PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sto evitando il topic come la peste per non finire nuovamente sul barcone dell'hype come per God of War ma sappiate che sono con voi nello spirito  :bip:
Questo è ad un livello nettamente superiore, è certo. Spiace dirlo, ma GoW4 non m'ha lasciato assuolutamente nulla, a parte il ricordo del graficozzo :sisi:

se ripenso che prima di martedì 30 non lo potrò inziare... :sard: :sadfrog:

Ma io sono tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Credo riguardi solo gli oggetti nel gioco tramite codice

xXSoftXx ha detto:
Ma io sono tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Credo riguardi solo gli oggetti nel gioco tramite codice
No parlano proprio del gioco...da una parte meglio così, però ci sono anche negozi privati onesti che vendono quando dovrebbero...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Posso capire questa...ma dalla prossima settimana suvvia se trapela qualche informazione o qualcuno lo vende il.giorno prima manco fosse un segreto di Stato 

Magari in Italia se ne fregano boh, di solito ordinando online da Gamestop il gioco mi è arrivato sempre 1 giorno prima (cosa che ho fatto con la deluxe di KH3 asd ) quindi è da vedere.

Alla fine mi tange poco, mi tocca aspettare lo stesso venerdi (anche se aspettare il timer...quando mancheranno pochi secondi e poi avviare il gioco...che goduria T_T).

Poi via di 3-4 ore di full immersion.

Ah ecco, rubo idea al thread visto su resetera.

Qual'è il vostro piano per la giornata di RDR2?

Io avendolo preso in digitale farò cosi.

La sera, mi ordino una bella pizza.

Più tardi doccia per rinfrescarmi, poi aspetto le  23:55 e guardo il timer arrivare a 0...

Poi penso che quelle 3-4 ore non me le prende nessuno.

Andrò a dormire, sveglia verso le 11-12,  colazione/pranzo  :sard:  e via di full immersion (ed ancora venerdi cazzius).
Poi sabato e domenica non si esce di casa. Dio solo sa quante ore ci farò in quei 3 giorni XD.

Voi invece?Farete come me?Prendete la copia fisica?

Poi una volta nel gioco la prima cosa che farete?Io voglio derubare subito un negozio e vedere cosa succede .

Magari in Italia se ne fregano boh, di solito ordinando online da Gamestop il gioco mi è arrivato sempre 1 giorno prima (cosa che ho fatto con la deluxe di KH3 asd ) quindi è da vedere.

Alla fine mi tange poco, mi tocca aspettare lo stesso venerdi (anche se aspettare il timer...quando mancheranno pochi secondi e poi avviare il gioco...che goduria T_T).

Più tardi doccia per rinfrescarmi, poi aspetto le  23:55 e guardo il timer arrivare a 0...

Andrò a dormire, sveglia verso le 11-12,  colazione/pranzo  :sard:  e via di full immersion (ed ancora venerdi cazzius).
Poi sabato e domenica non si esce di casa. Dio solo sa quante ore ci farò in quei 3 giorni XD.

Poi una volta nel gioco la prima cosa che farete?Io voglio derubare subito un negozio e vedere cosa succede .
Ottimo piano :asd:

Io vado di copia fisica, come sempre su console. Quindi conto di giocarci venerdì intorno all'ora di pranzo o dopo pranzo 

Anche se, dato che il gioco sembra ENORME , sono curioso di sapere quanto durerà il tutorial.

E quando ci diranno : Ok ora fate quel che vi pare XD

Io vado di retail. Mattina lavoro, pomeriggio lavoro. Ritiro la copia nel tardo pomeriggio, installo, e gioco 2 orette :asd:  Per saziare la sete.

Sarà Sabato che ci giocherò molto di più :sisi:  

Io purtroppo aspetto di trovarlo anche solo a 55 da qualsiasi parte, però almeno la guida in edizione limitata l'ho ordinata su Amazon. Mi troverò nella situazione di avere prima la guida che il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quando vedo sabato non ci sarà nessuno in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già mi immagino in TG che parleranno dell'uscita di RDR2.

Esce oggi, RED DED REDEMPSCIAN 2, il gta nel far west.

E via di polemica XD

Vogliamo scene di sesso sopra il cavallo come in TW3(anche se era un unicorno asd ).

Io sono già contento che ci sarà una specie di romance nell'accampamento(avete visto la bella ragazza di colore no :D ).

Cioè non mi frega un caiser di pagare tot per fare sesso con una prostituta alla gta , ma se ci fosse una specie di storia amorosa(già confermata) son già contento.

Al D1 il pentolone di fagioli al sugo sarebbe d'obbligo. O al limite bistecchina di manzo alla piastra, con due gocce di Tabasco :hmm:

Per ammazzare il tempo di queste interminabili serate, leggete sta pagina.

http://www.farwest.it/?p=61

Vogliamo scene di sesso sopra il cavallo come in TW3(anche se era un unicorno asd ).

Io sono già contento che ci sarà una specie di romance nell'accampamento(avete visto la bella ragazza di colore no :D ).

Cioè non mi frega un caiser di pagare tot per fare sesso con una prostituta alla gta , ma se ci fosse una specie di storia amorosa(già confermata) son già contento.
Un po' come GTA SA eeehh? :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro