PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ha detto che farà un unboxing :asd:  vediamo se è vero. L'euro in più l'hanno fatto apposta secondo me :ahsisi:

Peppino non lo postava :asd:
Si perché scrivere come nome su instagram red dead italia ti garantisce l'incolumità dagli avvocati rockstar :asd:  

Secondo me è probabile che alcune catene lo abbiano già ( in magazzino intendo)
Magari qualche commesso distratto lo ha messo fuori

Tra l'altro nella foto vedo che sta dentro la confezione di plastica protettiva antifurto (salvafreschezza :sard:  ) di regola non la tolgono al momento dell'acquisto? :asd:  (ricordo in Feltrinelli confezioni simili rimosse attraverso un'apposita macchinetta alla cassa)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è probabile che alcune catene lo abbiano già ( in magazzino intendo)
Magari qualche commesso distratto lo ha messo fuori
Gli farebbero il QQ

Tra l'altro nella foto vedo che sta dentro la confezione di plastica protettiva antifurto (salvafreschezza :sard:  ) di regola non la tolgono al momento dell'acquisto? :asd:  (ricordo in Feltrinelli confezioni simili)
Si notato pure io, secondo me l'ha taccheggiato ed è per quello che ha messo red dead italia come nome!! :asd:

zaza50 ha detto:
Tra l'altro nella foto vedo che sta dentro la confezione di plastica protettiva antifurto (salvafreschezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) di regola non la tolgono al momento dell'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ricordo in Feltrinelli confezioni simili rimosse attraverso un'apposita macchinetta alla cassa)
Azz hai ragione anche te, non ci avevo fatto caso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si notato pure io, secondo me l'ha taccheggiato ed è per quello che ha messo red dead italia come nome!! :asd:
Nel vero spirito di RDR quindi :sard:  
Le cerniere in fondo alla confezione sono plastica veramente dura (di quella che non apri con un click), difficile aprirle "naturalmente" senza macchinetta.. :asd:  Boh... Magari mi sfugge qualcosa..

Tra l'altro nella foto vedo che sta dentro la confezione di plastica protettiva antifurto (salvafreschezza :sard:  ) di regola non la tolgono al momento dell'acquisto? :asd:  (ricordo in Feltrinelli confezioni simili rimosse attraverso un'apposita macchinetta alla cassa)
vabbè dai la foto l'avrà fatta prima di procedere all'acquisto, per far intendere quanto fosse veritiera la cosa... Ed è riuscito a convincere proprio tutti, a quanto pare :asd:

Che poi dico io se lavori in una di queste catene non ci vuol nulla a montare quelle confezioni antifurto su di un placeholder qualunque (con tanto di codice preciso, per rendere la cosa ancora più credibile)

jack84 ha detto:
Si perché scrivere come nome su instagram red dead italia ti garantisce l'incolumità dagli avvocati rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma mica è un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif che avvocati

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

vabbè dai la foto l'avrà fatta prima di procedere all'acquisto, per far intendere quanto fosse veritiera la cosa... Ed è riuscito a convincere proprio tutti, a quanto pare :asd:

Che poi dico io se lavori in una di queste catene non ci vuol nulla a montare quelle confezioni antifurto su di un placeholder qualunque (con tanto di codice preciso, per rendere la cosa ancora più credibile)
Dici?

Una catena di negozi di videogames che usa del palquet come pavimentazione? Un tipo di materiale che subisce tantissimo l'usura, in un negozio che presumibilmente ha grande ricircolo di clienti quotidiano?
E le due scarpe che stanno davanti a lui nella foto? Sono indossate da una persona di fronte all'acquirente? E quella persona tiene il piede sinistro attacco al destro con le punte a circa 20 cm di distanza? (prego, guardate l'ombra) Posizione che, ne converrete signori, lascia ben poco equilibrio ed è innaturale da tenere.

No signori, qui siamo di fronte ad un omicidio. E il colpevole è......

Scusate, non ho resistito :sard:  

zaza50 ha detto:
Dici?

Una catena di negozi di videogames che usa del palquet come pavimentazione? Un tipo di materiale che subisce tantissimo l'usura, in un negozio che presumibilmente ha grande ricircolo di clienti quotidiano?
E le due scarpe che stanno davanti a lui nella foto? Sono indossate da una persona di fronte all'acquirente? E quella persona tiene il piede sinistro attacco al destro con le punte a circa 20 cm di distanza? (prego, guardate l'ombra) Posizione che, ne converrete signori, lascia ben poco equilibrio ed è innaturale da tenere.

Scusate, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
No vabbè mi sono sentito veramente dentro un’aula di tribunale, sei grande

Da quando è uscito ? Ma è l’una del 20 ottobre ?

Ci hai messo 2 giorni ?
emoji33.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando l'avevo messo a scaricare mi segnava 52 ore, tieni conto però che nel frattempo che scaricava ho giocato a diversi giochi online e la ps4 non stava sempre accesa.

zaza50 ha detto:
Dici?

Scusate, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Detective Zaza colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevi lasciargli quei 5 minuti di celebrità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Detective Zaza colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevi lasciargli quei 5 minuti di celebrità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No vabbè
emoji23.png
mi sono sentito veramente dentro un’aula di tribunale, sei grande

Grazie ragazzi :rickds:  
Vero o falso che sia (non lo so) almeno ci facciamo due risate :rickds:  

A me sembra decisamente in un luogo “privato”...resta da sciogliere il nodo della confezione antitaccheggio...

Dici?

Scusate, non ho resistito :sard:  
Se avessi fatto un altra domanda, avrei cominciato a dubitare perfino di me stesso :asd:

Comunque secondo me questo brav'uomo aveva bisogno del suo quarto d'ora di fama, nient'altro 

Kawazu ha detto:
Mi pare chiaro, rubato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Mi ci gioco i miei ultimi 5 centesimi.
Sinceramente non mi stupirei, perché una catena che lo vende una settimana prima...

C'è un'ultima cosa che non mi torna (o quanto meno mi sembra strana). Quando si mette un cartellino del prezzo su un prodotto scatolato normalmente questo contiene anche il Codice a Barre, accostato all'ISBN, questo per facilitare la battitura del prezzo all'arrivo alla cassa... Curioso che qui ci sia solo l'ISBN (che chiunque può reperire da internet, visto che è stato reso pubblico eoni fa!), ma non il codice a barre, non vedo il senso e l'utilità di mettere l'uno e non l'altro  :hmm:  Ma potrebbe essere una pratica di qualche catena (per esempio GS sui prodotti usati mette sempre prezzo, ISBN e codice a barra con loro cartellino)

Ma al di là di ste seghe mentali (che son parte del divertimento :asd:  ), se il tizio come detto posta l'unboxing ci fuga ogni dubbio (salvo forse la provenienza :asd:  ), se non lo fa, ci fuga ogni dubbio (ma nel senso opposto :asd:  ) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro