PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Letta l'anteprima...sembra na puntata di National Geographic. Come può un plasticone come PS4 reggere tutto quell'ecosistema, in termini di reazioni di animali, paura di avvicinarsi che poi si trasforma in fiducia, carcasse trappola con appostamenti vari....secondo me stanno pompando un po' troppo la cosa. Basandomi su quanto letto, per ora ci vado coi piedi di piombo.
Anteprima dove?

Devi avere fedeH Kyra, devi avere fedeH. 
R* non agisce secondo i numeri, e la logica... E' religione :sisi:  

:sard:  
Mi fido, poi riprenderemo il discorso più in la :hmm:

Mezzanotte  :lalala:

- 8

AnhW.gif

Siamo ad un passo dall'ultima settimana... E ad una settimana dalle review :megahype:  

-8

"Chi custodisce la sua bocca, protegge la sua vita. Per colui che la spalanca esiste solo la rovina"

Grazie almeno inganno l'attesa 
Prego è un piacere ;)  

Mi fido, poi riprenderemo il discorso più in la :hmm:
Ah questo è sicuro... Con tutte ste promesse, alla fine bisognerà vedere (gioco alla mano) quanto di vero c'è... Io son molto fiducioso (anche perché promettere roba a 10 giorni dal D1, è un rischio se menti :asd:  ), ma vedremo (alcune cose mi paiono ancora fantascienza pura)  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
-8 carsooooooo

Visto che siamo ad una settimana esatta dalle review ho pensato (su idea originale di SolidSnake91 un mesetto fa) di intrattenerci con un sondaggino.

Il presupposto (inutile ribadirlo 100 volte, quindi lo dico subito): del voto finale frega poco a tutti qui, lo compreremo comunque vada.

Bon detto questo, il numerino è sempre un gioco che intrattiene prima del D1, e sopratutto il giorno delle review, quindi ho pensato di fare un sondaggino (che sparirà qualche giorno dopo le review a Meta stabilizzatosi), giusto per passare il tempo. Sopratutto considerando che parliamo di un gioco top (magari lo reitererò per altri giochi con probabile metascore molto alto), che potrebbe fare record di Score.

Votate, se volete, quello che vi pare (1 solo voto)... Non si vince o perde nulla, a parte l'onore di grandi InsiderZ :unsisi:   Il 25-26 (tempo di assestare il Meta) e vediamo chi ci ha preso :asd:  

Ovviamente ho optato per voti a scaglioni di 2, per gli over 90, salvo il 100... E ho lasciato 3 opzioni per l'under 90, visto che realisticamente (parliamoci chiaro) è quasi impossibile che scenda sotto il 9... E al 99% certo che non scenda sotto l'8 :asd:  

PS: E' anche un modo per usare un po' i sondaggi e giocarci un po' :asd:  

Io 1 mesetto fa ero dubbioso sull'over 96, ma dopo la review iper entusiasta di EDGE voglio esagerare e dire 98-99... Nello specifico 98 :asd:  
#IoOraCiCredo :sard:  

Noto che tra l'altro le barre del sondaggio sono rosse... Adeguatissime alle tinte del topic, molto bene :asd:   /Scusate Fine Digressione/

Io 1 mesetto fa ero dubbioso sull'over 96, ma dopo la review iper entusiasta di EDGE voglio esagerare e dire 98-99... Nello specifico 98 :asd:  
#IoOraCiCredo :sard:  
Sei sempre troppo preciso ed equilibrato :asd:

Nel sondaggio potevi anche risparmiarti la fatica di mettere i voti sotto al 95 zaza :asd:

Sei sempre troppo preciso ed equilibrato :asd:

Nel sondaggio potevi anche risparmiarti la fatica di mettere i voti sotto al 95 zaza :asd:
Thank you... Ci avevo pensato, ma volevo offrirvi un ventaglio più ampio (senza esagerare ovviamente)... E' realistico che non vada sotto il 95, salvo affossamenti mirati (ma è difficile ci siano)... Però ho preferito dare il ventaglio completo dei 90...
Ecco gli 80 fanno molto ridere, ma chissà, magari qualcuno vuole puntarci su :sard:  
L'Under 80 è per chi ci crede forte nel flop :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro