PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,126
red-dead-redemption-2-logo-png-3.png

VIDEO:

Announcement Trailer:

Offical Trailer #2:

[video=youtube_share;F63h3v9QV7w]

Official Trailer #3:

Official Gameplay Trailer Part 1:

Official Gameplay Trailer Part 2:

Nascondi Contenuto​

Ultima modifica da un moderatore:
farei follie pur di tornare nel vecchio west!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Basta vecchio west. Vogliamo qualcosa di diverso.

Spamming from my iPhone using Tapatalk

ma agent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Agent... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero davvero sia un nuovo Red Dead Redemption... un bel prequel e sono felicissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Agent... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spero davvero sia un nuovo Red Dead Redemption... un bel prequel e sono felicissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si John marston da giovane ..oppure un episodio con il figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si John marston da giovane ..oppure un episodio con il figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
proprio quando andava in giro a fare danni con la sua ex banda... :sasa:

Sarebbe stupendo un nuovo RDR, ma é quasi certo che lo facciano, basta dare un'occhiata ai dati di vendita, possibilmente senza online, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantasia assurda: Free Roaming nel vecchio oriente, Giappone, periodo Edo lol Ninja, Samurai, feudatari, templi, niente fucili solo arti marziali/spade/coltelli la lancio ecc....Poi posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta vecchio west. Vogliamo qualcosa di diverso.

Spamming from my iPhone using Tapatalk
Parla per te,è l'unico titolo rockstar che ho apprezzato della gen al momento.

Hype appalla.
yaya.png

Che poi si contano sulle dita i giochi ambientati nel vecchio West, non mi sembra una cattiva idea proseguire su questa strada intrapresa con il primo RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parla per te,è l'unico titolo rockstar che ho apprezzato della gen al momento.
E vorresti che lo facciano diventare una commercialata spremendo semplicemente ciò fatto con RDR in ambito vecchio West? Contento tu.

Ho amato RDR. Speriamo bene.

Fantasia assurda: Free Roaming nel vecchio oriente, Giappone, periodo Edo lol Ninja, Samurai, feudatari, templi, niente fucili solo arti marziali/spade/coltelli la lancio ecc....Poi posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this

Visto che è l'annata dei gdr,mi piacerebbe se si cimentassero in un gdr fantasy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che è l'annata dei gdr,mi piacerebbe se si cimentassero in un gdr fantasy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con tutti quelli che sono usciti direi che ce ne sono in abbondanza tra console e PC :sasa:

Con tutti quelli che sono usciti direi che ce ne sono in abbondanza tra console e PC :sasa:
non sono mai abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi mi piacerebbe vederli alle prese con un gioco senza armi da fuoco!

E vorresti che lo facciano diventare una commercialata spremendo semplicemente ciò fatto con RDR in ambito vecchio West? Contento tu.
Ho amato RDR. Speriamo bene.
d'accordo con te,sarebbe un peccato sputtanare un capolavoro come rdr,un free roaming nel giappone feudale sarebbe :sbav:

ma rockstar potrebbe tentare anche la via del free roaming fantasy,potrebbe fare buone cose

Un open world ambientato in un mondo futuristico serio(niente post-apocalittico grazie),mi piacerebbe vedere cosa riescono potrebbero combinare senza una base "reale".

Però il brand "Red Dead" è affermato,probabile che continuino con quello :unsisi:

In ogni caso,qualunque cosa si tratti,lo comprerò comunque :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro