PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Come fate a ragionare con la testa di fronte a un gioco del genere, usate il cuore per dio...
"di fronte a un gioco del genere" <--- Sappiamo budget, alcune meccaniche di gioco, che ha una bella grafica, che ha una mole di dialogo elevata, che lo fa chi ha fatto GTA V, e altre cosette ma di fatto il gioco non è ancora uscito, non è ancora un capolavoro, non è stato ancora giudicato per intero. E' un po' come dire "il papa non è detto che rimanga cattolico anche quest'anno", verissimo, è scontata come cosa ma deve ancora uscire :asd:  

CI SIAMO COMPAGNI   :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh.....il punto è che io ho usato il cuore per troppo tempo ed ora il mio portafoglio grida una sanguinosa vendetta :sad2:

Contando che GTAV è sceso da 70 a 50 euro nel giro di 3 anni :sard:

C'è da dire che questo non è GTA. La cosa andrà a gravare un po' sul titolo, nel lungo termine.
Io ricordo perfettamente che GTA V lo comprai al Gamestop a 50 euro tondi tondi, ed era Maggio 2014.....quindi circa 7 mesi dopo l'uscita......di sicuro non passarono 3 anni.

Per il BF uno sconto lo devono fare per forza (spero di trovarlo a 50 massimo 55 euro), ovviamente sarà questione di 1 giorno al massimo......basta essere scaltri a saper cogliere il momento propizio.

Io ricordo perfettamente che GTA V lo comprai al Gamestop a 50 euro tondi tondi, ed era Maggio 2014.....quindi circa 7 mesi dopo l'uscita......di sicuro non passarono 3 anni.

Per il BF uno sconto lo devono fare per forza (spero di trovarlo a 50 massimo 55 euro), ovviamente sarà questione di 1 giorno al massimo......basta essere scaltri a saper cogliere il momento propizio.
È rimasto a quel prezzo per una vita, oggi su PS4 da Amazon lo mollano a 35 euro. E siamo quasi nel 2019 :asd:

Kyra Keyser ha detto:
È rimasto a quel prezzo per una vita, oggi su PS4 da Amazon lo mollano a 35 euro. E siamo quasi nel 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo red dead redemption calò di prezzo alla svelta all'epoca

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"di fronte a un gioco del genere" <--- Sappiamo budget, alcune meccaniche di gioco, che ha una bella grafica, che ha una mole di dialogo elevata, che lo fa chi ha fatto GTA V, e altre cosette ma di fatto il gioco non è ancora uscito, non è ancora un capolavoro, non è stato ancora giudicato per intero. E' un po' come dire "il papa non è detto che rimanga cattolico anche quest'anno", verissimo, è scontata come cosa ma deve ancora uscire :asd:  
Anche con te ci si rivede giovedì prossimo  ;)

Ma è vero che ci saranno 2 dischi?

Nel caso sarebbe il primo gioco del genere su questa gen se non sbaglio.
Non hanno badato a spese :asd:  Comunque per avere l'ok per la vendita del retail, almeno su console, è necessario che i dati presenti nella custodia siano sufficienti per finire il gioco, quindi o tagliavano 1/3 di gioco o facevano due dischi :sisi:  

È rimasto a quel prezzo per una vita, oggi su PS4 da Amazon lo mollano a 35 euro. E siamo quasi nel 2019 :asd:
Si ma PS4 appunto.....GTAV non è uscito una volta ma bensì DUE volte (con la scusa della prima persona, dopo 1 annetto hanno rivenduto un gioco a prezzo pieno) :asd: ....io sto parlando della versione originale, quella PS3 :sisi: quella si che è scesa di prezzo molto prima.

Comunque parlando appunto di GTAV, sto pensando che è stato l'unico gioco capace di farmi uscire la scritta "PS3 surriscaldata" che in tantissimi anni non avevo mai visto sul mio televisore (avevo la FAT 80 GB).

Considerando ciò, mi chiedo quali effetti potrà causare ora sto RDR2 sulla mia povera PS4 Pezzent Edition da 500 GB :sard:

Quindi è ufficiale ci siano due dischi?

Non vedevo altra soluzione francamente 

Ma qual'è il limite fisico dei Bluray? Io pensavo riuscisse ad entrarci in uno solo...  :morristend:
50Gb, qui si parla di 80/90gb totali, quindi anche con la compressione potevano arrivare a 65/70, per questo la decisione di fare due dischi.

Ma qual'è il limite fisico dei Bluray? Io pensavo riuscisse ad entrarci in uno solo...  :morristend:
Il lettore PS4 legge i dischi a doppio strato, quelli da 50 giga. Per i dischi che superano quello spazio serve il lettore 4K (dischi creati per quel motivo) che sono a 3 strati o a 4. Quindi dovevano per forza fare due dischi :sisi:  

50Gb, qui si parla di 80/90gb totali, quindi anche con la compressione potevano arrivare a 65/70, per questo la decisione di fare due dischi.

Il lettore PS4 legge i dischi a doppio strato, quelli da 50 giga. Per i dischi che superano quello spazio serve il lettore 4K (dischi creati per quel motivo) che sono a 3 strati o a 4. Quindi dovevano per forza fare due dischi :sisi:  
#EhLaMadonna!

Grazie per la dritta boys! ^_^

50 ma tecnicamente devi lasciare sempre un minimo di spazio ergo 48 credo.

ordinato oggi nel negozio a 55 euro dai che magari gli arriva anche prima  :morris:  quindi domani trailer ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro