Udienza Preliminare Red Dead Redemption 2 | Metacritic: 97

Pubblicità
Io ho il presentimento che per le missioni principali la taglia sia fissa. Ho fatto una missione oggi a strawberry dove nonostante il gioco mi suggerisca di indossare la maschera mi sono beccato lo stesso 300 di taglia (che per quello che è successo ci sta tantissimo come prezzo ma non è quello il punto :rickds: ), e penso sia la mia terza taglia dall'inizio del gioco.

invece fuori dalle missioni principali me ne sono beccate giusto due da 5 e 6 dollari, alla fine fuori dalle zona abitate non ci sono problemi a meno di farsi sfuggire qualche testimone che passava di li. In città o zona abitate invece credo che la maschera funzioni, basta scappare in tempo dalla zona del delitto e non ci dovrebbe essere qualche problema o almeno io non mi sono beccato taglie quando scoprivo attività illegali o rubavo nei negozi.

Ma anche qui credo che il sistema sia più complesso, il gioco stesso ricordo che nelle fasi di ricerca/investigazione mi consigliava addirittura di cambiare vestiti o cavallo per non farsi riconoscere. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo che per le armi la questione della deteriorabilità fosse così. Piu che altro ho un Revolver Shoffield bello, ottenuto durante un evento a Valentine, spero di non perderne la qualità, a lungo andare.

visto che tutti gridano al capolavoro venerdi l'ho preso e installto, sabato ho fatto il prologo 2 volte perchè per qualche motivo non mi ha salvato una volta all'accampamento,, cosa che ha fatto la volta successiva, e ieri ho giocato la parte che finalmente dovrebbe essere migliore di quella immondizia del prologo, e in effetti lo è, la parte inutile iniziale è parecchio scoraggiante rispetto a quello che è il gioco vero  però poi all'accampamento si inizia, niente da dire bello, però per ora sono piu rapito dall'opulenza visiva che da quello che effettivamente è il gioco, per quello dovrò giocarlo qualche ora, sicuramente quello che per ora non mi è piaciuto è quei **** di movimenti lentissimi del personaggio, con un imput lag eterno, non mi piace molto la mia automatica (come si fà a disattivarla?) e che per ogni azione c'è una infinità di robe da fare che rendano tutto lento, ok il realismo ma che ci sia anche un po di ritmo il 

prendi la ruota del carro, sposta la ruota del carro, alza la ruota del carro, spingi la ruota del carro sono azioni che si saranno belle anche visivamente ma abbassano il ritmo in maniera impressionante, come ogn icazzo di singola animazione per depredare un cadavere, per scuoiare un animale, ok bello figo un paio di volte ma alla fine della giostra per una fottuta bottiglia o una pelle diventa lunga sta cosa, e anche qui vorrei chiedere se c'è la possibilità disattivare questa cosa per poter procedere nel gioco senza troppi orpelli).

ecco se devo trovare un difetto da queste prime 6/7 ore fi gioco, che poi non è un difetto perhcè alla gente piace ste cose, è che è un gioco prolissiso, su certi aspetti si sono soffermati, A MIO MODO DI VEDERE, su troppi particolari inutili che minano il ritmo poi il resto è buono, il mondo è vivo aiuti gente, ammazzi gente  e fai cose

ah una cosa che mi ha fatto ridere, ma di gusto non per robe tipo quando caschi da cavallo e ti viene da ridere, perchè fatta bene 

il ritorno a saloon di valentine, durante la bevuta quando importuni tutti i clienti, scena pica ed esilerante, davvero ben realizzata

unica cosa è il giorno dopo un tizio mi ha attaccato per strada a pugni, l'ho steso, non mi hanno detto nulla e sul tizio svenuto c'è passato un carro, quello che voglio sapere a una rezione non corrisponde una reazione? cioè la gente sta ferma a guardare? a meno che tu non cominci a sparare a casaccio e a quel punto penso che intervenga qualcuno

per ora mi piace, un voto non lo potrei esprimere numericamente perchè dopo il prologo, che non conto, e 6/7 ore ho visto troppo poco però mi piace, non siamo al capolavoro descritto però è un gran gioco

Non ho ancora capito dove il sistema morale interviene sulla narrativa e nella percezione che ha di noi il mondo di gioco. 

Fino ad ora ho tenuto sempre ed esclusivamente una evil orientation, tranne in quei pochi casi in cui si è "forzati" a compiere una buona azione. Dovrei essere già sulle sfumature di rosso per intenderci. Però fino ad ora non ho proprio avuto modo di notare delle ripercussioni. Necessita di raggiungere l'estremità completa? O forse è perchè sono ancora al terzo capitolo e quindi le ripercussioni non si presentano ancora?

ah una curiosità sui crimini che non ho capito 

sono andato ad attaccare un accampamento degli o'driscoll, gli altri vanno via e io rimango a cercare le risorse, in fattispecie un "tesoro" nascosto dentro a un caminetto, esco e parti l'allarme sul crimine, arriva il cerchio rosso sul crimine, qualcuno sta venendo a controllare, mi allontano e la scritta rossa n alto a sinistra man mano và a calare come perchè il livello di guardia, non so come chiamarlo, sta scemando, torno al gioco gioco normale, nessuno cerca me e sono tranquillo, come nei classici gta e via dicendo ok, dopo una mezz'ora di gioco noto che sulla mappa il cerchio rosso persiste, come mai? per quanto dura lo stato di allerta nella zona, cosa comporta? non mi ci devo piu far vedere da quelle parti?

Branci a naso direi che non è il tuo gioco.

Spoiler dello gigaspoiler

il gioco è ambientato nel continente Americano

:bip:
non fare il simpatico che l'ultima volta per fare sti giochini ti sei preso lo spoiler di Zelda.

gambo preso thronebreaker :ahsisi: ?
nope, sono rientrato ieri da NYC. Com'è? Posso aspettare o DEVO prenderlo?

Confermo di aver detto qualcosa, ma smentisco che fosse spoiler :stema2:
sei comunque nel mio libro nero mio caro EX amico.

Ennò caro, ora ti attacchi alla master race di 'sta gran ceppa :trollface:

?

Se cambiate nick, comunicatemelo.  Non credo di aver mai scherzato con jojimbo vari.

Non ho ancora capito dove il sistema morale interviene sulla narrativa e nella percezione che ha di noi il mondo di gioco. 

Fino ad ora ho tenuto sempre ed esclusivamente una evil orientation, tranne in quei pochi casi in cui si è "forzati" a compiere una buona azione. Dovrei essere già sulle sfumature di rosso per intenderci. Però fino ad ora non ho proprio avuto modo di notare delle ripercussioni. Necessita di raggiungere l'estremità completa? O forse è perchè sono ancora al terzo capitolo e quindi le ripercussioni non si presentano ancora?
Più che altro se ti comporti male con un NPC, al secondo incontro può scappare.

Altrimenti a livello morale, l'Onore incide su alcune cose. Ci sono 8 Ranghi di Onore in Positivo e -8 in negativo.

Al Rango 6 di Onore positivo ad esempio sblocchi nuovi abiti in alcuni negozi (7 abiti in tutto). Altro direi nulla.

non fare il simpatico che l'ultima volta per fare sti giochini ti sei preso lo spoiler di Zelda.

?

Se cambiate nick, comunicatemelo.  Non credo di aver mai scherzato con jojimbo vari.
imperdibile per ogni fan di rpg e dello strigo, c'è una sequenza in particolare poi, puro fanservice dai libri.... :bruniii:

?

Una volta ero Gambinetto, basta per stare allo scherzo? :trollface:

Finalmente dopo tipo 30 ore ho completato il cap. 2 :rickds:

Il gioco a livello di contenuti è senza dubbio mastodontico, finalmente si ritorna ad avere un open world in cui esplorare senza un motivo preciso ha senso, c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere o da scoprire, pieno zeppo di segreti e easter egg folli come solo Rockstar sa fare

A parte sti pipponi su grafica e dettagli, oramai credo che qualcuno l'abbia finito. Single player alla RDR1, con qualche personaggio cazzuto ai livelli di Marston, missioni abbastanza varie e intreccio interessante che incuriosisce e stupisce fino alla fine? 

Ultima modifica da un moderatore:
A parte sti pipponi su grafica e dettagli, oramai credo che qualcuno l'abbia finito. Single player alla RDR1, con qualche personaggio cazzuto ai livelli di Marston, missioni abbastanza varie e intreccio interessante che incuriosisce e stupisce fino alla fine? 
Per quanto riguarda personaggi cazzuti posso già dirti che a mio parere (sono al capitolo 3) Arthur stesso è al livello di Marston di RDR1 se non anche di più. Invece il resto della banda ha qualche personaggio un po' anonimo, ma magari proseguendo con la storia la situazione migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lato storia invece, qualche missione memorabile tipo quella da ubriachi e una trama che decolla molto lentamente ma a vedere altri pareri nel topic ufficiale sembra diventare sempre più bella

Ho scoperto solo adesso che Slant Magazine gli ha dato 7, a quanto pare vuole prendere il posto di Edge come testata che mette i voti più bassi, ha addirittura messo solo 5 alla trilogia di Spyro...

Ultima modifica:
Sissel8 ha detto:
Ho scoperto solo adesso che Slant Magazine gli ha dato 7, a quanto pare vuole prendere il posto di Edge come testata che mette i voti più bassi, ha addirittura messo solo 5 alla trilogia di Spyro...
Sono quelli che hanno dato 4.5 a Xeno 2 e 6 a BOTW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro