PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io sta volta la sparo grossa. Avremo il primo 99 della storia :sisi:  

Secondo voi per quanto riguarda l'online...come lo gestiranno?

Sicuramente non potrà vantare la ''varietà'' e la facilità di fare le cose come in GTA (non è che potranno metterci aerei, moto, veicoli unici, colorati e via dicendo XD).

Per cosa opteranno per rendere l'online vario e profondo?Poi ci saranno update regolari quindi...

Poi sono curioso di vedere come verrà gestita nell'online la gestione degli npc...cioè in teoria nel single player abbiamo tutta questa fantomatica interazione con dialoghi, azioni e via dicendo...nell'online come funzionerà la cosa?Sarà presente?Sarà castrata?Non ci sarà affatto e gli npc saranno solo dei burattini da riempire di pallottole?

Dite la vostra.

Mi piacerebbe entrare in un saloon e sentire: Pure oggi è venuto quel buono a nulla di Zaza...si è ubriacato a morrte e non ha neanche pagato!Chi me lo porta qua per pagare il conto gli offro un birra!.
E via di missione dove dovete catturarlo e legarlo con il lazzo per guadagnare la tanto agognata bevuta gratis :sard:

Lo voglio ora cazzius :polmo:

Per me 98 in scioltezza

Allora innanzitutto siamo arrivati a -9 quindi mega hype :predicatore:

Poi riguardante il voto ho spuntato l'opzione 90-91, va bene che quello letto fino ad ora è molto entusiastico ma non dimentichiamoci in che periodo viviamo :asd:  basta una piccola sciochezzuola per mandare in caduta libera il voto, inoltre volevo chiedere a cosa si dovrà combaciare, al voto di spaziogames o più generalmente a metacritic?

Ultima modifica da un moderatore:

Poi riguardante il voto ho spuntato l'opzione 90-91, va bene che quello letto fino ad ora è molto entusiastico ma non dimentichiamoci in che periodo viviamo :asd:  basta una piccola sciochezzuola per mandare in caduta libera il voto, inoltre volevo chiedere a cosa si dovrà combaciare, al voto di spaziogames o più generalmente a metacritic?
Mi piace questa vena coraggiosa jack :sisi:  

Metascore (idealmente Metacritic, non Opencritic) comunque... Questo per cercare il ventaglio complessivo di voti, e non solo Spazio... :sisi:  Di regola oscilla sempre tra 2-3 numeri, ma nel giro di un paio di giorni dovrebbe stabilizzarsi e avremo un'idea chiara del Meta :sisi:  

---

Mi aspettavo più 94-95 che 98... Interessante questa "maggioranza" :asd:

PS: Lieto della partecipazione consistente da parte vostra.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace questa vena coraggiosa jack :sisi:  

Metascore (idealmente Metacritic, non Opencritic) comunque... Questo per cercare il ventaglio complessivo di voti, e non solo Spazio... :sisi:  Di regola oscilla sempre tra 2-3 numeri, ma nel giro di un paio di giorni dovrebbe stabilizzarsi e avremo un'idea chiara del Meta :sisi:  

---

Mi aspettavo più 94-95 che 98... Interessante questa "maggioranza" :asd:

PS: Lieto della partecipazione consistente da parte vostra.
Si, più che sul gioco e un voto sulla critica a livello mondiale. Se c'era un range più ampio avrei messo 90/95 come complessivo

Non può arrivarci a 90. Incluse tutte le sciocchezze che dici può scendere a 94-95, ma quel voto è da escludere proprio :asd:

Semmai crederei più a un 75; ci hanno preso per il **** sfornando na ciofeca e bona, gioco demmerda e tutti a casa. Ma il 90 no. O è un capolavoro o fa schifo, non esistono vie di mezzo. Neanche su Metacritic in questo caso.

:sard:

Oh cavolo, su Instagram ho scritto Red Dead Redemption 2 e mi sono usciti na carrellata di gameplay
Già ci stanno giocandooooooooooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro