Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non se muoiono in sfortunati eventi :sad2:I regali arriva sempre il momento di doverli restituire. Meglio non avere amici.
Riguardati.Non se muoiono in sfortunati eventi :sad2:
Ragà comunque penso che la paura riguardo i dubbi riguardi gli assets riguardo il gioco riguardo la versione xbox one x mi perseguiteranno fino al day-one, mi sa
Sei triste fattelo direI regali arriva sempre il momento di doverli restituire. Meglio non avere amici.
Ma sarà già tutto "dentro" al gioco sicuramenteNon se muoiono in sfortunati eventi :sad2:
Ragà comunque penso che la paura riguardo i dubbi riguardi gli assets riguardo il gioco riguardo la versione xbox one x mi perseguiteranno fino al day-one, mi sa
Copia italiana, azz...perché ha scritto in inglese?Ando ha detto:https://www.instagram.com/p/BpJz_wcgpPE/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=11kh72my7znlj
So it begins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nei commenti ha scritto che l'ha preso a Firenze in una catena italiana di cui non dice il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalezano ha detto:Copia italiana, azz...perché ha scritto in inglese?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Probabile BlockbusterNei commenti ha scritto che l'ha preso a Firenze in una catena italiana di cui non dice il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A me dal tipo di etichetta sembra un supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBerlinguer_Tvb ha detto:Probabile Blockbuster
A me la foto sembra legit sinceramente...Dani AsR ha detto:ma poi perchè sempre ste foto a metà? xD
Ma non vi stona che proprio "red dead italia" ha trovato il gioco prima di tutti e non Peppino di Firenze?Buongiorno, download terminato alle 3,30, confermo che include la versione 1.02 e che in totale pesa 98gb una volta finito tutto.
Ha detto che farà un unboxingIl prezzo di listino in Italia è 74.99€ (al di là di sconti e offerte!) comunque. Se è legit dovrebbe essere facile trovare il posto, visto che ha rialzato il prezzo di 1€ esatto.
Il codice ISBN invece è in linea con quello noto (e riportato da molti negozi)5026555423083
Peppino non lo postavaMa non vi stona che proprio "red dead italia" ha trovato il gioco prima di tutti e non Peppino di Firenze?
Sì se han rotto realmente è probabile la furbata del rialzo del prezzo (che schifoHa detto che farà un unboxingvediamo se è vero. L'euro in più l'hanno fatto apposta secondo me
![]()