PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Tu ci scherzi, ma certi viaggi mentali sono veramente ridicoli, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali viaggi?

Se la gente urla prima di sapere: "basta non lo compro" perchè si autoconvince è una cosa.

Se uno dice o pensa: "se fosse così mi farebbe storcere il naso" no, o almeno. per quel che mi riguarda pensare o dire la propria anche su ipotesi non è un male.

E' un po' come la questione di Mass Effect 4, non si sa ancora come sarà collocato, ma discussioni nel caso fosse un prequel, sequel, reboot ecc ecc se ne sono fatte a iosa.

:blbl:

Infatti si stà solo dicutendo sul fatto di come intende rendere centrale l'elemento della co-op, tutto qui. Integrata nel single? Una modalità/storia a parte?
- - - Aggiornato - - -

Quali viaggi?Se la gente urla prima di sapere: "basta non lo compro" perchè si autoconvince è una cosa.
Io leggo di gente a cui è già calato l'hype per due parole che hanno letto. Fai te.

Ultima modifica:
Io leggo di gente a cui è già calato l'hype per due parole che hanno letto. Fai te.
- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa.
Scusa, ma dove l'hai letta questa gente che ha perso hype?

Intendi altrove?

- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa.
Addirittura calato l'hype?

è stato nominata solo la coop e per giunta dicendo che è il focus, ed evidentemente non è quello che vogliono.

Sono solo commenti a caldo.

Non credo proprio che qualcuno abbia sul serio già ''scaffalato'' il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è stato nominata solo la coop e per giunta dicendo che è il focus, ed evidentemente non è quello che vogliono.Sono solo commenti a caldo.

Non credo proprio che qualcuno abbia sul serio già ''scaffalato'' il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh beh, ci mancherebbe caro Wild.

Ultima modifica:
Al massimo uno può dire che non lo comprerebbe in tal caso.

Penso che nessuno abbia perso il minimo hype, sarebbe assurdo per così poco.

Eh beh, ci mancherebbe caro Wild.
Ma anche no,purtroppo... visto che in molti già preordinano il ''nuovo'' Assassin's Creed senza vedere praticamente nulla:asd:

Può essere benissimo anche la cosa inversa...ma voglio credere di no.

Ma anche no,purtroppo... visto che in molti già preordinano il ''nuovo'' Assassin's Creed senza vedere praticamente nulla:asd: Può essere benissimo anche la cosa inversa...ma voglio credere di no.
Si ma con Assassins Creed c'è stato un giramento di còglioni da parte di parecchi così forte che posso pure capire, io per esempio continuo a seguirli, ma non biasimo chi s'è rotto er piripicchio, posso capirli che aldilà che sia bello o brutto si siano stufati.

Ma dai, ti capita un secondo capitolo appartenente a questo popò di saga (popò in senso positivo), che fai, uno parte prevenuto per due parole? spero in loro di no anche io

Si ma con Assassins Creed c'è stato un giramento di còglioni da parte di parecchi così forte che posso pure capire, io per esempio continuo a seguirli, ma non biasimo chi s'è rotto er piripicchio, posso capirli che aldilà che sia bello o brutto si siano stufati.Ma dai, ti capita un secondo capitolo appartenente a questo popò di saga (popò in senso positivo), che fai, uno parte prevenuto per due parole? spero in loro di no anche io
Per AC accade il contrario in realtà...

come vorrei venisse annunciato red dead:tragic::tragic::tragic::tragic:

A 'sto giro pretendo i cavalli pimpabili.:kep88: E un gigantesco easter-egg riguardante la donna-asino.

Sarebbe molto interessante un sequel RDR 2... verrebbe fuori un capolavoro, se ci mettono lo stesso impegno di GTA5

"Come abbiamo detto quando ci è stato chiesto le ultime volte di nuovi capitoli di Red Dead Redemption, Bully e L.A. Noire, di solito non abbiamo fretta di fare sequel. Il che non significa che alla fine non li faremo" hanno spiegato i developer.

"Abbiamo tanti giochi che vorremmo realizzare, il problema è sempre relativo allo sforzo e al tempo richiesti. Ringraziamo i fan di lungo corso per il vostro costante e meraviglioso supporto, e vi invitiamo a stare con noi nel 2015 per gli annunci sulle novità da Rockstar Games."

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esplodessero Bully o LA Noire, voglio un nuovo RDR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro