PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
I regali arriva sempre il momento di doverli restituire. Meglio non avere amici.
Non se muoiono in sfortunati eventi  :sad2:

Ragà comunque penso che la paura riguardo i dubbi riguardi gli assets riguardo il gioco riguardo la versione xbox one x mi perseguiteranno fino al day-one, mi sa

Non se muoiono in sfortunati eventi  :sad2:

Ragà comunque penso che la paura riguardo i dubbi riguardi gli assets riguardo il gioco riguardo la versione xbox one x mi perseguiteranno fino al day-one, mi sa
Ma sarà già tutto "dentro" al gioco sicuramente :unsisi:  al massimo ci sarà un pack da scaricare e sarà visibile nella pagina prodotto, un po' come l'ombra della guerra,anche se li era il pack per avere le cut-scene in 4k.

Vedo che è iniziato il "periodo del terrore"...saranno giorni lunghi :asd: considerare sempre che la maggior parte delle notizie riguardanti ritardi/scorte ecc ecc riguardano il territorio americano,dove la mole di copie è ovviamente enorme rispetto a noi.

È il solito "terrorismo psicologico" pre d1,che alcuni in passato hanno usato anche come strategia di marketing,l'unico disservizio che ci potrebbe essere riguarderebbe la decisone di far partire i giochi,verso i negozi,solo dal 25 in poi,sulle scorte nutro fortissimi dubbi.

alezano ha detto:
Copia italiana, azz...perché ha scritto in inglese?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nei commenti ha scritto che l'ha preso a Firenze in una catena italiana di cui non dice il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono andato a leggermi i commenti, dice che l’ha preso a Firenze in una catena (di cui non vuole fare il nome)...quindi non è un negozietto privato...boh, mi sembra quasi impossibile.

Berlinguer_Tvb ha detto:
Probabile Blockbuster
A me dal tipo di etichetta sembra un supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dani AsR ha detto:
ma poi perchè sempre ste foto a metà? xD
A me la foto sembra legit sinceramente...

a me sembra troppo presto

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo di listino in Italia è 74.99€ (al di là di sconti e offerte!) comunque. Se è legit dovrebbe essere facile trovare il posto, visto che ha rialzato il prezzo di 1€ esatto.

Il codice ISBN invece è in linea con quello noto (e riportato da molti negozi)  :sisi:  5026555423083

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, download terminato alle 3,30, confermo che include la versione 1.02 e che in totale pesa 98gb una volta finito tutto.
Ma non vi stona che proprio "red dead italia" ha trovato il gioco prima di tutti e non Peppino di Firenze?

Il prezzo di listino in Italia è 74.99€ (al di là di sconti e offerte!) comunque. Se è legit dovrebbe essere facile trovare il posto, visto che ha rialzato il prezzo di 1€ esatto.

Il codice ISBN invece è in linea con quello noto (e riportato da molti negozi)  :sisi:  5026555423083
Ha detto che farà un unboxing :asd:  vediamo se è vero. L'euro in più l'hanno fatto apposta secondo me :ahsisi:

Ma non vi stona che proprio "red dead italia" ha trovato il gioco prima di tutti e non Peppino di Firenze?
Peppino non lo postava :asd:

Ha detto che farà un unboxing :asd:  vediamo se è vero. L'euro in più l'hanno fatto apposta secondo me :ahsisi:
Sì se han rotto realmente è probabile la furbata del rialzo del prezzo (che schifo :asd:  )
Ho letto dell'unboxing se lo fa toglie ogni dubbio... Se svanisce nell'etere, invece.......... :asd:  

Tutti vogliono vedere la mappa, ma son convinto che nella versione liscia non ci sia (altrimenti non specificavano la sua presenza dalla Special in poi, no?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro