L’attesa del piacere.. è essa stessa il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngKuraudo ha detto:Perché l'attesa è cosi dolorosa T_T
Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’attesa del piacere.. è essa stessa il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngKuraudo ha detto:Perché l'attesa è cosi dolorosa T_T
Direi che ho goduto abbastanza, ora bastaL’attesa del piacere.. è essa stessa il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Oddio dipende tipo fifa impiegava un'ora e mezza nel mentre potevi giocare una sorta di demoVabbè ma anche fosse il doppio si rimane cmq largamente sotto a 1 ora direi![]()
Nel mio caso su xbox ne so ancora meno...perchè sarà il primo gioco che installerò da disco ma spero di trovarmelo installato dopo che avrò fatto una doccia e mangiato qualcosa![]()
Arrivati a lunedì sarà quasi fatta-6!!
sembra ieri che mancavano anni e adesso manca meno di una settimana![]()
Metti il cursore sul "X minuti fa" in cima al post (1 minuto fa, 10 minuti fa, etc.). E ti apparirà l'orario (anche se non comprende i secondi, solo ore e minutiMa mi chiedo ma col forum nuovo non si può più imbeccare la mezzanotte?! Perché non vedo orario nei post!
BTW
-6 alla fine della vita sociale. . .
![]()
Ma smettiamola con ste cazzateAll'inizio si pensava che a essere affetti dalla carenza di Red Dead Redemption 2 fossero solo i negozi più piccoli, ma in realtà stanno avendo problemi anche alcuni colossi del commercio online come Amazon .
Un utente ha riportato che GameFly ha posticipato la spedizione della sua copia di Red Dead Redemption 2 al 7 novembre 2018, cioè molti giorni dopo il lancio, perché non riceverà i rifornimenti necessari a soddisfare le richieste in tempo.
Amazon ha addirittura posticipato la consegna di alcune copie prenotate a fine novembre, generando non poche proteste. Il motivo, secondo un corriere che ha lavorato con il colosso dell'ecommerce, è che non potendo spedire copie prima della data indicata dal publisher Take Two e da Rockstar, ossia il giorno prima del lancio, è impossibile riuscire a consegnare per tempo le centinaia di migliaia di copie ordinate di Red Dead Redemption 2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come fa a pesare meno su X rispetto a Pro?Berlinguer_Tvb ha detto:il peso da installato su x1x si aggira ancora sugli 88 gb (anziché i 107 che avevano preventivato).
Ci dobbiamo aspettare una grossa patch, nei prossimi giorni? anche perché a quanto leggo sul sito microsoft, l'ottimizzazione per il 4k/hdr è ancora in "fase di sviluppo"
Presagisce male. Spero riescano a farla uscire per il day-one, altrimenti mi faccio bannare da Messer Zaza tanta sarà la mia maleducazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio Cocisse, sappi che la stima è ricambiata, che ormai ci conosciamo da tanti anniMaddai Berlinguer..Tu sei un ragazzo dalle buone creanze,non arriveresti giammai a tante irriverenze sulla grandissima Rockstar e alle sue preferenze Soniane..A tal proposito per il tuo nome ogni tanto potresti intonare l'inno del corpo sciolto..
Al momento sono fermi alla 1.02 (questo dissero sui canali ufficiali). Da vedere se riescano (e se abbiano bisogno) a buttare una nuova patch per il D1.Mi chiedo anche io se rilasciano una nuova patch prima del d1, il download dopo esser completato dice sta alla versione 1.02
Comunque VOGLIO IL LEAK DELLA MAPPA DI GIOCO! NE HO BISOGNO!
come direbbe seth
Mmmh qua a Milano non ho visto niente per ora... Ma dovrei vedere le zone più trafficate (magari sui Naviglihttps://mobile.twitter.com/PlayStation/status/1053133668326260736/video/1
Adesso anche la Sony ha cominciato!
Questa sarà la settimana di RDR2 signori
P.s. Ma a Milano nessuno ha visto inserti pubblicitari?_?