- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,305
Nuovo RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda sorge spontanea zuccherino: cosa casso ti aspettavi, gli space marine nello spazio?Ho preso la goty di rdr, non sono arrivato manco a metà, venduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace per niente nè l'ambientazione, nè l'idea di fare cose da cowboy.
Spero in un'ambientazione completamente diversa, tipo la Londra vittoriana, quella si sarebbe perfetta. Anche qualcosa di steampunk non sarebbe male.
La domanda sorge spontanea zuccherino: cosa casso ti aspettavi, gli space marine nello spazio?
Non sapevo che non mi piacesse finchè non l'ho provato, puccio caro
Non sapevo che non mi piacesse finchè non l'ho provato, puccio caro
Capisco, ovviamente dalla copertina e dalle info era lecito aspettarsi qualcosa di diverso da un free roaming ambientato nel west dove si fanno cose da cowboy, hai ragione tesoruccio
Capisco, ovviamente dalla copertina e dalle info era lecito aspettarsi qualcosa di diverso da un free roaming ambientato nel west dove si fanno cose da cowboy, hai ragione tesoruccio
Ci rinuncio '-'
Come faccio a sapere se qualcosa mi piace o non mi piace se non ho mai provato quell'ambientazione? dalle immagini non riesco a capire se il gioco mi diverte o meno ù_ù Ho preso la goty al D1 da GS, e l'ho presa in qulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però almeno ho provato ^_^
sto tizio sembra sapere tutto su GTA V, anche nei dettagli."Am I to be believed? If you choose and I frankly don't care. You are no way inclined to accept what i say at all. That's fine. I'm only here to share what i've seen. I'm doing you a favor. As an intern, I've seen more than I even wanted to see, let alone learn about. As a result i'm now suicidely excited for gaming as an industry. Not only because of GTA V, but as well as confirmation of Red Dead Rebellion (Yes; it's part 3), a new Bully and Wild Metal 2."
http://www.dualshocknexus.com/2012/04/massive-rumor-ex-rockstar-intern-leaks.html
Ovviamente niente di confermato, solo rumor
Ho preso la goty di rdr, non sono arrivato manco a metà, venduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace per niente nè l'ambientazione, nè l'idea di fare cose da cowboy.
Non mi piace il deserto, nè esplorarlo a cavallo, che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif