K
Kobe24
R*? Va bene tutto :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate una statua d'oro a quest'uomo,quoto in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFantasia assurda: Free Roaming nel vecchio oriente, Giappone, periodo Edo lol Ninja, Samurai, feudatari, templi, niente fucili solo arti marziali/spade/coltelli la lancio ecc....Poi posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vorrei un prequel di RDRedemption, con il selvaggio west agli albori, duelli a mezzogiorno, risse virili ai saloon, e banditi affascinanti che galoppano al tramonto
Woot? 13 milioni? Non lo sapevo, cribbio, la gente è rimasta colpita da Marston, non potrebbe essere altrimenti d'altrondeMi sembra impossibile che Rockstar non abbia in mente di realizzare un sequel di un gioco che ha venduto ben 13 milioni di copie...vedrete che prima o poi verrà sicuramente annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Woot? 13 milioni? Non lo sapevo, cribbio, la gente è rimasta colpita da Marston, non potrebbe essere altrimenti d'altronde
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Specifically, Take-Two said Red Dead Redemption life-to-date sales have climbed to 13 million units
http://www.gamespot.com/news/red-dead-redemption-sells-13m-nba-2k12-hits-4m-6349683
Spettacolo!!! Magari...proprio quando andava in giro a fare danni con la sua ex banda... :sasa:
This.R*? Va bene tutto :leon:
Ho preso la goty di rdr, non sono arrivato manco a metà, venduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace per niente nè l'ambientazione, nè l'idea di fare cose da cowboy.
Spero in un'ambientazione completamente diversa, tipo la Londra vittoriana, quella si sarebbe perfetta. Anche qualcosa di steampunk non sarebbe male.
Ha venduto più di CoD al lancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Specifically, Take-Two said Red Dead Redemption life-to-date sales have climbed to 13 million units
http://www.gamespot.com/news/red-dead-redemption-sells-13m-nba-2k12-hits-4m-6349683
A me ha colpito molto la maturità del personaggio e della storia, la relazione conflittuale con il figlio, un passato turbolento da cui redimersi, personaggi stravaganti, io ad esempio non ne posso più di GTA, per me potrebbe bruciare, oh poi gustibus, però io che sono cresciuto con la Trilogia del Dollaro, RDR l'ho amato alla follia ed é stato l'unico gioco a cui ho dato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi io vedo molta gente entusiasta da RdR, ma sinceramente non ci ho visto niente di che, ho preferito di gran lunga gta iv. Ad un certo punto RdR era monotono, lo sò alla lunga anche GTA risulta monotono, ma in RdR questa cosa pesava troppo, si ammetto l'ambiente western aveva il so carisma, mah.... spero nell'uscita di un titolo "nuovo".
Non mi piace il deserto, nè esplorarlo a cavallo, che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirlo nemmeno per scherzo, l'atmosfera Western rulla![]()