Offline
Perchè è il loro modo di lavorare, ma penso da sempre. Curano il worldbuilding e il mondo di gioco in generale e magari non si preccupano nel voler evolvere l'IA, la struttura delle missioni, i controlli (qui peggio che mai), varie meccaniche di gioco.Come mai secondo voi sono rimasti così indietro sul gunplay e struttura missioni, loro che hanno migliaia di persone nei credits, un budget pressochè infinito e l'ambizione di far drogare per anni la gente online e fregar loro 10 euro per un fuciletto?
Anche nei GTA, in SA avevano aggiunto la meccanica delle patenti, senza approfondirla, risultando all'atto pratico irrilevante ai fini di gameplay.
In GTA IV avevano presentato un sistema di fisica e collisione dei veicoli nuovo e migliorato, poi il sistema di guida faceva pena IMHO (fuggire dalla polizia ad alte velocità era un'impresa).
In RDR II si sono impegnati maggiormente a voler rendere il mondo di gioco dinamico, vivo, pulsante di vita, completo di secondarie/NPC da trovare e completare, volendo offrire al videogiocatore un'immersività realistica in questo sfondo Western (anche nelle semplici azioni come cacciare o curare le armi per mantenerle efficienti). Poi magari ti ritrovi con attività come la Pesca totalmente inutili o controlli non al passo con i tempi.
Loro lavorano così.
Ultima modifica da un moderatore: