PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sì in effetti ha senso... Probabilmente han scritto Play Disc, così da identificare subito il disco da usare per giocare ed evitare la confusione di Dsc 1 e Disc 2 :asd:  
Che poi se ci fai caso sotto ci sta scritto "insert data disc first" & "insert play disc second", per essere ancora più chiari  :rickds:

Ma non credo di aver capito bene.....prima si mette il Data Disc e dopo si gioca solo con il Play Disc??

Ma non credo di aver capito bene.....prima si mette il Data Disc e dopo si gioca solo con il Play Disc??
Data Disc (installa)
Play Disc (Installa)
Installazione completata
E poi Play Disc per giocare :sisi:  

Prima metti il data disc, a metà installazione ti dirà di mettere il play disc, ti farà installare gli ultimi dati e ti farà partire il gioco.
Da quel punto in poi il data disc non dovrai più usarlo finchè avrai installato il gioco sulla console.

Ok allora avevo capito bene :asd:

O siete troppo giovani o non ricordare che in passato per installare un gioco servivano anche 4 dischi. Non capisco questa vostra preoccupazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O siete troppo giovani o non ricordare che in passato per installare un gioco servivano anche 4 dischi. Non capisco questa vostra preoccupazione

Io ricordo che quando ero piccolo i giochi non si installavano proprio, almeno su console.  :sard:

Non mi sembra che qualcuno qui sia preoccupato :asd:  
E' mera curiosità...

E come dice Kawazu in passato in realtà manco si installavano :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Kawazu ha detto:
Io ricordo che quando ero piccolo i giochi non si installavano proprio, almeno su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Va beh certo. Io sono così vecchio che ricordo benissimo quando scartavo il pacco di Natale e c’era altered beast dentro (ovviamente la cartuccia)

Mettevi dentro e partiva

Va beh certo. Io sono così vecchio che ricordo benissimo quando scartavo il pacco di Natale e c’era altered beast dentro (ovviamente la cartuccia)

Mettevi dentro e partiva
emoji7.png

Ma anche ai tempi dei multi dischi (tipo FF) mica si installava nulla :asd:  Si cambiava il disco al momento in cui il gioco lo richiedeva e stop  :asd:  

zaza50 ha detto:
Ma anche ai tempi dei multi dischi (tipo FF) mica si installava nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si cambiava il disco al momento in cui il gioco lo richiedeva e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Infatti. Ai tempi di final fantasy VII ad esempio. Ma io li avevo già 13 anni e per me erano normali 2000 cd

Mettevi dentro e partiva
emoji7.png

Io sono un po' più giovane, il primo regalo di natale videoludico di cui ho un ricordo nitido è Killer Instinct per SNES, avevo 5 anni  :love:
Scusate l'OT.

Kawazu ha detto:
Io sono un po' più giovane, il primo regalo di natale videoludico di cui ho un ricordo nitido è Killer Instinct per SNES, avevo 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Scusate l'OT.
Vero raga. Scusate gli ot

Ma noi vecchietti abbiamo sempre bei ricordi del passato.

Insomma. 2 dischi 20 o 50

Datemi sto **** di giocoooooo

776e9242103b120cd740fa93dec0dec4.jpg

Saluti dalla Grande Mela guys, ovviamente tutto tappezzato di pubblicità per le strade quindi l’hype non molla un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ci sono pure degli spot tv fighissimi, venderà a tonnellate

Saluti dalla Grande Mela guys, ovviamente tutto tappezzato di pubblicità per le strade quindi l’hype non molla un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Grande Giam, fedele al forum e a RDR2 anche da oltreoceano :megahype:  

La presi io quell' entrata per la metro :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro