Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quasi quasi...Secondo una rivista belga, disattivando la minimappa con itinerario GPS cambieranno anche i dialoghi: non avendo aiuti visivi, ci verrà indicata e descritta la destinazione, e dovremo cavarcela da soli con mappa e bussola.
Secondo me difficilmente sarà a meno di 50.Ma altrimenti aspettando il calendario dell'avvento di dicembre del gamestop?
Ma è diventata la nuova moda?Secondo una rivista belga, disattivando la minimappa con itinerario GPS cambieranno anche i dialoghi: non avendo aiuti visivi, ci verrà indicata e descritta la destinazione, e dovremo cavarcela da soli con mappa e bussola.
Molto figo... Ci stavo pensando giusto oggi all'ipotesi "senza mappa" (visto che ultimamente è un sistema che sta prendendo piede), e se fosse stata implementata... Lieto che anche i R* abbiano offerto una modalità "full immertion"Secondo una rivista belga, disattivando la minimappa con itinerario GPS cambieranno anche i dialoghi: non avendo aiuti visivi, ci verrà indicata e descritta la destinazione, e dovremo cavarcela da soli con mappa e bussola.
Ci sono tantissime opzioni di gioco relative ai comandi...dunque penso proprio di si...Io terrò l'HUD al minimo, voglio immergermi il più possibile. Mi chiedo se c'è la modalità solo punto di mira e indicatore munizioni.
Ci può stare visto che sono presenti molte funzioni per personalizzare la propria esperienza di gioco...Comunque niente di confermato ancora. Sono gli unici ad aver riportato 'sta cosa.
Bell'idea per chi si vuole godere l'esperienza il più immersivamente possibile, magari proverò la nuova feature ma è altamente probabile che tornerò presto alla cara, vecchia, mappa su schermo, vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo...Secondo una rivista belga, disattivando la minimappa con itinerario GPS cambieranno anche i dialoghi: non avendo aiuti visivi, ci verrà indicata e descritta la destinazione, e dovremo cavarcela da soli con mappa e bussola.
Ottima cosa! penso proprio che lo giocherò così dato che é decisamente più immersivo.Secondo una rivista belga, disattivando la minimappa con itinerario GPS cambieranno anche i dialoghi: non avendo aiuti visivi, ci verrà indicata e descritta la destinazione, e dovremo cavarcela da soli con mappa e bussola.
Pure la cosa che i dialoghi si modificano a seconda se disattivi o no la mappa c'é in AC? Mi chiedo quale sia il primo gioco che ha introdotto questa doppia opzione..Ma è diventata la nuova moda?
Pure su odissey han messo sta cosa