PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Allora perchè T_T.

Ovviamente su twitter playstation nessuno mi caga...
Non saprei dirti ti giuro, magari è il mio che è un errore e lo sistemeranno, o magari stanno aggiornando tutti i profili.

Non saprei dirti ti giuro, magari è il mio che è un errore e lo sistemeranno, o magari stanno aggiornando tutti i profili.
Se anche in altri Paesi è il 19, non penso sia un errore a questo punto...

Ma poi sarebbe il primo gioco della storia che ha un pre-load prima delle solite 48.

Daje che lo rilasciano il 21 tipo T_T

Pensavo di dover aspettare l'ultima settimana per le follie da "rottura del D1"...... Ma vedo che anche le follie da "preload" vanno alla grande :sard:  
Saranno 9 giorni belli lunghi  :tè:

santoremix ha detto:
Io conto -8 perchè lo gioco a mezzanotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se conti meno 8 lo giochi a mezzanotte di mercoledì prossimo considerando ovviamente oggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ai miei tempi ci si segava con qualche screen in bassa risoluzione uscito una volta ogni 6 mesi sulle riviste di gaming 

Altro che notizie approfondite tutti i giorni, come in quest'epoca di matti

Pensavo di dover aspettare l'ultima settimana per le follie da "rottura del D1"...... Ma vedo che anche le follie da "preload" vanno alla grande :sard:  
Saranno 9 giorni belli lunghi  :tè:
Di sto passo vi conviene chiudere il topic. Ci mancava la gente che si danna l'anima se può scaricarlo il 19, il 22 o il 46, che assale I centralini Sony e la Casa Bianca....si si :asd:

Di sto passo vi conviene chiudere il topic. Ci mancava la gente che si danna l'anima se può scaricarlo il 19, il 22 o il 46, che assale I centralini Sony e la Casa Bianca....si si :asd:
Fatto :sisi:  
Ma solo per un istante :unsisi:  

Lasciamo che il topic faccia brillare la dinamite dell'hype... Se non lo fanno ora, non lo fanno mai più... Sotto il D1 si concede tutto :sisi:  
O quasi  :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
Posto questo video, con 79 particolarità di RDR 2, se qualcuno non l'avesse già postato. Si parla sempre di più di un gioco che riscriverà le regole dei OW, sono curioso, se si tratta di realtà o esagerazioni.

Nascondi Contenuto

Poi si parlava di un eventuale RDR 3, che si farà nel caso le vendite e il pubblico risponderà bene. Per questo ovviamente ci rivedremo per il countdown nel 2030.

Uscite le solite polemiche di lavori stressanti che i devs Rockstar avrebbero lavorato oltre le 100 ore settimanali per rispettare l'uscita del gioco, mah.

Credo che sia impossibile che ci sia un solo Blu ray da 50 GB più la restante parte di gioco da scaricare. E chi non ha una connessione per scaricare tutta quella roba? Secondo me saranno due dischi, o molto più probabilmente avranno fatto magie con la compressione dati

Credo che sia impossibile che ci sia un solo Blu ray da 50 GB più la restante parte di gioco da scaricare. E chi non ha una connessione per scaricare tutta quella roba? Secondo me saranno due dischi, o molto più probabilmente avranno fatto magie con la compressione dati
Spero anche io nella gigacompressione...
Ma in teoria gli basta mettere sulla confezione "richiede la connessione internet", e hanno il sedere parato nel caso :asd:  Ma non credo sarà questo il caso onestamente... Altrimenti ne avremmo sentito parlare.

Il delirio ahahah, è stato rotto il d1 del pre load?  Tra poco passiamo a queste domande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro