PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Se hanno avuto GTAV al D1 tranquilli che il 90% dei negozi ce la faranno anche qui :asd:   (Certo negli ultimi anni Amazon è peggiorata lato consegne, questo va detto)

Manno' dai vendera' poco Rdr2 dicevano...

Se hanno avuto GTAV al D1 tranquilli che il 90% dei negozi ce la faranno anche qui :asd:   (Certo negli ultimi anni Amazon è peggiorata lato consegne, questo va detto)
il problema è che per GTA sai che devi essere preparato, sia tu produttore, sia tu distributore, sia tu negozio :asd:

con RDR2 potrebbe essere insito il rischio di aver effettivamente sottovalutato l'impatto sul mercato :asd:  

il problema è che per GTA sai che devi essere preparato, sia tu produttore, sia tu distributore, sia tu negozio :asd:

con RDR2 potrebbe essere insito il rischio di aver effettivamente sottovalutato l'impatto sul mercato :asd:  
Da qualche negozio è pure possibile, ma da R* secondo me no... Sanno che non possono fare i numeri di GTA (questo è sicuro), ma credo che siano pronti a sboroneggiare... Qualche negozio invece che lo sottovaluta (proprio perché "non è GTA") sicuramente ci sarà :asd:   

Rdr2 farà segnare il boom di vendite digitali, tutti a cagarxi sotto ora. Lo farei anche io se lo avessi preso fisico.

L'unico titolo che non trovai al d1 per il tutto esaurito fu Need For Speed Underground. Dopo non mi è mai più successo.

Comunque la fonte originale è questa

Reddit. Fate 2 conti prima di cambiare i vostri piani, visto che non parliamo del top dell'affidabilità (e ovviamente molti siti ci marciano su)  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico titolo che non trovai al d1 per il tutto esaurito fu Need For Speed Underground. Dopo non mi è mai più successo.
A me è successo con the witcher 3, qui a Catania è andato a ruba, solo con una consegna 24 ore dopo hanno rifornito tutto.

Iniziamo pure con il terrorismo psicologico :asd: comunque io oramai compro poca roba retail. Solo i capolavori e le mie saghe preferite. 

Rdr2 farà segnare il boom di vendite digitali, tutti a cagarxi sotto ora. Lo farei anche io se lo avessi preso fisico.
Un gioco simile deve essere preso retail. Non esiste che prendo la versione fasulla per giocarlo 5 ore prima, D1 o D3 per me non fa alcuna differenza.

Non è una gara, a qualcuno è sfuggito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beato te che riesci ad aspettare, non è questione di fare a gara...è questione che un weekend senza il gioco mentre tutti ci stanno giocando rode  :asd:
Qui stiamo morendo dall'hype già adesso che nessuno ce lo ha ancora in mano, figurati una volta arrivato venerdì  :rickds:

Beato te che riesci ad aspettare, non è questione di fare a gara...è questione che un weekend senza il gioco mentre tutti ci stanno giocando rode  :asd:
Qui stiamo morendo dall'hype già adesso che nessuno ce lo ha ancora in mano, figurati una volta arrivato venerdì  :rickds:
Vai a fighe o drogati vedi che non ci pensi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro