PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Oltre ai trofei online e quelli spoilerosi story related ce ne sono altri interessanti che non spoilerano? Intendo legati a meccaniche di gioco già note, difficoltà, collezionabili e simili :unsisi:
Ovviamente non mi azzardo a leggere la lista... :asd:

Idem :asd:  Non ci fosse starei bene uguale..

C'è da dire che come facevano notare qualche post fa, anche l'1 aveva una buona manciata di trofei online (una decina se la memoria non mi inganna)... Qui sono di più, ma era prevedibile considerando gli anni di distanza dall'1...

Bizzarro comunque lanciare al D1 un gioco platinabile solo online, ma privo di online per un mese :asd:  
Vedili come "classici" trofei glitchati e l'online come il fix lungamente atteso :asd:

Vedili come "classici" trofei glitchati e l'online come il fix lungamente atteso :asd:
:rickds:
Interpretazione creativa... Mi piace :rickds:  

Anche io a sto giro li evito pesantemente i trofei non vorrei incappare in spoiler :asd:  

Ora ve li leggo io i trofei e vi riporto quelli safe, tanto io ho la memoria corta e tra due settimane non ricorderò niente di quello che ho letto.
Almeno con gli esami all'uni funzionava così...

Ora ve li leggo io i trofei e vi riporto quelli safe, tanto io ho la memoria corta e tra due settimane non ricorderò niente di quello che ho letto.
Almeno con gli esami all'uni funzionava così... 
No no dai, evita se ti interessa il gioco, chiedevo a qualcuno meno interessato ma tu non rischiare inutilmente :asd:

Più che altro quelli di trama (suppongo che siano quelli Segreti classici), temo che abbiano spoiler anche nel titolo (impliciti od espliciti), quindi state attenti se volete spulciarveli rischiate di inciampare su nomi o termini che vi anticipano roba  :paura:  

Se volete calarvi per bene nel mood prima dell'uscita, leggetevi qualche libro di Cormac McCarthy, tipo la trilogia della frontiera o "meridiano di sangue", per i più coraggiosi  :asd:

Io ho dato uno sguardo alla lista, per fortuna non ho letto i primi che sono quelli “hidden”...

Per quanto riguarda il resto:

Sono tutti trofei legati alle attività secondarie, quali la caccia, l’accampamento, i mini giochi, il denaro ecc..

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Per caso tra i trofei spunta una qualche "hard mode"? 

Comunque sole due settimane, non sto più nella pelle  :paura:

Aspetterò con ansia che qualche recensore (o chi comunque avrà copie in antipipo) ci dica se ci sono o meno trofei mancabili: non voglio spoilerarmi niente ma solitamente con piccole accortezze pensate prima di iniziare a giocare ci si evita una seconda run :unsisi:

PowerPyx.... CORI! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No, non ho visto nulla che rimandi ad una “hard mode”

Prevedibile da Rockstar, ma meglio una bilanciata a puntino che più livelli con picchi di difficoltà alla cavolo giusto per fare il "Dark Souls degli western games" :asd: , spero che non sia troppo semplice in ogni caso..

Io mentalmente mi sto facendo di quei viaggi allucinanti.

Il cavalcare al tramonto e poi di notte, alla scoperta di terre selvagge. Riesco quasi a sentire il profumo di quella terra, la freschezza della notte. Il rumore di un fiume in cui fermarsi e pescare in pace con il mondo... come fanno a non piacere i western?

Ultima modifica:
Non vorrei che finisse come gtaV dove hanno dato più importanza (o meglio, solo) all’online rispetto al single player, non mi è mai andata giù questa cosa.
Ma quando mai, la trama di gta v, sottomissioni, eventi casuali e numero di cose da fare in single player è impressionante.

Non so cosa tu abbia giocato, ma non era GtaV.

D3athproof ha detto:
Io mentalmente mi sto facendo di quei viaggi allucinanti.
Il cavalcare al tramonto e poi di notte, alla scoperta di terre selvagge. Riesco quasi a sentire il profumo di quella terra, la freschezza della notte. Il rumore di un fiume in cui fermarsi e pescare in pace con il mondo... come fanno a non piacere i western?
Se io mi metto a pensare queste cose al 26 non ci arrivo..

EDGE on fire :asd:  

OVBlsNp_d.jpg

Se volete leggere i trofei senza spoiler sulla trama, qui ci sono le foto con i trofei sulla trama nascosti

6ccbad53c4afe404a2a86eefa600ec0a.png

5ce40f9b991dd62533423fe14d1f72b7.png

0e06b77651dc2a36fc30a07f0b4e3c9c.png

5450ed0a766eb78542ec3078f82f6848.png

c579826cf2c366ba09a18a011218605f.png

b025328d8a0452557077daa7a089982e.png

60b2e21180bad0dbd4f83e91ebd03873.png

bf5df8314192bc16c5831d9b0bae2398.png

1ff738efaf7f3ac9d09bb506d8a01b36.png

407611212f2b15403c9edd77a3a28ae2.png

26419f986c7344073ed33a908668b6a8.png

c6a8df8151a8c2fa6925504c4148b19d.png