Io ho un hype devastante per Red Dead, ho amato il primo ma lo dico sinceramente,
Sono un pò demoralizzato per le notizie uscite riguardo il gunplay...e non intendo il discorso di caricare l'arma con doppia premuta del grilletto, ma parlo del fatto che nessuno della stampa ha visto chiari miglioramenti nella fluidità.
A me piacevano anche l'online del primo RDR e gta online, ma è stato un peccato che praticamente avevano perso totalmente la componente delle modalità "shooter" proprio perchè sparare a lungo diventa frustante in questi giorni Rockstars. Fino a quando sono stato su GTA online ricordo praticamente che tutto girava ormai solo sulle corse e la coop e le modalità più classiche erano praticamente ignorate. Mentre per RDR online c'era il delirio e se non ricordo male non facevano neanche distinzioni tra mira automatica e manuale!!!
Questo difetto nel single player si sente meno grazie alla qualità immensa del mondo di gioco e della marea di cose da fare, ma non nascondo che questa poca voglia di migliorare la componente shooter di Rockastars mi dispiace! Poi quando si decideranno di abolire la mira automatica sarà un giorno di festa!!!