santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Ho preso la liscia con bonus Pre-OrderTu hai preso l'edizione standard?
Se si non me lo spiego, cioè wtf.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso la liscia con bonus Pre-OrderTu hai preso l'edizione standard?
Se si non me lo spiego, cioè wtf.
Io sono indeciso se prenderlo anche in digitale.
Tanto i soldi non sono un problema ed i lati positivi sarebbero che la confezione fisica posso lasciarla intatta e giocarci a partire da mezzanotte di venerdì![]()
Allora perchè T_T.Ho preso la liscia con bonus Pre-Order
Non saprei dirti ti giuro, magari è il mio che è un errore e lo sistemeranno, o magari stanno aggiornando tutti i profili.Allora perchè T_T.
Ovviamente su twitter playstation nessuno mi caga...
Eh si, mi rendo conto d'aver detto una cazzata. E' l'hype, fratello, abbi pazienza
Oggi è mercoledì quindi sicuramente stanno aggiornando i server.Non me lo spiego,abbiamo tutti la stessa versione..bah..
Se anche in altri Paesi è il 19, non penso sia un errore a questo punto...Non saprei dirti ti giuro, magari è il mio che è un errore e lo sistemeranno, o magari stanno aggiornando tutti i profili.
Se conti meno 8 lo giochi a mezzanotte di mercoledì prossimo considerando ovviamente oggisantoremix ha detto:Io conto -8 perchè lo gioco a mezzanotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Di sto passo vi conviene chiudere il topic. Ci mancava la gente che si danna l'anima se può scaricarlo il 19, il 22 o il 46, che assale I centralini Sony e la Casa Bianca....si siPensavo di dover aspettare l'ultima settimana per le follie da "rottura del D1"...... Ma vedo che anche le follie da "preload" vanno alla grande![]()
Saranno 9 giorni belli lunghi![]()
FattoDi sto passo vi conviene chiudere il topic. Ci mancava la gente che si danna l'anima se può scaricarlo il 19, il 22 o il 46, che assale I centralini Sony e la Casa Bianca....si si![]()
PSManiaAi miei tempi ci si segava con qualche screen in bassa risoluzione uscito una volta ogni 6 mesi sulle riviste di gaming
Altro che notizie approfondite tutti i giorni, come in quest'epoca di matti
Spero anche io nella gigacompressione...Credo che sia impossibile che ci sia un solo Blu ray da 50 GB più la restante parte di gioco da scaricare. E chi non ha una connessione per scaricare tutta quella roba? Secondo me saranno due dischi, o molto più probabilmente avranno fatto magie con la compressione dati