PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Per me nessun problema...non esistono pcisti - boxari - sonari ecc...ma solo compagni di avventure videoludiche… 

"C'è sempre un posto nella banda"

11hcab7.jpg
Bel post ma non è così :asd:  è come dire non esistono i neri (pcisti in questo caso coloro che sono più dotati con master race blabla) gli asiatici (sonari/nintendari per la provenienza delle console) i caucasici (boxari, insomma il resto d'europa). Poi ci sono quelli che hanno più periferiche e vanno nella categoria degli interrazziali :trollface:

Alle rotule. Sparate alle rotule.
Grande dolore, e impossibilità di fuggire  :hehe:

In game sarà la scelta migliore per chi cerca di scappare :asd:  

Bel post ma non è così :asd:  è come dire non esistono i neri (pcisti in questo caso coloro che sono più dotati con master race blabla) gli asiatici (sonari/nintendari per la provenienza delle console) i caucasici (boxari, insomma il resto d'europa). Poi ci sono quelli che hanno più periferiche e vanno nella categoria degli interrazziali :trollface:
La banda di Dutch li comprende tutti appunto... Qualunque provenienza abbiano (Indiani, Bianchi [di vari ceppi], afroamericani, uomini, donne..... E cavalli) :asd:  Questa è la banda di Dutch :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

La banda di Dutch li comprende tutti appunto... Qualunque provenienza abbiano (Indiani, Bianchi [di vari ceppi], afroamericani, uomini, donne..... E cavalli) :asd:  Questa è la banda di Dutch :sisi:  
Dutch è un figo, peccato che le prenderà per questioni di plot

Più che altro lo dovremmo vedere cambiare, e scendere in quel ciclo di follia e depressione (o meglio coscienza del cambiamento) che lo porterà ad essere il pazzo scatenato e trasandato dell'1...
Io son curioso di vedere il ciclo del suo cambiamento  :ahsisi:

Io infatti ho smesso di comprare online al D1 quando le uscite sono il venerdì, può sembrare una scemenza ma per me avere un gioco il venerdì piuttosto che il lunedì fa tutta la differenza del mondo perchè solo nel weekend ho la certezza di potermici dedicare con un minimo di tranquillità, quindi preferisco pure spendere una decina di euro in più ma almeno ho la certezza di averlo quando dico io e non in base a come gira ad amazon/corriere di turno
Vero, unico motivo per cui continuo a comprare dal GS.

Siamo tutti "Figli di Dutch"... :asd:  

Comunque sta info (di ieri)

"Conferma" implicitamente una certa cosa :asd:  

Considerando che pare che la mappa si estenda enormemente (il doppio rispetto allo scroll orizzontale) a sud
(spoiler mappa)

Si può dare come abbastanza sicura la presenza di quelle 2 aree rumoreggiate... Visto che a sud del West Elizabeth c'è proprio NA e il Messico :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
La mia giornata fino ad ora:

- Finito RDR con colpevolissimo ritardo

- Nonostante mi fossi spoilerato in parte il finale sono rimasto comunque sconvolto dal come è stato realizzato il tutto, Rockstar :hail:

- Guardato i trailer di RDR2

- Letto un pò di info

- Prenotato il 2

Today was a good day

Comunque sta info (di ieri)

"Conferma" implicitamente una certa cosa :asd:  

Considerando che pare che la mappa si estenda enormemente (il doppio rispetto allo scroll orizzontale) a sud
(spoiler mappa)

Si può dare come abbastanza sicura la presenza di quelle 2 aree rumoreggiate... Visto che a sud del West Elizabeth c'è proprio NA e il Messico :asd:  
Il livello di "indagine" e raccolta di indizi presente in questo thread è tale da far diventare un maestro come Sherlock Holmes un dilettante  :sard: ...grande Zaza…  :asd:

Il livello di "indagine" e raccolta di indizi presente in questo thread è tale da far diventare un maestro come Sherlock Holmes un dilettante  :sard: ...grande Zaza…  :asd:
Sta diventando una psicosi :sard:  

Più che altro ormai gli indizi (Q&A, zona desertica nel trailer, enorme estensione "verticale" della mappa) puntano in quella direzione... Al che si gode :predicatore:  

[No message]

Daje, almeno non si fermano in mezzo al fuoco incrociato :sard:
A meno che non si siano dedicati unicamente a riprodurre perfettamente il comportamento delle "palle"...  :sard:

[No message]

Appena finito di rivedere Django Unchained, che meraviglia  :bruniii:  Dopo questo ho finito con i film western fino al rilascio. Spero che RDR2 sia così tanto splatter e sanguinoso, gesù. Hype al massimo, devo distrarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro