PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Preordinato al negozietto  :hail:
Lo pagherò anche a prezzo pienissimo, ma se tutto va bene potrei averlo tra le mani anche una settimana prima  :lalala:

PS: ero il primo a prenotarglielo per Xbox  :lmfao:
Probabilmente anche l'ultimo :asd:

Sopratutto i piccoli negozi, spesso, non le prendono proprio le copie per Xbox

Quando ordino i giochi per la One, pure da gamestop mi guardano male  :bruniii:

Lo pagherò anche a prezzo pienissimo, ma se tutto va bene potrei averlo tra le mani anche una settimana prima  :lalala:

Prezzo pieno cioè 75 euro?

Comunque beato te che lo avrai una settimana prima, io l'ho preordinato su amazon a 57 euro e lo riceverò dal 2 al 5 Novembre con la spedizione standard, ok ho risparmiato quei 10 euro o poco più dal prezzo standard ma è davvero una palla dover aspettare il gioco mentre tutti quanti staranno già giocando hyppando qua e là.

@Giamast Ma per la next gen non si potrebbe pensare di fare una sezione unica Xbox - Playstation?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

The_Kyros1993 ha detto:
@Giamast Ma per la next gen non si potrebbe pensare di fare una sezione unica Xbox - Playstation?

Ma per carità

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Comunque beato te che lo avrai una settimana prima, io l'ho preordinato su amazon a 57 euro e lo riceverò dal 2 al 5 Novembre con la spedizione standard, ok ho risparmiato quei 10 euro o poco più dal prezzo standard ma è davvero una palla dover aspettare il gioco mentre tutti quanti staranno già giocando hyppando qua e là.
Presumo di si, a dire il vero il prezzo non gliel'ho neanche chiesto  :sard:
Comunque una settimana se proprio mi va di **** che gli arriva con tutto quell'anticipo...GTA V per PS4 l'ho preso li e l'ho avuto mi pare 5 giorni prima dell'uscita.

La escluderei come possibilità per tutta una serie di ragioni, poi figuriamoci ad inizio gen quando la console war è molto animata visto che si è nelle primissime fasi del lancio :asd:

Avrebbe senso farla, la sezione Xbox è un mortorio rispetto a qui :sadfrog:
Ma vabbè, alla fine basta fare gli utenti clandestini  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
La sezione è aperta a tutti, anche a pcisti e nintendari che non possono giocarci e vogliono comunque crogiolarsi nel nostro mare di hype :sard:

Kawazu ha detto:
Avrebbe senso farla, la sezione Xbox è un mortorio rispetto a qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma vabbè, alla fine basta fare gli utenti clandestini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti, basta che veniate qui, non mi sembra una cosa complicata avere una pagina aperta in più.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

C'è anche da dire che questa generazione è stata un mezzo disastro per Microsoft (a parte X1X, che è stata un riscatto morale niente male).

Quindi per forza di cose quel thread è un mortorio. 

Ma credo che per la prossima generazione gli equilibri cambieranno e se così non fosse, anch'io appoggio l'idea di un thread unificato "ps5"-"xbox 2: la vendetta"

Se qualcuno avrà la fortuna di prenderlo prima del D1,  lo pregherei di non dirlo qui. Altrimenti, oltre alla mia invidia, avrà anche tutti i miei insulti :asd:

Se qualcuno avrà la fortuna di prenderlo prima del D1,  lo pregherei di non dirlo qui. Altrimenti, oltre alla mia invidia, avrà anche tutti i miei insulti :asd:
E i miei ahha

Pensavo di essere il solo, invece mi sono ricreduto :sard:

Seee vabè 1 settimana prima, a quello lo arrestano :asd:

Madò come farai ad aspettare sapendo che altri stanno giocando :paura:

Madò come farai ad aspettare sapendo che altri stanno giocando :paura:
Pensavo che pur senza prime il gioco arrivasse al massimo con qualche giorno di ritardo, non una settimana o più. Purtroppo ho ricontrollato l'ordine (che feci a Novembre 2017) solo qualche giorno fa, quindi non ho più l'opportunità di cercare altrove altrimenti avrei annullato e via. Errore mio, mi consolerò pensando che nel frattempo uscirà qualche patch che stabilizzerà il gioco/fixerà i bug in modo da non avere problemi rispetto a chi invece lo avvierà subito.  :sisi:

Io ho un hype devastante per Red Dead, ho amato il primo ma lo dico sinceramente, 

Sono un pò demoralizzato per le notizie uscite riguardo il gunplay...e non intendo il discorso di caricare l'arma con doppia premuta del grilletto, ma parlo del fatto che nessuno della stampa ha visto chiari miglioramenti nella fluidità. 

A me piacevano anche l'online del primo RDR e gta online, ma è stato un peccato che praticamente avevano perso totalmente la componente delle modalità "shooter" proprio perchè sparare a lungo diventa frustante in questi giorni Rockstars. Fino a quando sono stato su GTA online ricordo praticamente che tutto girava ormai solo sulle corse e la coop e le modalità più classiche erano praticamente ignorate. Mentre per RDR online c'era il delirio e se non ricordo male non facevano neanche distinzioni tra mira automatica e manuale!!! 

Questo difetto nel single player si sente meno grazie alla qualità immensa del mondo di gioco e della marea di cose da fare, ma non nascondo che questa poca voglia di migliorare la componente shooter di Rockastars mi dispiace! Poi quando si decideranno di abolire la mira automatica sarà un giorno di festa!!! 

Ok, al rilascio mancano tanti giorni quanti ne sono passati dall'uscita del secondo trailer ad oggi... ormai mi sento consumato

Io ho un hype devastante per Red Dead, ho amato il primo ma lo dico sinceramente, 

Sono un pò demoralizzato per le notizie uscite riguardo il gunplay...e non intendo il discorso di caricare l'arma con doppia premuta del grilletto, ma parlo del fatto che nessuno della stampa ha visto chiari miglioramenti nella fluidità. 

A me piacevano anche l'online del primo RDR e gta online, ma è stato un peccato che praticamente avevano perso totalmente la componente delle modalità "shooter" proprio perchè sparare a lungo diventa frustante in questi giorni Rockstars. Fino a quando sono stato su GTA online ricordo praticamente che tutto girava ormai solo sulle corse e la coop e le modalità più classiche erano praticamente ignorate. Mentre per RDR online c'era il delirio e se non ricordo male non facevano neanche distinzioni tra mira automatica e manuale!!! 

Questo difetto nel single player si sente meno grazie alla qualità immensa del mondo di gioco e della marea di cose da fare, ma non nascondo che questa poca voglia di migliorare la componente shooter di Rockastars mi dispiace! Poi quando si decideranno di abolire la mira automatica sarà un giorno di festa!!! 
In effetti chissà se sarà disattivabile la mira automatica, nel primo non lo era se non erro (basterebbe che controllassi visto che lo sto giocando  :asd:  Ma sono un lavativo), e in GTAV (qualcuno lo ricorda? Magari nelle versioni PC?) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro