PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma 'sta massa che predilige il gioco online la vedi solo te, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco stessimo parlando di un CoD random.
guarda l'interesse nei topic di gtao oppure gta single player, l'interesse del sp è prossimo allo 0

guarda l'interesse nei topic di gtao oppure gta single player, l'interesse del sp è prossimo allo 0
Grazie tante, hanno fatto un gioco che una volta finita la storia non ti offre praticamente una ceppa da fare oltre a noiose ricerche di collezionabili, mentre nell'online continuano ad aggiungere roba sperando che la gente compri le schedine per acquistare i nuovi veicoli che ti mettono gratis nel single (e manco tutti, tra l'altro) tanto per invogliarti. Giusto per smentire una volta per tutte la tua affermazione precedente, cioè che l'offline avrebbe penalizzato l'online.

Ultima modifica da un moderatore:
a gta sa mi sono ammazzato di ora giocando e non avevo l'online, eppure apparte un macello di trucchi, non c'era gran che!!

Io gli interni li vorrei, con molta interattività e ben congegnati.Discoteche, ristoranti, casinò, vari bar, night, bische clandestine, appartamenti vari, ospedali, stazioni di polizia, corse di cavalli ecc ecc (parlo di GTA ovviamente)

Altrimenti oltre a girare a zonzo senza una vera metà, mi rimane da fare solo missioni come su GTA V :rickds:

:blbl:
la stessa cosa che vorrei io, più interni:sadfrog:

Grazie tante, hanno fatto un gioco che una volta finita la storia non ti offre praticamente una ceppa da fare oltre a noiose ricerche di collezionabili, mentre nell'online continuano ad aggiungere roba sperando che la gente compri le schedine per acquistare i nuovi veicoli che ti mettono gratis nel single (e manco tutti, tra l'altro) tanto per invogliarti. Giusto per smentire una volta per tutte la tua affermazione precedente, cioè che l'offline avrebbe penalizzato l'online.
Dopo il topic del Plus perdi anche tempo a rispondergli?

Dammi retta lascia perdere :rickds:

a gta sa mi sono ammazzato di ora giocando e non avevo l'online, eppure apparte un macello di trucchi, non c'era gran che!!
Le fidanzate, le guerre tra gang, le discoteche, i casinò, le scuole guida, le palestre, le missioni secondarie coi camion, i ristoranti/fast food, le gare di triathlon, le gare di Demolition Derby, quelle stunt con la moto, con le auto da NASCAR, le attività/proprietà da comprare.. Devo continuare? Non c'era granché? :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Dopo il topic del Plus perdi anche tempo a rispondergli?Dammi retta lascia perdere :rickds:

Sì, buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appunto. GTA V dopo la storia principale muore, continua a vivere fino al platino se punti a prenderlo ma poi basta. Non c'è niente di interessante da fare.

Le fidanzate, le guerre tra gang, le discoteche, i casinò, le scuole guida, le palestre, le missioni secondarie coi camion, i ristoranti/fast food, le gare di triathlon, le gare di Demolition Derby, quelle stunt con la moto, con le auto da NASCAR, le attività/proprietà da comprare.. Devo continuare? Non c'era granché? :patpat:

fatte una volta fatte per sempre!!!

online invece una rapina inutile come colpo alla fleeca, la si fa piu volte!!

Sì, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ha scritto? Vedo vuoto..mi si sta fòttendo tapatalk dopo avermi già spoilerato una parte di trama di The Witcher III?

Che ha scritto? Vedo vuoto..mi si sta fòttendo tapatalk dopo avermi già spoilerato una parte di trama di The Witcher III?
fatte una volta fatte per sempre!!!
online invece una rapina inutile come colpo alla fleeca, la si fa piu volte!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io gli interni li vorrei, con molta interattività e ben congegnati.Discoteche, ristoranti, casinò, vari bar, night, bische clandestine, appartamenti vari, ospedali, stazioni di polizia, corse di cavalli ecc ecc (parlo di GTA ovviamente)

Altrimenti oltre a girare a zonzo senza una vera metà, mi rimane da fare solo missioni come su GTA V :rickds:

Se gli interni hanno un senso ok, come in Vice city, ad esempio, di roba non attinente a "GTA" non me ne frega niente. Cioè avere 20 case stile quella di Michael non mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se l'offline avesse invece penalizzato l'online??
Chissene :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, è merdatalk allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io penso che pur senza online il gioco in singolo sarebbe rimasto lo stesso.

Grazie, è merdatalk allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io penso che pur senza online il gioco in singolo sarebbe rimasto lo stesso.
Probabile, anche perchè il single è comunque bello corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Certo che la parte online, in questo come in tantissimi altri titoli, va bene a patto che non rompa le palle all'esperienza vera, ovvero quella off.

e se l'offline avesse invece penalizzato l'online??
Parliamo di GTA, come può la storia penalizzare l'online?

La storia e la componente principale.

E spero, come tutti penso, che lo sia anche per il nuovo rdr

Ultima modifica da un moderatore:
Se gli interni hanno un senso ok, come in Vice city, ad esempio, di roba non attinente a "GTA" non me ne frega niente. Cioè avere 20 case stile quella di Michael non mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente dovrebbero essere tutti interagibili in qualche modo per renderli unici.

Interni fini a se stessi non mi interesserebbero nulla pure a me, ma tanti interni di vario genere con interattività cambierebbe in positivo il gioco.

Ovviamente dovrebbero essere tutti interagibili in qualche modo per renderli unici.Interni fini a se stessi non mi interesserebbero nulla pure a me, ma tanti interni di vario genere con interattività cambierebbe in positivo il gioco.

Per questo meno drammi familiari e più crimine organizzato da GTAVI

Per me possiamo dormire sonni tranquilli, Rockstar non delude MAI.

L'online ci sarà, ma sicuramente non andrà ad intaccare la qualità e la longevità del single. GTA V in single dura 100 ore, non vi sono bastate? chiedo, senza voler fare polemica eh

Io GTA online non l'ho neanche mai aperto. completamente inutile per me. il multi ha senso di esistere solo in certi tipi di giochi, ma ormai è una realtà troppo affermata e ce lo dobbiamo tenere anche dove non se ne sente minimamente il bisogno.

Per me possiamo dormire sonni tranquilli, Rockstar non delude MAI.L'online ci sarà, ma sicuramente non andrà ad intaccare la qualità e la longevità del single. GTA V in single dura 100 ore, non vi sono bastate? chiedo, senza voler fare polemica eh

Io GTA online non l'ho neanche mai aperto. completamente inutile per me. il multi ha senso di esistere solo in certi tipi di giochi, ma ormai è una realtà troppo affermata e ce lo dobbiamo tenere anche dove non se ne sente minimamente il bisogno.
gta non dura assolutamente 100 ore,almeno che non lascia la play accesa tutta la notte:kep88:

gta non dura assolutamente 100 ore,almeno che non lascia la play accesa tutta la notte:kep88:
...Per una settimana di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro