PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Fai tradurre da google con il browser...

Io capisco perfettamente a chi anche 20€ fanno la differenza, però soprattutto per i giochi rockstar si fa un'ecceziobe. Per dire, pure se costava 100€ sto gioco lo prendevo al d1 perchè sarà troppo bello. Non so come alcuni di voi riusciranno ad attendere che cali di prezzo :asd:

Secondo una rivista belga, disattivando la minimappa con itinerario GPS cambieranno anche i dialoghi: non avendo aiuti visivi, ci verrà indicata e descritta la destinazione, e dovremo cavarcela da soli con mappa e bussola.

Secondo una rivista belga, disattivando la minimappa con itinerario GPS cambieranno anche i dialoghi: non avendo aiuti visivi, ci verrà indicata e descritta la destinazione, e dovremo cavarcela da soli con mappa e bussola.
quasi quasi... :predicatore:

ci penso :sisi:

Ma è diventata la nuova moda?

Pure su odissey han messo sta cosa 

Molto figo... Ci stavo pensando giusto oggi all'ipotesi "senza mappa" (visto che ultimamente è un sistema che sta prendendo piede), e se fosse stata implementata... Lieto che anche i R* abbiano offerto una modalità "full immertion" :asd:  

Quasi quasi lo gioco così.

Ultima modifica da un moderatore:
Io terrò l'HUD al minimo, voglio immergermi il più possibile. Mi chiedo se c'è la modalità solo punto di mira e indicatore munizioni.

La mini mappa la tengo...almeno la prima run...già viaggio a ritmi bassi...se parto anche senza nulla lo finisco tra due anni…  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque niente di confermato ancora. Sono gli unici ad aver riportato 'sta cosa.

Io terrò l'HUD al minimo, voglio immergermi il più possibile. Mi chiedo se c'è la modalità solo punto di mira e indicatore munizioni.
Ci sono tantissime opzioni di gioco relative ai comandi...dunque penso proprio di si...

Comunque niente di confermato ancora. Sono gli unici ad aver riportato 'sta cosa.
Ci può stare visto che sono presenti molte funzioni per personalizzare la propria esperienza di gioco...

Bell'idea per chi si vuole godere l'esperienza il più immersivamente possibile, magari proverò la nuova feature ma è altamente probabile che tornerò presto alla cara, vecchia, mappa su schermo, vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo... :asd:

Ottima cosa! penso proprio che lo giocherò così dato che é decisamente più immersivo.

Ma è diventata la nuova moda?

Pure su odissey han messo sta cosa 
Pure la cosa che i dialoghi si modificano a seconda se disattivi o no la mappa c'é in AC? Mi chiedo quale sia il primo gioco che ha introdotto questa doppia opzione..

Nel senso, il giocare senza GPS che ti conduce all'obiettivo é in stile Morrowind credo, ma il poterlo disattivare cambiando gli hint dovrebbe essere una cosa recente.

Altra mezzanotte andata  :lalala:

- 20

tumblr_owzxsjhXSX1uijsn1o2_500.gif

Un terzo del countdown è andato, manca meno di 3 settimane :megahype:  

- 20...

"Scusate il ritardo...dovevo finire questa mano di Black Jack"

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro