Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I crash ovviamente nel free roam giusto?Tutto bello ma in 1 ora già 3 crash.. così passa la voglia di giocarci.![]()
Si per ora ho fatto solo free roam.I crash ovviamente nel free roam giusto?
Floxy ha detto:Tutto bello ma in 1 ora già 3 crash.. così passa la voglia di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
HEROnicamentEnry ha detto:Zero crash, però anche io ho beccato ritardati che sparano a destra e manca. Dovrebbero mettere una sorta di penalità a chi fa così, o appunto mettere come nel primo i server "amichevoli"
Comunque io ho la ultimate ma non riesco a prendere il cavallo bonus...
Non vedo l'ora esca la battle royale di RDR2, non per giocarci (solo l'idea mi nausea) ma per vedere tutti questi idioti piangere perché vengono massacrati da chi ha giocato sempre con la mira manuale.Online per ora è proprio una pattumiera, appena vai in città è pieno di ritardati che ti sparano e basta, tra l'altro non si vergognano nemmeno di giocare con la mira automatica? Hanno anche il coraggio di considerarsi videogiocatori? Io la prima cosa che faccio è mettere subito la mira manuale, altrimenti che gusto c'è? È come se gioca la CPU![]()
Ma che cavolata è questa?Pare che arrivati al 75% della storia online l'unico modo per avere una nuova missione sia avere l'onore basso...
Ho visto un video pare confermare la tesi un incentivo in più per i bm proprio ora che la situazione si stava calmando
Non che mi freghi qualcosa della storia ma da molti xp e molti soldi...
Fate sapere anche perché in un paio d'ore siete già arrivati a quel punto
Psyde ha detto:Non vedo l'ora esca la battle royale di RDR2, non per giocarci (solo l'idea mi nausea) ma per vedere tutti questi idioti piangere perché vengono massacrati da chi ha giocato sempre con la mira manuale.
Sempre che R* non abbia la brillante idea di lasciare la mira automatica anche lì.
Che poi giocassero con la mira automatica senza rompere le balle non me ne fregherebbe nulla, ognuno può giocare come vuole se non disturba gli altri.
Basterebbe fare come in GTA V dove se mettevi manuale, andavi a giocare con gente capace e con la mira manuale, ok che i server erano sempre con poca gente (e questa la dice lunga sulla gente che videogioca oggi), però così non scontentava tutti.Non vedo l'ora esca la battle royale di RDR2, non per giocarci (solo l'idea mi nausea) ma per vedere tutti questi idioti piangere perché vengono massacrati da chi ha giocato sempre con la mira manuale.
Sempre che R* non abbia la brillante idea di lasciare la mira automatica anche lì.
Che poi giocassero con la mira automatica senza rompere le balle non me ne fregherebbe nulla, ognuno può giocare come vuole se non disturba gli altri.
Peccato che succederà il contrario... ?Non vedo l'ora esca la battle royale di RDR2, non per giocarci (solo l'idea mi nausea) ma per vedere tutti questi idioti piangere perché vengono massacrati da chi ha giocato sempre con la mira manuale.
Li trovi dopo che completi l'introduzione, devi fare una missione online con altri giocatori, poi le ultime due scenette e dopo che sei arrivato al tuo campo, sei pronto per giocare con tutti gli altri.Peccato che succederà il contrario... ?
Gta online è tutto mira automatica, non aspettatevi certe cose dall'online rockstar. E la gente rompe le palle comunque, mira manuale o automatica.
Piuttosto io ieri ho fatto l'inizio, creato il personaggio e iniziato le prime missioni ma sulla mappa ero solo. Gli altri giocatori li trovo dopo?
Peccato che succederà il contrario... ?
Gta online è tutto mira automatica, non aspettatevi certe cose dall'online rockstar. E la gente rompe le palle comunque, mira manuale o automatica.
Piuttosto io ieri ho fatto l'inizio, creato il personaggio e iniziato le prime missioni ma sulla mappa ero solo. Gli altri giocatori li trovo dopo?
I server differenziati sono un passo avanti ma quello che vorrei è un sistema con cacciatori di taglie/sceriffi nelle città o comunque una specie di "protezione" in un area vicino alle missioni in cui non si può sparare o essere sparati. Perché il mio problema è che ho preso una missione in città dove una dozzina di idioti si stava ammazzando e nel mezzo ci sono finito io.Basterebbe fare come in GTA V dove se mettevi manuale, andavi a giocare con gente capace e con la mira manuale, ok che i server erano sempre con poca gente (e questa la dice lunga sulla gente che videogioca oggi), però così non scontentava tutti.
Ieri ho fatto una partita a DM a squadre, ovviamente ho dovuto mettere anch'io la mira da beota, basta mirare uno e alzi appena appena e anche da lontanissimo, boom headshot, non capisco il gusto di giocar così, io ammetto che mi vergognavo, ma se non mettono i server con differenze, è impossibile giocare con la mira manuale, contro gente che ce l'ha automatica.
Tra l'altro con mira manuale, sarebbe molto, molto, ma molto più bello il gioco.