PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
No.Io ho detto ''Un samurai come bandito? :sard:''

Parlando seriamente, rimaniamo nel setting Western. Come lo adattiamo in quanto a trama?

Nei panni del figlio? Ma dopo la morte del padre, nella parte finale non siamo nei panni di Jack?
Nah, io sono quasi certo che utilizzeranno il sistema di GTA e di RDR stesso: stesso "tema" (western ovviamente) ma cambio totale di setting e personaggio, con zero collegamenti (o quasi), anche perché dopo Redemption il "Wild West" era davvero finito, devono tornare indietro di un secolo.

Nah, io sono quasi certo che utilizzeranno il sistema di GTA e di RDR stesso: stesso "tema" (western ovviamente) ma cambio totale di setting e personaggio, con zero collegamenti (o quasi), anche perché dopo Redemption il "Wild West" era davvero finito, devono tornare indietro di un secolo.
Lo spero, voglio vivere tutto il periodo del vecchio West

Se anche in questo come in gta v danno la priorità all'online col ***** che glielo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se anche in questo come in gta v danno la priorità all'online col ***** che glielo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Priorità all'online :morris82: ?

Una storia di 60 ore con 3 protagonisti con ognuno con missioni secondarie a valanga non ti è bastata ?

Quoto, mappa vuota e poco sfruttati i tanti punti di interesse (casinò, prigione, ecc.) e diverse cose presenti solo nell'online... Bellissimo gioco ma chiaramente ridimensionata la parte single a favore del multi, per adesso non di molto, ma hanno tracciato la via per i giochi futuri IMHO

Una storia di 60 ore con 3 protagonisti con ognuno con missioni secondarie a valanga non ti è bastata ?
Appunto. La campagna era ben strutturata come missioni, forse la trama non era chissaché ma comunque accettabile. E poi la parte online ci stava al 100% molto di più che un Assassin's Creed Online e altri giochi simili

Spoiler GTA V

a parte forse il finale fatto un po' alla ca***

La trama di GTAV è splendida, solo un pò poco gangsta-mafia per me.

Come single player è molto più longevo di altri ma mi da lo stesso l'idea che hanno puntato per l'online. Tipo le rapine (escludendo quelle della storia) e le proprietà, perchè non le hanno messe anche offline?

La trama di GTAV è splendida, solo un pò poco gangsta-mafia per me.
Ma credo sia splendida per questo, è tanto Tarantino style :sasa:

Come single player è molto più longevo di altri ma mi da lo stesso l'idea che hanno puntato per l'online. Tipo le rapine (escludendo quelle della storia) e le proprietà, perchè non le hanno messe anche offline?
Quello dispiace anche a me, cioè che ci sono cose che in online ci sono e offline no. PERCHE'?!? Certo, se mi fanno un deathmatch è chiaro che è fatto per l'online, ma la possibilità di comprarmi altri garage perchè non c'è nell'offline? O almeno non c'era adesso non so. Oppure le macchine nuove, perchè escono prima online e poi offline con i nuovi update? :bah!:

Rumor alert everyone. Reddit’s member ‘AnonDN1978‘ – who claims to be a former Rockstar dev – has leaked new information about the rumored sequel to Red Dead Redemption. Before continuing, we strongly suggest taking everything you are about to read with a grain of salt as it has not been confirmed whether this user is indeed a former R* dev.

As AnonDN1978 claimed, the sequel to Red Dead Redemption will be called Red Dead Redemption 2: Legends of the West, will be a prequel to RDR, will be coming to current-gen platforms, and the PC version will arrive one month after the console release.

AnonDN1978 said that the game will take place in the same area as the original game, twelve years before the first original game, and that there will be three playable characters, two of which are from the original game and one will be completely new.

http://www.dsogaming.com/news/red-dead-redemption-2-legends-of-the-west-rumored-to-be-unveiled-at-e3-will-be-multiplatform/

Uhm, non so quanto sia affidabile questa fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa cosa è totalmente senza senso, non ci credo manco se lo vedo :rickds:

Poco affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio aspettare e sperare di vedere qualcosa all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma solo a me piacerebbe un western tipo quei film con gli indiani

PS

spoiler tbbt

Ma esattamente cosa intendono con multiplayer dinamico? Spero non facciano cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo GTA V ho tanta paura per i prodotti Rockstar e, purtroppo, credo che sia anche fondata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro