PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Nuovo RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho preso la goty di rdr, non sono arrivato manco a metà, venduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace per niente nè l'ambientazione, nè l'idea di fare cose da cowboy.

Spero in un'ambientazione completamente diversa, tipo la Londra vittoriana, quella si sarebbe perfetta. Anche qualcosa di steampunk non sarebbe male.
La domanda sorge spontanea zuccherino: cosa casso ti aspettavi, gli space marine nello spazio?

molto bene se fosse un nuovo RDR....ma un nuovo ManHunt ormai non penso la faranno piu vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La domanda sorge spontanea zuccherino: cosa casso ti aspettavi, gli space marine nello spazio?
Non sapevo che non mi piacesse finchè non l'ho provato, puccio caro

Non sapevo che non mi piacesse finchè non l'ho provato, puccio caro
Capisco, ovviamente dalla copertina e dalle info era lecito aspettarsi qualcosa di diverso da un free roaming ambientato nel west dove si fanno cose da cowboy, hai ragione tesoruccio

Capisco, ovviamente dalla copertina e dalle info era lecito aspettarsi qualcosa di diverso da un free roaming ambientato nel west dove si fanno cose da cowboy, hai ragione tesoruccio
Ci rinuncio '-'

Come faccio a sapere se qualcosa mi piace o non mi piace se non ho mai provato quell'ambientazione? dalle immagini non riesco a capire se il gioco mi diverte o meno ù_ù Ho preso la goty al D1 da GS, e l'ho presa in qulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però almeno ho provato ^_^

A me vanno bene entrambe le cose sinceramente, visto che di GTA ne ho piene le palle e RDR l'ho amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo RDR sarebbe fantastico, sopratutto se riuscissero ad ambientarlo in un periodo precedente (mica avevano avuto problemi con le armi?) o al limite in nuove location (anche Sud Africa o Australia sarebbe interessante)

Red Dead Redemption: uno dei migliori giochi cui abbia mai giocato, anche se il pensiero di un nuovo capitolo non mi hyppa

"Am I to be believed? If you choose and I frankly don't care. You are no way inclined to accept what i say at all. That's fine. I'm only here to share what i've seen. I'm doing you a favor. As an intern, I've seen more than I even wanted to see, let alone learn about. As a result i'm now suicidely excited for gaming as an industry. Not only because of GTA V, but as well as confirmation of Red Dead Rebellion (Yes; it's part 3), a new Bully and Wild Metal 2."

http://www.dualshocknexus.com/2012/04/massive-rumor-ex-rockstar-intern-leaks.html

Ovviamente niente di confermato, solo rumor

"Am I to be believed? If you choose and I frankly don't care. You are no way inclined to accept what i say at all. That's fine. I'm only here to share what i've seen. I'm doing you a favor. As an intern, I've seen more than I even wanted to see, let alone learn about. As a result i'm now suicidely excited for gaming as an industry. Not only because of GTA V, but as well as confirmation of Red Dead Rebellion (Yes; it's part 3), a new Bully and Wild Metal 2."

http://www.dualshocknexus.com/2012/04/massive-rumor-ex-rockstar-intern-leaks.html

Ovviamente niente di confermato, solo rumor
sto tizio sembra sapere tutto su GTA V, anche nei dettagli.

quand'è così, c'è sempre una sola alternativa: o è tutto vero o è tutto falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo sia tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse vero, onestamente su questo nutro non pochi dubbi e credo proprio sia destinato alle prossime console.

non per qualcosa, ma semplicemente per una considerazione di tempistiche, ipotizzando una release l'anno (GTA V 2013, Bully 2 2014 [sicuro che esca sulle piattaforme attuali, è l'ip più debole del mazzo e rumor lo danno in lavorazione già da un pò], RDRebellion 2015/6).

se poi mi volessero smentire, i miei soldi sono sempre pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso la goty di rdr, non sono arrivato manco a metà, venduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace per niente nè l'ambientazione, nè l'idea di fare cose da cowboy.

Non mi piace il deserto, nè esplorarlo a cavallo, che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusami, e cosa l'hai comprato a fare un gioco ambientato nel vecchio west?

Pensavi forse di girare con la DeLorean come a Ritorno al Futuro III? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 72367

MAGARI!!!! red dead redemption è uno dei miei giochi preferiti di questa gen

Speriamo sia vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro