PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Raga mi avete fatto salire l'hype prendo anche io la guida, ma c'è modo di ordinarla sul sito di GS e mettere l'opzione ritira in negozio? O la spediscono per forza a casa? E in caso la spedizione è D1?

Raga mi avete fatto salire l'hype prendo anche io la guida, ma c'è modo di ordinarla sul sito di GS e mettere l'opzione ritira in negozio? O la spediscono per forza a casa? E in caso la spedizione è D1?
Si la spedizione dovrebbe essere D1...per il resto purtroppo non so dirti...

Ultima modifica da un moderatore:
Spedizione il D1, esce il 26 come il gioco :sisi:

-19   :megahype:

La guida è completamente in italiano? Vale 30 euro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma le versioni più costose danno solo qualche arma e ti qualcosa per il cavallo. Niente missioni in più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma le versioni più costose danno solo qualche arma e ti qualcosa per il cavallo. Niente missioni in più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella da 85 due missioni single e la mappa.

Quella da 100 due missioni single, la mappa, qualche contenuto per l' online e la steelbox.

Poi la collector senza gioco... :solo:

Imho conviene prendere la liscia se si trova ancora a 49 da qualche parte :asd:

Ero combattuto...tanto che avevo preventivato di giocarlo giusto con la mini mappa nella prima run per poi eliminare il tutto nella seconda...ma ora credo di partire da subito senza nulla a schermo...tanto posso sempre cambiare...
Ma ancora non ho capito questa cosa, è un gioco che in una partita può durarti 100 o anche 150 ore nel single, se è simile a GTAV, e di sicuro oltre avere la mappa più farcita avrà molte più cose da fare/vedere/vivere in modo diverso e più coinvolgente (da quello che ho letto finora),

se ci giocate 150 ore, come fate già a pensare di farvi una seconda run? per me è impensabile una cosa del genere avendo un backlog immenso quanto una casa.

Per di più sto gioco ha un finale, non so voi ma io voglia di rifare le stesse cose non ne ho proprio voglia (a parte i dialoghi diversi ma quello lo fai anche ripetendo la missione tranquillamente).

Per di più sto gioco ha un finale, non so voi ma io voglia di rifare le stesse cose non ne ho proprio voglia (a parte i dialoghi diversi ma quello lo fai anche ripetendo la missione tranquillamente).
Per quanto mi riguarda non c'è alcun problema a rigiocare un gioco, anche se ha un solo finale... Se il gioco è di qualità il replay mi viene normalissimo dopo un tot di tempo  :ahsisi: Nulla di strano.

Per il backlog, """chissene"""...  Alla fine ci si fa una ragione... Se la voglia spinge a rigiocare, meglio assecondare la voglia.
Gli ultimi 2 mesi li ho passati a "rigiocare" piuttosto che a giocare roba nuova :asd:  

Quella da 85 due missioni single e la mappa.

Quella da 100 due missioni single, la mappa, qualche contenuto per l' online e la steelbox.

Poi la collector senza gioco... :solo:

Imho conviene prendere la liscia se si trova ancora a 49 da qualche parte :asd:
A 49 ormai credo proprio di no

Ma in Italia non si è ancora visto nessun cartellone pubblicitario in giro?

Ma in Italia non si è ancora visto nessun cartellone pubblicitario in giro?
Io ancora non ne ho visti :hmm:  
Così come neanche pubblicità televisiva...
Ma penso che salteranno fuori di qui a breve (sopratutto la pubblicità televisiva).

Io ancora non ne ho visti :hmm:  
Così come neanche pubblicità televisiva...
Ma penso che salteranno fuori di qui a breve (sopratutto la pubblicità televisiva).
Ti ricordi cos'era stato fatto per GTA V in Italia?

Ti ricordi cos'era stato fatto per GTA V in Italia?
Mi pare di ricordare solo la pubblicità (ma potrei essermi semplicemente perso i cartelloni)... Mentre per i IV ricordo anche una cartellonistica importante persino da noi...

Per quanto mi riguarda non c'è alcun problema a rigiocare un gioco, anche se ha un solo finale... Se il gioco è di qualità il replay mi viene normalissimo dopo un tot di tempo  :ahsisi: Nulla di strano.

Per il backlog, """chissene"""...  Alla fine ci si fa una ragione... Se la voglia spinge a rigiocare, meglio assecondare la voglia.
Gli ultimi 2 mesi li ho passati a "rigiocare" piuttosto che a giocare roba nuova :asd:  
A be su quello non ci piove  :asd:  , riguardo ai gusti intendo, se mi piace tantissimo un gioco lo rifaccio volentieri, ma finora non mi è mai capitato di rifare un gioco dopo averci passato 100 e passa ore (ad esempio Tactics Ogre 88 ore la prima run, ma quel gioco ha più finali ed è strutturato proprio con ramificazioni diverse tra loro e una quantità esorbitante di nuovi dialoghi/oggetti ecc.., quindi ha senso rifarlo), l'unico che si è "salvato" è stato proprio GTAV dopo aver fatto 35 sul single player, ma proprio perchè su pc non potevo più giocarlo,

per il resto preferisco sfoltire giochi che ho in sospeso piuttosto che riprendere quelli già fatti, senò va a finire che non ne gioco più, e spendere soldi per poi lasciare li il gioco non mi va :sisi:   (poi se l'ho preso vuol dire che mi ispira, se non gioco ad un gioco nuovo per rigiocare uno vecchio che mi piace rischio di non "scoprire" che magari quell' altro gioco mi piace quanto quello che mi è piaciuto, e quindi godere il doppio :asd:  )

Dal trailer gameplay 2 ho sentito la narratrice dire: "Fare strozzinaggio!". Ma è vero che si può dare soldi in prestito con interessi?  :morristend:

Dal trailer gameplay 2 ho sentito la narratrice dire: "Fare strozzinaggio!". Ma è vero che si può dare prestiti con interessi?  :morristend:
Yep. Han parlato specificamente di "loan sharking", letteralmente prestiti ad usura :sisi:  
Suppongo che determinati NPC (studiati per aver problemi economici) possano chiederti (o comunque accettare da te) soldi... Al che probabilmente si innesca la facoltà di strozzinare. :predicatore:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro