PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Co-op focused? Ma voglio per forza farmi bestemmiare? :bah!:

Poi se non uscisse neanche questo su PC sarebbe davvero assurdo, spero che Rockstar non faccia cazzate a riguardo

Coop-multiplayer-multiplayer-coop-coop-multiplayer. Il sp non se lo caga più nessuno, contento di non essere l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovete ormai purtroppo capire che il mero single player fotte sempre meno di niente a più gente.

Io sono molto, ma molto di più per il single player, ma guardiamoci negli occhi.

Oggi il giocatore medio cosa vuole? L'online. I giochi che vendono di più sono quelli.

Non penso di essere l'unico che ha amici che dicono: "ormai il single player mi ha rotto" o che in qualche gioco dato col plus durante il filmato iniziale dicono: "dai basta, voglio sparare"

Purtroppo è così, mettetevi l'animo in pace e speriamo che almeno le modalità online inserite siano sempre poco invasive.

:blbl:

Immaginatevi una scena del genere:

red-dead-redemption_003.jpg

Metteteci pure un altro tizio (o più) che manco conosci che và in giro a saltellare a destra e a sinistra e che spara a tutto quello che si muove e non...rovinando tutta l'atmosfera...:morris82: Coop? No grazie...se volete proprio... fate una cosa parte. Non rovinate le esperienze focalizzate sul single player....

- - - Aggiornato - - -

Dovete ormai purtroppo capire che il mero single player fotte sempre meno di niente a più gente.Io sono molto, ma molto di più per il single player, ma guardiamoci negli occhi.

Oggi il giocatore medio cosa vuole? L'online. I giochi che vendono di più sono quelli.

Non penso di essere l'unico che ha amici che dicono: "ormai il single player mi ha rotto" o che in qualche gioco dato col plus durante il filmato iniziale dicono: "dai basta, voglio sparare"

Purtroppo è così, mettetevi l'animo in pace e speriamo che almeno le modalità online inserite siano sempre poco invasive.

Ma forse non sarà manco una modalità ma sarà integrato nel single...che ha il FOCUS sullla co-op...mi preoccupa quella parola...focus....

Ultima modifica da un moderatore:
Si però raga Co-op=/No Single Player, cioè a volte son la stessa cosa, appunto magari semplicemente la campagna sarà possibile farla anche in co-op, magari come Borderlands con un occhio di riguardo per essa, ma possibile farla anche in SP che dubito la Rockstar possa mai trascurare realmente, cioè potrebbe essere anche questo tipo di co-op, non roba alla Battleborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi al momento ci sono poche informazioni o solo rumor, direi di aspettare prima di sfasciarsi la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovete ormai purtroppo capire che il mero single player fotte sempre meno di niente a più gente.Io sono molto, ma molto di più per il single player, ma guardiamoci negli occhi.

Si ma il mercato videoludico è sempre stato orientato a più di un tipo di videogiocatori.I giocatori medi che dici tu sono accontentati da giochi come Destiny e via discorrendo, a sto punto facciamo pure un devil may cry in coop o un crash bandicoot deathmatch. Càzzo c'entra, una cosa è che ci sia una caratteristica in più quale l'online e una cosa è che si focalizzino su una componente dedicata ad esso, la si che hanno il diritto di girarti i còglioni se poi ci va di mezzo la campagna offline.

Ma a me tutta sta preoccupazione non sorge, in fondo non hanno detto ne online competitivo ne altro, magari si tratta solo di una caratteristica che per quanto sviluppata bene . rimarrà comunque secondaria o legata al single player, visto che si parla di coop e quindi presumo si tratti comunque della storia principale.

Ultima modifica:
Immaginatevi una scena del genere:
red-dead-redemption_003.jpg

Metteteci pure un altro tizio (o più) che manco conosci che và in giro a saltellare a destra e a sinistra e che spara a tutto quello che si muove e non...rovinando tutta l'atmosfera...:morris82: Coop? No grazie...se volete proprio... fate una cosa parte. Non rovinate le esperienze focalizzate sul single player....

- - - Aggiornato - - -

Ma forse non sarà manco una modalità ma sarà integrato nel single...che ha il FOCUS sullla co-op...mi preoccupa quella parola...focus....
Non mi ci fare pensare guarda.

Va bene una cosa opzionale, ma che non tolga spazio alla storia, assolutamente.

Con RDR nella scorsa generazione hanno tirato fuori una delle migliori trame in assoluto con personaggi incredibili e mai piatti, e ora (sempre che sia vero, ovvio) se ne escono con un gioco incentrato sulla cooperativa?

Non mi va giù questa cosa.

Se fosse integrato sarebbe una brutta cosa. Io per RDR 2 non penso che accada.

Comunque se nel peggiore dei casi così fosse è difficile che non si vada a rovinare qualcosa.

Il secondo personaggio all'intenro della trama come si sviluppa? E' un personaggio usato fisso nel caso del singolo dalla CPU, oppure è una comparsa che per gli NPG è come se non esistesse?

Già GTA V senza quell'online poteva dare molto, ma molto di più se fosse stato concepito solo per il single player.

Si però raga Co-op=/No Single Player, cioè a volte son la stessa cosa, appunto magari semplicemente la campagna sarà possibile farla anche in co-op, magari come Borderlands con un occhio di riguardo per essa, ma possibile farla anche in SP che dubito la Rockstar possa mai trascurare realmente, cioè potrebbe essere anche questo tipo di co-op, non roba alla Battleborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi al momento ci sono poche informazioni o solo rumor, direi di aspettare prima di sfasciarsi la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero solo non sia una cosa sul serio ''centrale'', o che le modlaità on-line sia poco invasiva. MA dopo GTAV ne dubito...

- - - Aggiornato - - -

Si ma il mercato videoludico è sempre stato orientato a più di un tipo di videogiocatori.I giocatori medi che dici tu sono accontentati da giochi come Destiny e via discorrendo, a sto punto facciamo pure un devil may cry in coop o un crash bandicoot deathmatch. Càzzo c'entra, una cosa è che ci sia una caratteristica in più quale l'online e una cosa è che si focalizzino su una componente dedicata ad esso, la si che hanno il diritto di girarti i còglioni se poi ci va di mezzo la campagna offline.

Ma a me tutta sta preoccupazione non sorge, in fondo non hanno detto ne online competitivo ne altro, magari si tratta solo di una caratteristica che per quanto sviluppata bene . rimarrà comunque secondaria o legata al single player, visto che si parla di coop e quindi presumo si tratti comunque della storia principale.
Lo hanno fatto:rickds:

Si ok, guarda che sono il primo a cui girerebbe il ***** alla grande a mo di trottola eh.

Però le cose vanno in quel versante, inutile stupirsi.

Se uno vuole vendere 100 ci infila il multiplayer.

A pochi interessa di vendere 50 facendo un gioco solo single player.

Il nocciolo della questione è lì.

Se fosse integrato sarebbe una brutta cosa. Io per RDR 2 non penso che accada.Comunque se nel peggiore dei casi così fosse è difficile che non si vada a rovinare qualcosa.

Il secondo personaggio all'intenro della trama come si sviluppa? E' un personaggio usato fisso nel caso del singolo dalla CPU, oppure è una comparsa che per gli NPG è come se non esistesse?

Già GTA V senza quell'online poteva dare molto, ma molto di più se fosse stato concepito solo per il single player.

Per ora non c'è nulla di concreto..vedremo...ma, ripeto, i miei dubbi ruotano tutto intorno alla parola usata..cioè focus....fà capire che la coop è un'esperienza centrale....

Si ok, guarda che sono il primo a cui girerebbe il ***** alla grande a mo di trottola eh.Però le cose vanno in quel versante, inutile stupirsi.

Se uno vuole vendere 100 ci infila il multiplayer.

A pochi interessa di vendere 50 facendo un gioco solo single player.

Il nocciolo della questione è lì.

Si ma non è questo il caso, fidati.Non si sa ancora niente e già si sta gridando al gomblotto per delle micro speculazioni di cui non si può affermare nemmeno la piena veridicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si ma non è questo il caso, fidati.Non si sa ancora niente e già si sta gridando al gomblotto per delle micro speculazioni di cui non si può affermare nemmeno la piena veridicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi stà gridando al complotto? :rickds:

In altri lidi non so, ma qua per ora nessuno. Al massimo si può dire come ci si sentirebbe in via ipotetica.

Io un gioco in co-op a trama da Rockstar non nego sia probabile.

Nel caso e ripeto "NEL CASO" bisognerebbe vedere come verrebeb costruita se con due PG importanti alla Kane & Lynch. O se con un PG presente solo se giocato in co-op.

Il multi di GTA V in un certo senso ci ha già fatto capire la direzione di Rockstar

spero che ovviamente non sia come abbia detto l'insider, ovvero un'esperienza focalizzata sulla cooperativa. Spero proprio di no.

E ovviamente spero che esca anche su pc, altrimenti mi tocca comprare una console ed eventualmente spendere pure soldi per l'online

Chi stà gridando al complotto? :rickds:In altri lidi non so, ma qua per ora nessuno. Al massimo si può dire come ci si sentirebbe in via ipotetica.

Io un gioco in co-op a trama da Rockstar non nego sia probabile.

Nel caso e ripeto "NEL CASO" bisognerebbe vedere come verrebeb costruita se con due PG importanti alla Kane & Lynch. O se con un PG presente solo se giocato in co-op.

Ah boh, sei tu quello che ha cominciato a scrivere "ehh ma se sarà concentrato tutto sulla co.op lo dovete capire, il mondo va così ecc. ecc."
Ma anche no, se permetti. Cioè, andrà avanti anche così, ma con le dovute eccezioni.

Si tratta di ipotesi poco ragionate.

Cioè, dove sta scritto che se ci sarà la co-op online tutto il resto sarà mèrda? Per quale motivo fare ste immedesimazioni ad informazioni zero, non lo capirò mai

quante pippe inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si ma si tratta di ipotesi poco ragionate.Cioè, dove sta scritto che se ci sarà la co-op online tutto il resto sarà mèrda? Per quale fare ste immedesimazioni ad informazioni zero, non lo capirò mai

quante pippe inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si parla per ipotesi se nel caso fosse così e basta.

Mamma mia, te ne stai a fare più tu di menate sul fatto che la gente ipotizza :imfao:

Se vuoi sapere la mia, secondo me sarà come GTA V.

Storia in singolo e online massiccio a parte.

Su un forum si discute cnhe per probabilità o impressione.

Sennò stiamo tutti qua a dire. "bon.. vedremo" e via :rickds:

Tranne per rari giochi come un Metal Gear Solid o qualche platform alla Guacamelee, sono tra questi. Solitamente il singolo lo gioco per i trofei, ma ne potrei fare tranquillamente a meno.

Sinceramente questa idea della coop se ben integrata mi piace, non una roba superficiale alla Resident Evil 5 ovviamente, dove comunque non era malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modifico dicendo che questo cambiamento l'ho avuto dalla gen di PS3, prima anch'io ero per il single. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho detto che il mercato va in quella direzione perchè aiuta a vendere di più e perchè la gente oggi chiede maggiormente quello.

Se così non fosse l'online non sarebbe sempre più presente nei vari titoli più grossi. E' una pura questione logica ed è ormai inutile scandalizzarsi. Io ho detto solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Tranne per rari giochi come un Metal Gear Solid o qualche platform alla Guacamelee, sono tra questi. Solitamente il singolo lo gioco per i trofei, ma ne potrei fare tranquillamente a meno.
Sinceramente questa idea della coop se ben integrata mi piace, non una roba superficiale alla Resident Evil 5 ovviamente, dove comunque non era malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma ci stà.

Io preferisco il singolo, anche se a qualche gioco online ci gioco. Ad ognuno il suo, alla fine la maggior parte dei miei amici gioca solo online ormai ed è ormai chiaro che il mercato negli anni piano piano si sia fatto più forte lì.

Si parla per ipotesi se nel caso fosse così e basta.Mamma mia, te ne stai a fare più tu di menate sul fatto che la gente ipotizza :imfao:
Tu ci scherzi, ma certi viaggi mentali sono veramente ridicoli, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah boh, sei tu quello che ha cominciato a scrivere "ehh ma se sarà concentrato tutto sulla co.op lo dovete capire, il mondo va così ecc. ecc."
Ma anche no, se permetti. Cioè, andrà avanti anche così, ma con le dovute eccezioni.

Si tratta di ipotesi poco ragionate.

Cioè, dove sta scritto che se ci sarà la co-op online tutto il resto sarà mèrda? Per quale motivo fare ste immedesimazioni ad informazioni zero, non lo capirò mai

Infatti si stà solo dicutendo sul fatto di come intende rendere centrale l'elemento della co-op, tutto qui. Integrata nel single? Una modalità/storia a parte?

Esprimendo dubbi e perplessità in base a quello che ognuno vuole. Poi prenderemo atto di quello che ci mostrerà R* e prenderemo le nostre decisioni di conseguenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro