PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
 Se ricordo bene, in red dead 1, viene detto che dutch veniva visto come una specie di santone dagli indiani con cui si era alleato.

Magari in red dead 2 vedremo la banda al suo punto più splendente, per poi via via decadere tra la follia e le ossessioni di dutch che causeranno spaccature e conflitti interni all'interno della banda
Sì era

una sorta di guida idealista, e un punto di riferimento per lo stesso John, e per lo stesso Javier Escuella. Insomma una personalità totalizzante e piena di carisma (sia con la vecchia banda, sia con la nuova banda di indiani)...
Mi auspico proprio che vedremo qui il passaggio dal vecchio Dutch al "nuovo" e decadente Dutch :sisi:  

2ajz5e9.jpg

:predicatore: :sard:

Mi è arrivata una mail da amazon che mi dice che mi stanno per inviare un oggetto allegato al preordine, ma non c'è scritto cos'è. è successo anche a voi?

Mi è arrivata una mail da amazon che mi dice che mi stanno per inviare un oggetto allegato al preordine, ma non c'è scritto cos'è. è successo anche a voi?
IT'S A TRAP

Ps- a me è arrivata la mail che dice "stiamo preparando la spedizione"

Figli di una cagna, tentano di hypparmi già 8 giorni prima  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon: ordine in processo di spedizioneeeeeee !!!!! :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
Non per infrangere i vostri sogni ma è il solito messaggio automatico di amazon asd , se andate su traccia pacco vi darà il giorno di spedizione che sarà minimo 4-5 giorni prima del D1 (cosa non vera ) e per questo ora vi arrivano queste mail.

Uncharted 4 per me era in spedizione 1 settimana prima e invece mi è arrivato persino dopo il D1 :sard:

Non per infrangere i vostri sogni ma è il solito messaggio automatico di amazon asd , se andate su traccia pacco vi darà il giorno di spedizione che sarà minimo 4-5 giorni prima del D1 (cosa non vera ) e per questo ora vi arrivano queste mail.

Uncharted 4 per me era in spedizione 1 settimana prima e invece mi è arrivato persino dopo il D1 :sard:
Uè smettila, stai spaventando i bambini con queste nefandezze 

Kuraudo ha detto:

Uncharted 4 per me era in spedizione 1 settimana prima e invece mi è arrivato persino dopo il D1:sard:
Purtroppo è così. Perciò negozietto vicino casa rulez.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io so solo una cosa tra una settimana sarà il delirio  :asd:

Da qui al 26, vederlo nella dash e non poterlo usare sarà una sofferenza.

Sto evitando il topic come la peste per non finire nuovamente sul barcone dell'hype come per God of War ma sappiate che sono con voi nello spirito  :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro