Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,642
Poi mettono 7 in review. Sono fantastici sti tipi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi mettono 7 in review. Sono fantastici sti tipi
Di norma la preview (che a loro, non so perché, fanno fare stra estesa! Saran privilegiati), riflette sempre la review finale (quanto meno recentemente)... Mi sa che a sto giro droppano 10Poi mettono 7 in review. Sono fantastici sti tipi![]()
Aiuto
Non hanno le palle per farlo, rovinerebbe il loro status di "testedicazzo alternative"Di norma la preview (che a loro, non so perché, fanno fare stra estesa! Saran privilegiati), riflette sempre la review finale (quanto meno recentemente)... Mi sa che a sto giro droppano 10![]()
Per BB l'hanno dato tranquillamente (primo gioco che mi viene in mente)... Sono molto snob, ma per alcuni generi droppano tranquillamente i 9 e i 10... E per R* mi sa che non esiteranno... Avranno l'effetto opposto: il 10 farà più scalpore di un 8Non hanno le palle per farlo, rovinerebbe il loro status di "testedicazzo alternative"![]()
Li andiamo a cercare se dopo tutta sta roba pomposa nel titolo, danno meno di 9.5Per BB l'hanno dato tranquillamente (primo gioco che mi viene in mente)... Sono molto snob, ma per alcuni generi droppano tranquillamente i 9 e i 10... E per R* mi sa che non esiteranno... Avranno l'effetto opposto: il 10 farà più scalpore di un 8![]()
Ragazzi ma perché su amazon la guida è in inglese? Siamo sicuri che arrivi in italiano?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Su gamestop è in italianoRagazzi ma perché su amazon la guida è in inglese? Siamo sicuri che arrivi in italiano?
Infatti cercando bene se la vuoi in italiano ti dice di "iscriverti" per sapere quando tornerà disponibile...mi sa che per 3 euro nel dubbio la ordino da gamestopKawazu ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Io non avevo nemmeno controllato ma in effetti hai ragione
Sì, trovata anche io su amazon adesso...tengo d'occhio e vedo se riesco a prenderla cmq da li nei prossimi giorni sennò vado di gamestop pure io. Grazie!Infatti cercando bene se la vuoi in italiano ti dice di "iscriverti" per sapere quando tornerà disponibile...mi sa che per 3 euro nel dubbio la ordino da gamestop
troppo lungo, non riesco nemmeno a pronunciarloCome mai l'online si chiama red dead online e non red dead redemption online?