PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Se vabbè,65 ore solo per la campagna principale :asd:

Probabilmente intendono campagna principale + missioni secondarie allo stesso livello qualitativo e narrativo,ergo,e sono comunque un sacco di ore

 
Comunque c'è qualche altro conto che non mi torna :asd:  Se vogliamo prendere i numerini alla lettera (tanto per fare 4 chiacchiere eh!):

- 500.000 (500 mila) linee di dialogo complessive. (sono il testo che compone lo script globale del gioco)
- 80 pagine di script per ogni NPC ciascuno. (80 pages - each!)
- 1000 NPC diversi (quindi avranno dialoghi tutti diversi)
- Ergo? 80.000 pagine (80 pagine X il numero di NPC) di script globali per gli NPC
- Ma le linee di dialogo sono 500 mila... Ci fossero anche solo 10 righe per pagine di script (ridicolo ovviamente), saremmo ad 800 mila righe di dialogo.

C'è qualcosa che non torna :asd:  O mi sfugge qualcosa?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrano addirittura troppe, nel senso che con il quantitativo di attività secondarie 65 solo per la campagna rischiano di essere esagerate.

 
Mi sembrano addirittura troppe, nel senso che con il quantitativo di attività secondarie 65 solo per la campagna rischiano di essere esagerate.
Dipende. Alla fine The Witcher 3 ha una durata simile della campagna. Però in totale completando tutto ci ho speso quasi 300 ore e non mi sono pesate affatto. Dipende sempre dalla qualità e varietà delle missioni e della scrittura ovviamente

 
Hanno detto review a quando?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
Sì dicono anche che prima di qualsiasi sessione di MoCap(2-3 settimane di girato) facevano riunioni di varie ore per 4 giorni per decidere le modalità del MoCap, per renderle più brevi possibili a causa dello sperperamento di fondi... Quindi non si parla di giorni di MoCap costante, ma di un periodo comprendente le sedute di MoCap le riunioni, e probabilmente i momenti buchi tra una sessione e l'altra :sisi:  
A me stupisce come siano risuciti a mantenere praticamente segreto un progetto così lungo e di questa portata.

Tutti immaginavamo fossero al.alvoro su questo,ma un'altra società che non fosse Rockstar si sarebbe fatta "leakare" tutto :asd:

Certo che tutto quel tempo di MoCap è veramente "assurdo",non ditelo al koji altrimenti va a finire male :asd:

Il discorso dei mille mi fa venire in mente una dichiarazione fatta da Dyack,qualche anno fá,in merito al remake di MGS.

Disse che kojima productions al tempo creava modelli dei personaggi  a profusione,ne veniva creato uno anche solo per una singola inquadratura,cosa che ai tempi sostanzialmente non faceva nessuno.

I numeri probabilmente sono pompati,cosa che ci sta lo fanno tutti,ma qualcosa di "nuovo " se la saranno "inventati".

Per fare alcuni paragoni, Detroit aveva 2mila pagine di sceneggiatura,torment,che è un RPG duro e puro,aveva,mai confermato però, 1.2 milioni di parole.

 
Dipende. Alla fine The Witcher 3 ha una durata simile della campagna. Però in totale completando tutto ci ho speso quasi 300 ore e non mi sono pesate affatto. Dipende sempre dalla qualità e varietà delle missioni e della scrittura ovviamente
Vero però nei GDR ci sta, The Witcher 3, Elder Scrolls, vari JRPG ecc hanno tutti potenziali durate estreme.

In titoli open world action sarebbe una novità (credo).

 
Comunque visto che sono al lavoro sull'online adesso, non è più probabile che le linee di dialogo siano effettivamente di quella portata, ma divise tra campagna e online? Anche perché ci saranno cutscenes anche lì  :hmm:

 
Dipende. Alla fine The Witcher 3 ha una durata simile della campagna. Però in totale completando tutto ci ho speso quasi 300 ore e non mi sono pesate affatto. Dipende sempre dalla qualità e varietà delle missioni e della scrittura ovviamente
Oddio, a me The Witcher 3 dopo un po' ha stufato a tal punto che ho dovuto stopparlo per qualche mese prima di completarlo, dopotutto esclusa la main story ci stava un sacco di roba a dir poco ripetitiva. Alla fine pure io comunque ci ho speso circa 300 ore.
Ma sono sicuro che RDR2 sarà molto meglio bilanciato, anche a livello di attività secondarie sicuramente offrirà maggiore varietà.

 
60 ore di campagna sono pure poche per me, considerando che ci devo spendere un centone  :asd:

 
A me stupisce come siano risuciti a mantenere praticamente segreto un progetto così lungo e di questa portata.

Tutti immaginavamo fossero al.alvoro su questo,ma un'altra società che non fosse Rockstar si sarebbe fatta "leakare" tutto :asd:

Certo che tutto quel tempo di MoCap è veramente "assurdo",non ditelo al koji altrimenti va a finire male :asd:

Il discorso dei mille mi fa venire in mente una dichiarazione fatta da Dyack,qualche anno fá,in merito al remake di MGS.

Disse che kojima productions al tempo creava modelli dei personaggi  a profusione,ne veniva creato uno anche solo per una singola inquadratura,cosa che ai tempi sostanzialmente non faceva nessuno.

I numeri probabilmente sono pompati,cosa che ci sta lo fanno tutti,ma qualcosa di "nuovo " se la saranno "inventati".

Per fare alcuni paragoni, Detroit aveva 2mila pagine di sceneggiatura,torment,che è un RPG duro e puro,aveva,mai confermato però, 1.2 milioni di parole.
Sì penso che l verità stia nel mezzo in molte di queste dichirazioni :asd:  Il lavoro dietro credo sia enorme, però forse non tutti i numeri vanno presi proprio alla lettera... Resto però molto curioso di vedere se come detto ogni singolo NPC sarà realmente unico... MoCap o non MoCap sarebbe qualcosa di senza precedenti per un OW così grande :asd:  

Vero però nei GDR ci sta, The Witcher 3, Elder Scrolls, vari JRPG ecc hanno tutti potenziali durate estreme.

In titoli open world action sarebbe una novità (credo).
Sì per un action-adventure OW è effettivamente molto alto come numero (di sola Main Quest)... Ma non mi stupisce vista la tendenza ad aumentare di molto la longevità in questi ultimi anni :sisi:  

 
Per me sono numeri COMPLESSIVI di quanto fatto, ma non messi nel gioco. Ogni gioco o quasi è un "detroit become a human", varie possibilità, varie cose da decidere, poi scegli e quando si arriva al punto di non ritorno lasci quel che ti sembra corretto a dare la storia al gioco. 

 
Comunque visto che sono al lavoro sull'online adesso, non è più probabile che le linee di dialogo siano effettivamente di quella portata, ma divise tra campagna e online? Anche perché ci saranno cutscenes anche lì  :hmm:
Si parla specificamente di RDR2 (altrimenti avrebbero detto RDROnline) e di "gioco finito" (cosa che RDROnline non è) in relazione a quei numeri... Quindi solo roba del single in teoria :sisi:  

 
Per me sono numeri COMPLESSIVI di quanto fatto, ma non messi nel gioco. Ogni gioco o quasi è un "detroit become a human", varie possibilità, varie cose da decidere, poi scegli e quando si arriva al punto di non ritorno lasci quel che ti sembra corretto a dare la storia al gioco. 
Per me sono le classiche pierrate come fanno tutte le SH.

Solo che qua hanno esagerato un pochino.

 
Ultima modifica da un moderatore:
prenotato su amazon con i 3 euro in più della consegna al day1

spero che amazon non faccia scherzi venerdì lo voglio

 
A quando le recensioni? :asd:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top