TheKingOfPain
Legend of forum
La domanda "sarà doppiato in Italiano?" assumerebbe sfumature di ridicolo senza precedenti, in questo caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo...nessun doppiaggio in italiano...solo sottotitoli...La domanda "sarà doppiato in Italiano?" assumerebbe sfumature di ridicolo senza precedenti, in questo caso.
Non è doppiato nemmeno in inglese accademico, questo è poco ma sicuro :asdLa domanda "sarà doppiato in Italiano?" assumerebbe sfumature di ridicolo senza precedenti, in questo caso.
Nel provato di SG si parla di un gioco basato su algoritmi, più che su scripting. Non ho capito se si riferiva a queste interazioni NPC ed Eventi ecc.Possibile che diverse missioni/compiti/segreti/indiscrezioni a scopo di lucro o al conseguimento di qualche oggetto particolare si possono scoprire/attivare anche tramite l'interazione con gli npc sia in modo diretto che (come hai menzionato tu) semplicemente origliando...quando dico anche intendo dire che non necessariamente bisogna interagire con essi ma le possiamo scoprire anche incappandoci di persona con l'esplorazione o per una serie di circostanze...dopo di che ci sono le missioni secondarie vere e proprie dove l'interazione con un particolare npc apre una finestra di dialogo piu profonda e articolata...ovviamente sono mie ipotesi...ma che nascono anche dalle informazioni/testimonianze di chi ha provato il gioco...
Se non ricordo male...anch'io avevo sentito una cosa del genere e penso fosse riferito proprio alle interazioni dato che era l'argomento di interesse in quel momento...mi riferisco alla prima prova della demo...ma potrei anche sbagliarmi...Nel provato di SG si parla di un gioco basato su algoritmi, più che su scripting. Non ho capito se si riferiva a queste interazioni NPC ed Eventi ecc.
Quando leggo di algoritmi, penso a No Man's Sky e mi vengono i brividiNel provato di SG si parla di un gioco basato su algoritmi, più che su scripting. Non ho capito se si riferiva a queste interazioni NPC ed Eventi ecc.
Penso che rilasceranno ancora un trailer di presentazione in prossimità della data di uscita...Ho paura per le prossime due settimane di vuoto... non passeranno più. Secondo voi uscirà qualcosa?
Il prezzo è ottimo, a meno di 50 non esisteMi consigliate di preordinarlo a 50 euro all'euronics?
Più che ottimo, uno dei pochi giochi che vale la pena anche a prezzo pieno, figuriamoci a 50.Mi consigliate di preordinarlo a 50 euro all'euronics?
50€...ecco perché euronics nella mia zona è fallitoMi consigliate di preordinarlo a 50 euro all'euronics?
A meno di 50€ ci andrà fra 2 anni almeno...XxX_majin_kratos_XxX ha detto:Ma altrimenti aspettando il calendario dell'avvento di dicembre del gamestop?
Si stupendo,non cè altro da dire....https://www.redbull.com/au-en/how-trying-to-fish-took-me-all-over-the-world-of-red-dead-redemption-2
La preview più bella che ho letto fino ad ora. Hype tornato a 1000.
Non è che qualcuno potrebbe gentilmente sintetizzare in italiano?? In questo momento della giornata ho il cervello un pò in stand-by e non riesco a sforzarmi di leggere in inglesehttps://www.redbull.com/au-en/how-trying-to-fish-took-me-all-over-the-world-of-red-dead-redemption-2
La preview più bella che ho letto fino ad ora. Hype tornato a 1000.