PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma ancora non mi è chiaro se ci sarà

Nuevo Paradiso
perché se è così, aiuto  :dsax:

Comunque ho appena finito di vedere tutti i film della Trilogia del Dollaro e C'era una volta nel west di Sergio Leone. Quest'ultimo non mi è piaciuto molto, gli altri 3 sono i film più epici che abbia mai visto. Prossimo sulla lista Django (1966)!
Sì sì

(spoiler mappa)

TUTTA la mappa dell'1 :bruniii:  
Per me era uno dei segretoni che desideravano mantenere fino al D1 (pur inserendo alcune di quelle location nei trailer, senza però mostrarle in modo chiaro), ma quel Q&A li ha fregati :asd:  L'aver fatto ritrattare quella dichiarazione puzza di conferma :bruniii:  Messico, New Austin, e tutta la parte nuova... Muio :bruniii:  

Sì sì

(spoiler mappa)

TUTTA la mappa dell'1 :bruniii:  
Per me era uno dei segretoni che desideravano mantenere fino al D1 (pur inserendo alcune di quelle location nei trailer, senza però mostrarle in modo chiaro), ma quel Q&A li ha fregati :asd:  L'aver fatto ritrattare quella dichiarazione puzza di conferma :bruniii:  Messico, New Austin, e tutta la parte nuova... Muio :bruniii:  
Fatta l'introduzione/tutorial...farò scorte di viveri e quant'altro e partirò per la prima meta... 

"Armadillo"...passando per Thieves Landing sino al Ranch MacFarlane...e già qui le lacrime si sprecheranno…e poi via a briglie sciolte come se non ci fosse un domani...

Fatta l'introduzione/tutorial...farò scorte di viveri e quant'altro e partirò per la prima meta... 

"Armadillo"...passando per Thieves Landing sino al Ranch MacFarlane...e già qui le lacrime si sprecheranno…e poi via a briglie sciolte come se non ci fosse un domani...
(spoiler mappa)

E' troppo bello non sembra neanche vero, eppure ha perfettamente senso.
per un prequel mostrarci (chessò) un Williamson che decide di insediarsi a New Austin (e poi specificamente a Fort Mercer), o la fuga in Messico di Esquela... Sono tutte cose sensate per un prequel, eppure non osavo sperarci :bruniii:  
Ma ha senso in fondo... Abbiamo visto (2 volte) un'area desertica che non può essere al nord... E quindi quale posto migliore se non la cara vecchia frontiera dell'1 :predicatore:  

Ti vedo poco preso wheaver, serve più hype...

:rickds: :rickds: :rickds:

Ti vedo poco preso wheaver, serve più hype...

:rickds: :rickds: :rickds:
Amico mio...tu mi vuoi morto…ho preso un'asfaltata immemore in fatto di hype...abbi pietà di me...  :asd:

- 18

Stiamo arrivando 

giphy.gif

Here we go  :lalala:

-18

2feyg4aao4f11.gif

Preparate le armi, manca sempre meno :megahype:  

Ultima modifica da un moderatore:
- 18...

"Diez Coronas...Nuevo Paraiso"

A buon intenditor...

giphy.gif

Sto rigiocando,dopo una vita,il primo Red Dead.

Scavallare il confine,e arrivare in Messico con José Gonzalez in sottofondo e senza minimap è qualcosa di indescrivibile...per me,uno dei momenti più belli nei videogiochi,ma non il momento più bello di RDR.

Sto rigiocando,dopo una vita,il primo Red Dead.

Scavallare il confine,e arrivare in Messico con José Gonzalez in sottofondo e senza minimap è qualcosa di indescrivibile...per me,uno dei momenti più belli nei videogiochi,ma non il momento più bello di RDR.
Stupendo…

Nascondi Contenuto

-18

Ma la fase gold? :asd:
non mi ricordo dove, ma mi pare di aver letto che rockstar di solito non annuncia la fase gold

cmq spero ci sia una specie di diario che tiene arthur, boh un qualcosa che possa ogni tanto farmi "ripassare" la storia. che co tutto quello che si può fare sicuro mi perdo e rischio di non seguirla

Manca troppo, troppo  :tragic:  

e sto fine settimana non ci sarà manco il campionato

che palle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro