PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma vorrei capire una cosa. Se avete una connessione di ***** perchè lo avete comprato in digitale?
Perché c'è comunque un pre-load di 48 ore che nel 90% dei casi , anche per chi ha una connessione schifosa bastano per scaricare qualsiasi gioco.

E prendendolo in DD sei sicuro che quando scatta la mezzanotte del D1, puoi giocarci subito, senza dover aspettare le relative patch ed altro (si lo so che puoi avviare il gioco senza...ma è una rottura).

Appunto per chi ha una connessione schifosa il DD può rivelarsi una manna, perché metti caso prendo il gioco retail e poi mi devo scaricare 6-8 GB di patch...mi ci voglion 4 ore tipo.

Io per esempio l'ho preso in DD perchè:

1)Non mi fido di amazon, e per 5 euro di differenza non rischio di saltare il venerdi e tutto il weekend (cioè tutti ci giocano e magari io devo aspettare il lunedi per metterci le mani...anche no)

2)Scaricare le patch appena mi arriva...mi scoccia giocare il gioco non patchato.

3) Mi ci sfondo a mezzanotte.

Son scelte

Pistolero che camperà 100 anni EVVAIII

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finchè non ti chiami D.V, non hai di che preoccuparti

Perché c'è comunque un pre-load di 48 ore che nel 90% dei casi , anche per chi ha una connessione schifosa bastano per scaricare qualsiasi gioco.

E prendendolo in DD sei sicuro che quando scatta la mezzanotte del D1, puoi giocarci subito, senza dover aspettare le relative patch ed altro (si lo so che puoi avviare il gioco senza...ma è una rottura).

Appunto per chi ha una connessione schifosa il DD può rivelarsi una manna, perché metti caso prendo il gioco retail e poi mi devo scaricare 6-8 GB di patch...mi ci voglion 4 ore tipo.

1)Non mi fido di amazon, e per 5 euro di differenza non rischio di saltare il venerdi e tutto il weekend (cioè tutti ci giocano e magari io devo aspettare il lunedi per metterci le mani...anche no)

2)Scaricare le patch appena mi arriva...mi scoccia giocare il gioco non patchato.

Son scelte
Imho, non incazzarti, sbagliate. Un gioco simile non puoi non averlo fisico. Devi averlo in mano, il digitale è Dust in the Wind.

Son scelte
Qua c'è un preload di una settimana, l'utente aveva risposto all'altro che diceva che non avrebbe fatto in tempo a scaricarlo per il DAY1, ora è impossibile non scaricare 100 GB in una settimana, dai :asd:  quindi la tua risposta è fuori luogo :sisi:

Ripeto, anche ci fosse stato il pre-load di sole 48 ore, per chi non si fida dei corrieri e quindi rischia di saltare venerdi-sabato-domenica...non penso stia sbagliando (io ho 7mb in download eh :/, mi segnava 52 ore , ergo già venerdi mattina ci avrei potuto giocare, poi logico che se hai 2 mb in download non ti cambia nulla, che per quando lo finisci di scaricare è gia lunedi asd).

Poi io non sono un collezionista del retail, non compro limited e  varie, uno perché non mi va di spenderci i soldi, due perchè il DD lo trovo più comodo, in questa gen metà dei giochi ce li ho in DD.

Alla fine per me conta il gioco, l'esperienza, e non avere il pezzo di plastica che se ne sta li a prendere polvere.
Ovviamente quando posso vado di retail, anche per una questione di risparmio, e per certi giochi vado di retail, tipo god of war l'ho preso retail, monster hunter world l'ho preso in DD perché sapevo che ci avrei giocato molto(250 ore).

E di solito cerco di non vendere i miei giochi, quindi anche se vado di DD non mi cambia molto.

Son scelte, io preferisco essere andato di DD, cosi venerdi a mezzanotte ci gioco, senza dover aspettare il corriere, senza dover aspettare l'installazione del gioco, senza dover aspettare il download di qualsiasi patch.

Il tempo è denaro. :ahsisi:

con una misera 7mb.

44316721_1950427258336755_7201372940808486912_n.jpg
C'è tutto il tempo per scaricarlo :sisi:  Puoi anche mettere la console in stand-by quando non giochi per fare prima. Magari dagli tregua la notte. Ma dipende da cosa stai giocando al momento perchè se stai giocando un gioco multiplayer poi il download va lentissimo.

C'è tutto il tempo per scaricarlo :sisi:  Puoi anche mettere la console in stand-by quando non giochi per fare prima. Magari dagli tregua la notte. Ma dipende da cosa stai giocando al momento perchè se stai giocando un gioco multiplayer poi il download va lentissimo.
si si,già messa in SB.buona parte dei giochi vado di DD.

Quanti mb scarichi al secondo? Quella durata è approssimativa, ed è sempre al rialzo.
Sinceramente non ho guardato.cmq ho sempre banda piena.in ogni caso non ci sono problemi...ora di giovedi notte a voglia!!!

Qualcuno che l'ha già scaricato può vedere cosa dice il change log?
Includes a range of across the board improvements and bug fixes for optimal performance

Ultima modifica da un moderatore:
S3ba75 ha detto:
con una misera 7mb.

44316721_1950427258336755_7201372940808486912_n.jpg
Parli di mega bit ovviamente?

Perché io se non lo trovo giovedì pomeriggio, lo scaricherò dalle 8 di sera. Ma ho la 100 mb (precisamente 98mb)

Quindi 14 volte e mezzo più veloce. Dovrei scaricarlo in 2 ore e mezza e ce la faccio a giocarlo per mezzanotte. Sempre se ho fatto bene i calcoli.

Parli di mega bit ovviamente?

Perché io se non lo trovo giovedì pomeriggio, lo scaricherò dalle 8 di sera. Ma ho la 100 mb (precisamente 98mb)

Quindi 14 volte e mezzo più veloce. Dovrei scaricarlo in 2 ore e mezza e ce la faccio a giocarlo per mezzanotte. Sempre se ho fatto bene i calcoli.

Si.

Minchia ragà, io se anche solo pensassi di dover scaricare 90 GB con la mia connessione di *****, mi verrebbe un ictus :sard:

Viva il disco fisico per i secoli dei secoli.

Un sito concorrente sta segnalando che molti negozi non riceveranno le copie di Rdr2 in tempo per il d1 per la grossa mole di richieste, anche altri siti danno la stessa notizia.

Ammetto che mi sto cacando sotto dopo la notizia dei ritardi dei rifornimenti ai negozietti che qualcuno ha postato nelle scorse ore  :facepalm:
Non vorrei dirgli all'ultimo giovedì sera "vabbè fott*ti io me lo scarico in dd"  :sad2:

Un sito concorrente sta segnalando che molti negozi non riceveranno le copie di Rdr2 in tempo per il d1 per la grossa mole di richieste, anche altri siti danno la stessa notizia.
mi mancava un po' di caos ed isteria di massa pre D1, penso si possa fare bene come ai tempi di God of War 3, Metal Gear Solid 4 e RE6 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro