i connotati mi son pentito e poi c'era una funzione assolutamente non intuitiva 

anche io per ora lo trovo parecchio noioso. Passi un quarto d'ora a muoverti a destra e sinistra nella mappa per fare le missioni...il tutto con una lentezza disarmante dovuta al sistema adottato per i cavalli (tra la stamina e il premere continuamente X non so cosa pensare).
Se metti il pilota automatico per fare un lungo viaggio è non premi nulla ti kicka anche per inattività ahahahaha

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Che gran noia per il momento, o si inventano qualcosa di grosso o scommetto che entro natale ci sarà un terzo dei giocanti attuali :rickds:
Grande, imponente e vuoto. E la gente stupida che mi uccideva per cercare di fregarmi il cavallo scrauso iniziale, che problemi hanno? Fischiavo e sta bestia tornava da me con in groppa il tontolone di turno che si beccava un headshot molesto :rickds:
Ma anche prima 

Ok è una beta quello che volete ma così altro che gta online tra una settimana è vuoto 

Cioè manco i giochi da tavolo ci stanno 

Io non gioco a GTA Online, ma qualcuno che ci bazzica potrebbe dare un opinione comparando i due multiplayer? XD

Sono stato 5 minuti buoni a cadere nel vuoto insieme ad altri giocatori. :asd:

Comunque carino ma nulla di che, alla lunga può stancare, diciamo che ci può stare per passare qualche serata con amici.

Tra l'altro un dolore al pollice pazzesco è tutto un premere X senza sosta a cavallo nelle partite non fai altro che correre e pigiare quel dannato tasto...
Una volta al galoppo devi premere X seguendo il ritmo del cavallo. Mantieni l'andatura e consumi pochissima stamina.

Stasera sono andato a caccia. Un cervo 10 dollari, mica male. La strada per andare dal macellaio l'ho fatta tenendomi a debita distanza dagli altri giocatori. :asd:

Comunque sì, ora è abbastanza vuoto e instabile (tutto il server glitchato sotto la mappa e due crash nel giro di mezz'ora). Sul lungo periodo mi aspetto di più.

Lionheart 01 ha detto:
Io non gioco a GTA Online, ma qualcuno che ci bazzica potrebbe dare un opinione comparando i due multiplayer? XD
Gta online ora come ora è enorme grazie ai vari aggiornamenti fatti da quando uscito. Ma pure gtao era abbastanza meh il primo periodo, ricordo che il primo mese non si riusciva proprio a giocare e infatti una volta risolti i problemi per scusarsi hanno dato 1000000 di dollari a ogni giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stato 5 minuti buoni a cadere nel vuoto insieme ad altri giocatori. :asd:

Comunque carino ma nulla di che, alla lunga può stancare, diciamo che ci può stare per passare qualche serata con amici.
Si prospettano giornate molto dure per i server ieri sera ingiocabile alla fine ho spento

Almeno son riuscito a giocare un pò l'altro ieri e francamente ho già provato tutto ma non mi piace niente 

Pure la storia potevano farla un pò più lunga ho fatto 6/7 missioni 62%

Gta online ora come ora è enorme grazie ai vari aggiornamenti fatti da quando uscito. Ma pure gtao era abbastanza meh il primo periodo, ricordo che il primo mese non si riusciva proprio a giocare e infatti una volta risolti i problemi per scusarsi hanno dato 1000000 di dollari a ogni giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a parte i problemi al server(naturali) ci stava qualcosa da fare...

Qui non ci sta niente annoia quasi subito 

Secondo me non è “male” considerato com’era gta online al day one. Apparte il fatto che la prima settimana o anche più era ingiocabile..gta online aveva piu o meno le stesse cose da fare all’inizio (missionicine, deathmatch e varie), tutto quello che c’è oggi è stato aggiunto con gli anni.
Sarà cosi anche per rdr, sicuro.
Seno come ci guadagnano con le eventuali “HorseCards” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

scusate ma verso che ora si attiva l'online per tutti? ho guardato 10 min fà e mi dice presto disponibile :sisi:

[No message]

Si ma se non mettono altra roba, non ci uscirà mai dalla beta. In città è ingiocabile con tutti gli scassa razzi che ci sono.

santoremix ha detto:
Si ma se non mettono altra roba, non ci uscirà mai dalla beta. In città è ingiocabile con tutti gli scassa razzi che ci sono.
Prima di mettere altri contenuti mi concentrerei sulle lobby private...al momento sono di gran lunga la cosa più importante.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fatta 1 oretta di gioco, incontrati un paio di giocatori e siamo qnche andati a caccia insieme. Sarò stato fortunato io..  :morristend:

Ma non potevano usare il sistema di lobby e crew di gta v?

Perché sono ripartiti da zero?

Ancora prima che uscisse, hanno detto che ci sarebbero state le lobby private, una volta conclusa la beta o comunque più avanti, le introdurranno. È comunque la beta. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro