- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
Non li ho visti per non beccare spoiler, ma se lo sai dillo certoVuoi sapere se ti giocherai il platino?(i trofei sono già usciti)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li ho visti per non beccare spoiler, ma se lo sai dillo certoVuoi sapere se ti giocherai il platino?(i trofei sono già usciti)
Allora ecco a te la rispostaNon li ho visti per non beccare spoiler, ma se lo sai dillo certo![]()
Ma dai, mi pare esagerato onestamente...si tratta pur sempre di un videogioco.Se ci sarà un trofeo inerente alla caccia degli animali, mi gioco il platino. Non faccio parte del WWF, ma ho rispetto (in alcuni casi anche più degli umani)
Gli amici prima di tutto, poi dipende dal rapporto che c'hai con loroRagazzi consiglio
L’unico giorno in cui lo posso giocare bene bene sarà il 28
Un mio amico è venuto a trovarmi e ha detto
Senti, noi stiamo organizzando per andare alla sagra e stiamo lì l’intera giornata e forse ci facciamo anche la notte.
Io gli ho detto, non so, adesso vediamo!!!
Cioè. Avete l’unico giorno per giocarlo bene bene bene e dovete scegliere se passarlo con gli amici a mangiare e bere oppure da solo davanti alla tv con red dead ...
Voi che fareste ?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo intavolare un discorso serio sia sui videogiochi in senso più approfondito ed appunto gli animali e natura. Ma mi soffermo solo nel dirti che mi auguro un giorno magari lontano tu sia mangiato a tua volta da un animale (no, non preoccuparti non ci proverà solo gusto nel farloMa dai, mi pare esagerato onestamente...si tratta pur sempre di un videogioco.
Anche se io sono di parte, gli animali mi piace mangiarli. Ho mangiato balene, canguri, coccodrilli, leoni marini, e non so cos'altro mangerò nella mia vita![]()
E mi piace andare a pesca, non ho ancora provato personalmente la caccia ma mi piacerebbe provare un giorno![]()
Son dell'idea che se si mangia e si sfrutta in qualche modo ciò che se ne ricava non c'è alcun problema ad uccidere un animale, in natura si ammazzano a vicenda senza troppi problemi![]()
Andare in giro a "divertirsi" tirando calci ai cani randagi è un altro discorso
Quindi figuriamoci se mi faccio problemi in un videogioco![]()
Se è destino succederà. Di due cose però son sicuro:Volevo intavolare un discorso serio sia sui videogiochi in senso più approfondito ed appunto gli animali e natura. Ma mi soffermo solo nel dirti che mi auguro un giorno magari lontano tu sia mangiato a tua volta da un animale (no, non preoccuparti non ci proverà solo gusto nel farlo)
Grazie Zaza per l'info, addio platino![]()
Ma no Zaza stai calmo, prima o poi dovrò pur morire, lui ha solo proposto un modo per farloEvitiamo certe uscite anche se solo scherzose o provocatorie, sono sempre auguri di morte (e possono provocare flame).
Grazie.
Non ti preoccupare sono calmissimo... E ho capito che sia tu sia Yoshimitsu la state buttando su toni leggeri... Però in generale qualsiasi augurio di morte (diretta o indiretta) è passibile di flame (è già accaduto in passato)... Quindi per il futuro un minimo di attenzione è gradita, visto che ogni persona può reagire diversamente a certe uscite. Per questo ho preferito avvisare pubblicamente (così che sia noto a tutti, non solo a voi 2 nello specifico [il grassetto serviva a metterlo in evidenza])Ma no Zaza stai calmo, prima o poi dovrò pur morire, lui ha solo proposto un modo![]()
Infatti mi scuso, è facile venire frainteso (non in questo caso) e che nessuno segua il mio esempioEvitiamo certe uscite anche se solo scherzose o provocatorie, sono sempre auguri di morte diretta o indiretta (e conseguentemente possono provocare flame, a seconda della sensibilità dell'utente!).
Grazie.
Io ho appena visto Dominion.Allora ecco a te la risposta![]()
Spoiler trofei (nulla di inerente alla trama)
Ce ne sono 2. Uno legato allo scuoiare ogni "specie", e uno legato allo scuoiare "ogni animale" (quindi suppongo 200 scuoiamenti azz).
Chi vuole il platino dovrà ammazzare una valanga di bestie![]()
ComprensibilissimoIo ho appena visto Dominion.
Non credo di voler fare del male a nessun tipo di animale, forse giusto un coccodrillo![]()
Buono il coccodrillo, assomiglia un po' al pollo come gustoIo ho appena visto Dominion.
Non credo di voler fare del male a nessun tipo di animale, forse giusto un coccodrillo![]()
Un bel minigame dove bisogna ammazzare le zanzare in una notte d'estate ci stava bene peròGli insetti invece li schiaccerei volentieri, ma dubito che ci saranno insetti da scuoiare![]()
Io sono in fase psicologicamente terminale...ormai mi fanno pena pure le formichine sul lavandino, che cercano acquaComprensibilissimo![]()
A livello videoludico gli unici a cui faccio fatica a fare male sono cani (in parte i lupetti) e gatti...I puma invece sono i miei acerrimi rivali (sin da RDR1), e non avrò pietà, visto che loro non ne hanno avuta con me :sad2:
Gli insetti invece li schiaccerei volentieri, ma dubito che ci saranno insetti da scuoiare![]()
Sacrifici umani. Cani e gatti che vivono assieme. Masse isteriche.Rotture del D1, spedizioni, caxxi e mazzi... AIP per il bordello![]()