Offline
Ogni missione avrà 30 minuti di dialogo65 ore la sola campagna mi sembra assurdo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni missione avrà 30 minuti di dialogo65 ore la sola campagna mi sembra assurdo.
Dipende. Alla fine The Witcher 3 ha una durata simile della campagna. Però in totale completando tutto ci ho speso quasi 300 ore e non mi sono pesate affatto. Dipende sempre dalla qualità e varietà delle missioni e della scrittura ovviamenteMi sembrano addirittura troppe, nel senso che con il quantitativo di attività secondarie 65 solo per la campagna rischiano di essere esagerate.
A me stupisce come siano risuciti a mantenere praticamente segreto un progetto così lungo e di questa portata.Sì dicono anche che prima di qualsiasi sessione di MoCap(2-3 settimane di girato) facevano riunioni di varie ore per 4 giorni per decidere le modalità del MoCap, per renderle più brevi possibili a causa dello sperperamento di fondi... Quindi non si parla di giorni di MoCap costante, ma di un periodo comprendente le sedute di MoCap le riunioni, e probabilmente i momenti buchi tra una sessione e l'altra![]()
Vero però nei GDR ci sta, The Witcher 3, Elder Scrolls, vari JRPG ecc hanno tutti potenziali durate estreme.Dipende. Alla fine The Witcher 3 ha una durata simile della campagna. Però in totale completando tutto ci ho speso quasi 300 ore e non mi sono pesate affatto. Dipende sempre dalla qualità e varietà delle missioni e della scrittura ovviamente
Oddio, a me The Witcher 3 dopo un po' ha stufato a tal punto che ho dovuto stopparlo per qualche mese prima di completarlo, dopotutto esclusa la main story ci stava un sacco di roba a dir poco ripetitiva. Alla fine pure io comunque ci ho speso circa 300 ore.Dipende. Alla fine The Witcher 3 ha una durata simile della campagna. Però in totale completando tutto ci ho speso quasi 300 ore e non mi sono pesate affatto. Dipende sempre dalla qualità e varietà delle missioni e della scrittura ovviamente
Sì penso che l verità stia nel mezzo in molte di queste dichirazioniA me stupisce come siano risuciti a mantenere praticamente segreto un progetto così lungo e di questa portata.
Tutti immaginavamo fossero al.alvoro su questo,ma un'altra società che non fosse Rockstar si sarebbe fatta "leakare" tutto
Certo che tutto quel tempo di MoCap è veramente "assurdo",non ditelo al koji altrimenti va a finire male![]()
Il discorso dei mille mi fa venire in mente una dichiarazione fatta da Dyack,qualche anno fá,in merito al remake di MGS.
Disse che kojima productions al tempo creava modelli dei personaggi a profusione,ne veniva creato uno anche solo per una singola inquadratura,cosa che ai tempi sostanzialmente non faceva nessuno.
I numeri probabilmente sono pompati,cosa che ci sta lo fanno tutti,ma qualcosa di "nuovo " se la saranno "inventati".
Per fare alcuni paragoni, Detroit aveva 2mila pagine di sceneggiatura,torment,che è un RPG duro e puro,aveva,mai confermato però, 1.2 milioni di parole.
Sì per un action-adventure OW è effettivamente molto alto come numero (di sola Main Quest)... Ma non mi stupisce vista la tendenza ad aumentare di molto la longevità in questi ultimi anniVero però nei GDR ci sta, The Witcher 3, Elder Scrolls, vari JRPG ecc hanno tutti potenziali durate estreme.
In titoli open world action sarebbe una novità (credo).
Si parla specificamente di RDR2 (altrimenti avrebbero detto RDROnline) e di "gioco finito" (cosa che RDROnline non è) in relazione a quei numeri... Quindi solo roba del single in teoriaComunque visto che sono al lavoro sull'online adesso, non è più probabile che le linee di dialogo siano effettivamente di quella portata, ma divise tra campagna e online? Anche perché ci saranno cutscenes anche lì![]()
Per me sono le classiche pierrate come fanno tutte le SH.Per me sono numeri COMPLESSIVI di quanto fatto, ma non messi nel gioco. Ogni gioco o quasi è un "detroit become a human", varie possibilità, varie cose da decidere, poi scegli e quando si arriva al punto di non ritorno lasci quel che ti sembra corretto a dare la storia al gioco.
Però non ne hanno bisogno. Sanno che vendono ad occhi chiusi XDPer me sono le classiche pierrate come fanno tutte le SH.
Solo che qua hanno esagerato un pochino.
Anche perchè se è vero che dura millemila ore iniziano a essere stretti i tempi, spero che già siano nelle mani dei recensori le copieA quando le recensioni?![]()