PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
vi prego, un nuovo RED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e anche di fretta, please

Sono tutta bagnata

Phelps_super_saiyan.gif

Fantasia assurda: Free Roaming nel vecchio oriente, Giappone, periodo Edo lol Ninja, Samurai, feudatari, templi, niente fucili solo arti marziali/spade/coltelli la lancio ecc....Poi posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fate una statua d'oro a quest'uomo,quoto in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra impossibile che Rockstar non abbia in mente di realizzare un sequel di un gioco che ha venduto ben 13 milioni di copie...vedrete che prima o poi verrà sicuramente annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra impossibile che Rockstar non abbia in mente di realizzare un sequel di un gioco che ha venduto ben 13 milioni di copie...vedrete che prima o poi verrà sicuramente annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Woot? 13 milioni? Non lo sapevo, cribbio, la gente è rimasta colpita da Marston, non potrebbe essere altrimenti d'altronde

Hype a prescindere:lorisv:

Ragazzi io vedo molta gente entusiasta da RdR, ma sinceramente non ci ho visto niente di che, ho preferito di gran lunga gta iv. Ad un certo punto RdR era monotono, lo sò alla lunga anche GTA risulta monotono, ma in RdR questa cosa pesava troppo, si ammetto l'ambiente western aveva il so carisma, mah.... spero nell'uscita di un titolo "nuovo".

Ho preso la goty di rdr, non sono arrivato manco a metà, venduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace per niente nè l'ambientazione, nè l'idea di fare cose da cowboy.

Spero in un'ambientazione completamente diversa, tipo la Londra vittoriana, quella si sarebbe perfetta. Anche qualcosa di steampunk non sarebbe male.

Fa che sia RDR2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif GTA IV m'ha fatto schifo sinceramente, ma ho amato Red Dead. Oppure una nuova IP, anche se preferirei un continuo di RDR.

Ho preso la goty di rdr, non sono arrivato manco a metà, venduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace per niente nè l'ambientazione, nè l'idea di fare cose da cowboy.

Spero in un'ambientazione completamente diversa, tipo la Londra vittoriana, quella si sarebbe perfetta. Anche qualcosa di steampunk non sarebbe male.
:phraengo:

Non dirlo nemmeno per scherzo, l'atmosfera Western rulla :phraengo:

Ragazzi io vedo molta gente entusiasta da RdR, ma sinceramente non ci ho visto niente di che, ho preferito di gran lunga gta iv. Ad un certo punto RdR era monotono, lo sò alla lunga anche GTA risulta monotono, ma in RdR questa cosa pesava troppo, si ammetto l'ambiente western aveva il so carisma, mah.... spero nell'uscita di un titolo "nuovo".
A me ha colpito molto la maturità del personaggio e della storia, la relazione conflittuale con il figlio, un passato turbolento da cui redimersi, personaggi stravaganti, io ad esempio non ne posso più di GTA, per me potrebbe bruciare, oh poi gustibus, però io che sono cresciuto con la Trilogia del Dollaro, RDR l'ho amato alla follia ed é stato l'unico gioco a cui ho dato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo:
Non dirlo nemmeno per scherzo, l'atmosfera Western rulla :phraengo:
Non mi piace il deserto, nè esplorarlo a cavallo, che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Team di grande talento, possono fare quello che vogliono. Carta bianca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro