PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Poi mettono 7 in review. Sono fantastici sti tipi :asd:
Di norma la preview (che a loro, non so perché, fanno fare stra estesa! Saran privilegiati), riflette sempre la review finale (quanto meno recentemente)... Mi sa che a sto giro droppano 10 :asd:  

Ricordo per FFXV che la loro preview fu di oltre 40 ore (finirono il gioco), e tutte le criticità e positività esposte si rifletterono paro paro nella review finale.

La Preview di EDGE è praticamente una PRE-REVIEW :asd:  
Visto l'entusiasmo che hanno già ora, gli dropperanno il massimo mi sa :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Di norma la preview (che a loro, non so perché, fanno fare stra estesa! Saran privilegiati), riflette sempre la review finale (quanto meno recentemente)... Mi sa che a sto giro droppano 10 :asd:  
Non hanno le palle per farlo, rovinerebbe il loro status di "testedicazzo alternative" :asd:

Non hanno le palle per farlo, rovinerebbe il loro status di "testedicazzo alternative" :asd:
Per BB l'hanno dato tranquillamente (primo gioco che mi viene in mente)... Sono molto snob, ma per alcuni generi droppano tranquillamente i 9 e i 10... E per R* mi sa che non esiteranno... Avranno l'effetto opposto: il 10 farà più scalpore di un 8 :sard:  

Per BB l'hanno dato tranquillamente (primo gioco che mi viene in mente)... Sono molto snob, ma per alcuni generi droppano tranquillamente i 9 e i 10... E per R* mi sa che non esiteranno... Avranno l'effetto opposto: il 10 farà più scalpore di un 8 :sard:  
Li andiamo a cercare se dopo tutta sta roba pomposa nel titolo, danno meno di 9.5 :sard:

Ragazzi ma perché su amazon la guida è in inglese? Siamo sicuri che arrivi in italiano?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Kawazu ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Io non avevo nemmeno controllato ma in effetti hai ragione 
Infatti cercando bene se la vuoi in italiano ti dice di "iscriverti" per sapere quando tornerà disponibile...mi sa che per 3 euro nel dubbio la ordino da gamestop

Infatti cercando bene se la vuoi in italiano ti dice di "iscriverti" per sapere quando tornerà disponibile...mi sa che per 3 euro nel dubbio la ordino da gamestop

Sì, trovata anche io su amazon adesso...tengo d'occhio e vedo se riesco a prenderla cmq da li nei prossimi giorni sennò vado di gamestop pure io. Grazie!

Come mai l'online  si chiama red dead online e non red dead redemption online?

Letti i trofei, di quali spoiler parliamo? Del fatto che l'ultimo capitolo si chiama Epilogo?  :rickds:

Comunque il leaker ha anche detto che l'installazione sono 50GB + 3GB di patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro