PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Europe ha detto:
Madonna, mancano 9 giorni e ancora nessun leak nessuna mappina niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io credo che in questa settimana qualche leak della mappa esce. Anche se molti dicono che quella postato tempo fa sia quella reale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

red devil forever ha detto:
Vedo che è partita la "follia" tra date del pre-load,doppi dischi e kojima che si catapulta nel selvaggio west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo partiti un filo lunghi ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Del doppio disco già lo sospettavo, a quanto pare ora è confermato. Non che sia un problema comunque

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Trailer di lancio domani alle 16!!!Fonte: pagina Facebook di Rockstar...  :predicatore:

Naah siamo ancora parecchio lontani dalla VERA follia
Si lo so,ma in 9 giorni la superiamo per me la vera follia :asd:

Del doppio disco già lo sospettavo, a quanto pare ora è confermato. Non che sia un problema comunque

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Come detto un po' da tutti è ottima come cosa, sicuramente meglio di doversi scaricare millemila giga, specialmente per chi non ha una linea performante.

Toh si sono degnati di darci un trailer di lancio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio una fatica enorme a credere che siamo quasi a fine corsa!!!Nel frattempo, ho già avvisato in ufficio che lunedì 29 non ci sarò... :asd:
Il fine settimana 27-28 sarà magico :bruniii:  
Dopo averci trollato col 2017, e la primavera 2018, finalmente ci siamo... Niente scherzi, il launch trailer segna il suo arrivo :bruniii:  

Domani trailer di lancio e dopo domani parte il download, apoteosi.

Il fine settimana 27-28 sarà magico :bruniii:  
Dopo averci trollato col 2017, e la primavera 2018, finalmente ci siamo... Niente scherzi, il launch trailer segna il suo arrivo :bruniii:  
Non vedo l'ora!Tra l'altro, avevo dimenticato che, la settimana dopo il d1, ci sarà anche il 1 Novembre e ciò mi consentirà un'altra bella full immersion notturna il 31!!!Tutto troppo perfetto... :asd:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  e che cavolo,allora il 19 è per tutti il downn yaheeeeeeeyyy!

Solo per i download digitali 

Non vedo l'ora!Tra l'altro, avevo dimenticato che, la settimana dopo il d1, ci sarà anche il 1 Novembre e ciò mi consentirà un'altra bella full immersion notturna il 31!!!Tutto troppo perfetto... :asd:
Io sono ancora dell'idea di aspettare almeno il black-friday........affinchè lo compri subito ora a prezzo pieno e senza aspettare, deve proprio succedere un'apocalisse di vostri commenti a livello "crisi mistica" mescolata a recensioni assurde con una media voti del tipo 101 su cento :sard:

Io sono ancora dell'idea di aspettare almeno il black-friday........affinchè lo compri subito ora a prezzo pieno e senza aspettare, deve proprio succedere un'apocalisse di vostri commenti a livello "crisi mistica" mescolata a recensioni assurde con una media voti del tipo 101 su cento :sard:
Quando il Metascore arriverà a 100 e non ci si schioderà, cederai :sisi:  
(no non arriverà a 100, ma comunque molto vicino)

Quando il Metascore arriverà a 100 e non ci si schioderà, cederai :sisi:  
(no non arriverà a 100, ma comunque molto vicino)
Se arriva a 100 esco in strada e cammino per tutto il paese indossando il Poncho di Clint Eastwood :rickds:

No vabbè seriamente, voglio prima leggere dei validi pareri su tutto ciò che concerne trama, narrativa e profilo dei personaggi.....è troppo importante per me sta cosa, soprattutto in relazione alla memoria che ho del primo.

La sfiga è sempre in agguato. Potrebbe saltare la corrente, o rompersi la tv. Potresti pure ricevere una telefonata da Guidobaldo Maria Riccardelli....

Come fate a ragionare con la testa di fronte a un gioco del genere, usate il cuore per dio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro