PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
-6!! 

sembra ieri che mancavano anni e adesso manca meno di una settimana :bruniii:

Vabbè ma anche fosse il doppio si rimane cmq largamente sotto a 1 ora direi  :azz:
Nel mio caso su xbox ne so ancora meno...perchè sarà il primo gioco che installerò da disco ma spero di trovarmelo installato dopo che avrò fatto una doccia e mangiato qualcosa  :azz:
Oddio dipende tipo fifa impiegava un'ora e mezza nel mentre potevi giocare una sorta di demo

-6!! 

sembra ieri che mancavano anni e adesso manca meno di una settimana :bruniii:
Arrivati a lunedì sarà quasi fatta 

Tra una settimana a quest'ora ci starò certamente giocando  :certocerto:

Ma mi chiedo ma col forum nuovo non si può più imbeccare la mezzanotte?! Perché non vedo orario nei post!

BTW 

-6 alla fine della vita sociale. . . 

:bruniii:

Ma mi chiedo ma col forum nuovo non si può più imbeccare la mezzanotte?! Perché non vedo orario nei post!

BTW 

-6 alla fine della vita sociale. . . 

:bruniii:
Metti il cursore sul "X minuti fa" in cima al post (1 minuto fa, 10 minuti fa, etc.). E ti apparirà l'orario (anche se non comprende i secondi, solo ore e minuti :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Red Dead Redemption 2: alcuni dettagli sui predatori più feroci

L'attesa spasmodica per l'uscita di Red Dead Redemption 2 sembra ormai senza controllo. Il trailer di lancio del titolo sta macinando numeri record, mentre alcuni rivenditori esteri temono addirittura di non essere in condizioni di poter avere a disposizione copie fisiche del gioco il giorno dell'uscita.

Per ingannare l'attesa, non possiamo far altro che cercare di scoprire qualche dettaglio in più sul mondo in cui Red Dead Redemption 2 ci catapulterà a partire dal prossimo 26 ottobre. A fornirci l'occasione per approfondire la nostra conoscenza del titolo una recente intervista di Phil Hooker, Director of Technology presso Rockstar. In una precedente news, vi avevamo raccontato qualcosa in più sul comportamento degli oltre 200 animali presenti nel titolo e sul modo in cui interagiscono gli uni con gli altri. Questa volta ci concentreremo invece su alcuni interessanti dettagli relativi alle creature più pericolose inserite dagli sviluppatori nel mondo di gioco.

Interrogato su quale tra gli animali presenti in Red Dead Redemption 2 fosse il più temibile, Hooker ne elenca in verità molti: "I puma sono piuttosto terrificanti e sono rapidi, potrebbero attaccarvi quando meno ve lo aspettate. Degli orsi avvertirete l'approssimarsi, ma saranno difficili da sconfiggere se vi lasciate avvicinare." Si aggiungono poi gli alligatori, che saranno numerosi e piuttosto difficili da individuare. Tuttavia, il vostro controller dovrebbe "vibrare per segnalarvi che stanno preparando un attacco". Ancora non vi basta? Beh, preparatevi anche a gestire pericolosi lupi pronti ad attaccarvi in branco.

Fonte: sito concorrente

All'inizio si pensava che a essere affetti dalla carenza di Red Dead Redemption 2 fossero solo i negozi più piccoli, ma in realtà stanno avendo problemi anche alcuni colossi del commercio online come Amazon .

Un utente ha riportato che GameFly ha posticipato la spedizione della sua copia di Red Dead Redemption 2 al 7 novembre 2018, cioè molti giorni dopo il lancio, perché non riceverà i rifornimenti necessari a soddisfare le richieste in tempo.

Amazon ha addirittura posticipato la consegna di alcune copie prenotate a fine novembre, generando non poche proteste. Il motivo, secondo un corriere che ha lavorato con il colosso dell'ecommerce, è che non potendo spedire copie prima della data indicata dal publisher Take Two e da Rockstar, ossia il giorno prima del lancio, è impossibile riuscire a consegnare per tempo le centinaia di migliaia di copie ordinate di Red Dead Redemption 2.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi ho portato un souvenir da Londra  :rickds:

qGfCM9R.jpg

-6

All'inizio si pensava che a essere affetti dalla carenza di Red Dead Redemption 2 fossero solo i negozi più piccoli, ma in realtà stanno avendo problemi anche alcuni colossi del commercio online come Amazon .

Un utente ha riportato che GameFly ha posticipato la spedizione della sua copia di Red Dead Redemption 2 al 7 novembre 2018, cioè molti giorni dopo il lancio, perché non riceverà i rifornimenti necessari a soddisfare le richieste in tempo.

Amazon ha addirittura posticipato la consegna di alcune copie prenotate a fine novembre, generando non poche proteste. Il motivo, secondo un corriere che ha lavorato con il colosso dell'ecommerce, è che non potendo spedire copie prima della data indicata dal publisher Take Two e da Rockstar, ossia il giorno prima del lancio, è impossibile riuscire a consegnare per tempo le centinaia di migliaia di copie ordinate di Red Dead Redemption 2.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma smettiamola con ste cazzate :sard: Amazon manco ha le copie in magazzino su 

Adesso mi viene il dubbio. Io che ho prenotato da Gamestop in negozio, avrò la mia copia il 26 mattina? :asd:

vabè ormai ci siamo dai

poi per chi è tifoso di calcio...sta settimana volerà..ci sono praticamente partite tutti i giorni :asd:

il peso da installato su x1x si aggira ancora sugli 88 gb (anziché i 107 che avevano preventivato).

Ci dobbiamo aspettare una grossa patch, nei prossimi giorni? anche perché a quanto leggo sul sito microsoft, l'ottimizzazione per il 4k/hdr è ancora in "fase di sviluppo"

Presagisce male. Spero riescano a farla uscire per il day-one, altrimenti mi faccio bannare da Messer Zaza tanta sarà la mia maleducazione :sisi:

Maddai Berlinguer..Tu sei un ragazzo dalle buone creanze,non arriveresti giammai a tante irriverenze sulla grandissima Rockstar e alle sue preferenze Soniane..A tal proposito per il tuo nome ogni tanto potresti intonare l'inno del corpo sciolto..

Berlinguer_Tvb ha detto:
il peso da installato su x1x si aggira ancora sugli 88 gb (anziché i 107 che avevano preventivato).

Ci dobbiamo aspettare una grossa patch, nei prossimi giorni? anche perché a quanto leggo sul sito microsoft, l'ottimizzazione per il 4k/hdr è ancora in "fase di sviluppo"

Presagisce male. Spero riescano a farla uscire per il day-one, altrimenti mi faccio bannare da Messer Zaza tanta sarà la mia maleducazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fa a pesare meno su X rispetto a Pro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Maddai Berlinguer..Tu sei un ragazzo dalle buone creanze,non arriveresti giammai a tante irriverenze sulla grandissima Rockstar e alle sue preferenze Soniane..A tal proposito per il tuo nome ogni tanto potresti intonare l'inno del corpo sciolto..
Ti ringrazio Cocisse, sappi che la stima è ricambiata, che ormai ci conosciamo da tanti anni 

Proprio stamane l'ho intonato, tentando di imitare quanto più possibile il Benigni di una volta (ma ahimé, come ogni saga che si porta avanti per troppo tempo, anche il Benigni è diventato 'na ciofeca col tempo)

Scusate l'OT, signori Moderatori. Non bannatemi prima del giorno preventivato  :bruniii:

@alezano eh, appunto per questo sono preoccupato (ma ti ripeto, a quanto dice il sito la patch non è ancora uscita)

Mi chiedo anche io se rilasciano una nuova patch prima del d1, il download dopo esser completato dice sta alla versione 1.02

Comunque VOGLIO IL LEAK DELLA MAPPA DI GIOCO! NE HO BISOGNO!

come direbbe seth

Mi chiedo anche io se rilasciano una nuova patch prima del d1, il download dopo esser completato dice sta alla versione 1.02

Comunque VOGLIO IL LEAK DELLA MAPPA DI GIOCO! NE HO BISOGNO!

come direbbe seth
Al momento sono fermi alla 1.02 (questo dissero sui canali ufficiali). Da vedere se riescano (e se abbiano bisogno) a buttare una nuova patch per il D1.

Finché sono copie a reddatori ed influencer la mappa non la vediamo :dsax:  Anche se sotto sotto

Già sappiamo quale è  :asd:

https://mobile.twitter.com/PlayStation/status/1053133668326260736/video/1

Adesso anche la Sony ha cominciato! 

Questa sarà la settimana di RDR2 signori  :gab:

P.s. Ma a Milano nessuno ha visto inserti pubblicitari?_?
Mmmh qua a Milano non ho visto niente per ora... Ma dovrei vedere le zone più trafficate (magari sui Navigli :asd:  Per Spidey fecero una roba assurda :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro