PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io sono in fase psicologicamente terminale...ormai mi fanno pena pure le formichine sul lavandino, che cercano acqua :asd:
O loro O te... E nel deserto (?) ci sono le formiche rosse, peggio di qualsiasi orso o puma :unsisi:  

Io ho appena finito di vedere "Scalps" mo mi sa che parto subito con un'altro film sempre su prime video  :megahype:

Qua scrivete -5...ma se guardo sulla play leggo un bel -4 (e 23 ore, 16 minuti 10 secondi XD ).

Appena arriva lunedi sarà un delirio :sard:

Si infatti per me siamo a meno 4, perché a mezzanotte mi sfondo mi brutto, pur essendo venerdì  :sard:

Se contate così però a - 0 vi mancheranno ancora 23 ore 59 minuti e 59 secondi  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qua scrivete -5...ma se guardo sulla play leggo un bel -4 (e 23 ore, 16 minuti 10 secondi XD ).

Appena arriva lunedi sarà un delirio :sard:
È un -4 fasullo. E io devo ancora capire se Capodanno è giusto festeggiarlo a 00:00:00 o si dovrebbe a 00:00:01 :asd:

Ma dai, mi pare esagerato onestamente...si tratta pur sempre di un videogioco.
Anche se io sono di parte, gli animali mi piace mangiarli. Ho mangiato balene, canguri, coccodrilli, leoni marini, e non so cos'altro mangerò nella mia vita  :unsisi:
E mi piace andare a pesca, non ho ancora provato personalmente la caccia ma mi piacerebbe provare un giorno  :ahsisi:
Son dell'idea che se si mangia e si sfrutta in qualche modo ciò che se ne ricava non c'è alcun problema ad uccidere un animale, in natura si ammazzano a vicenda senza troppi problemi  :unsisi:
Andare in giro a "divertirsi" tirando calci ai cani randagi è un altro discorso  :azz:

Quindi figuriamoci se mi faccio problemi in un videogioco  :sard:
Sempre per rimanere in tema videogiochi, basta applicare gli insegnamenti di Connor in AC3: colpo in testa così l'animale non soffre e via, se ben sfruttate, le risorse donate da Madre Natura son considerate etiche :rickds:      :sard:

Ovviamente riferito solo ai videogiochi, sia chiaro, nella vita reale schifo qualsiasi tipo di violenza contro gli animali :ahsisi:
As usual, invece, per qualsiasi predatore dovesse attaccarmi senza motivo, lo si randella easy a fucilate 

Sempre per rimanere in tema videogiochi, basta applicare gli insegnamenti di Connor in AC3: colpo in testa così l'animale non soffre e via :sard:

Ovviamente riferito solo ai videogiochi, sia chiaro, nella vita reale schifo qualsiasi tipo di violenza contro gli animali :ahsisi:
As usual, invece, per qualsiasi predatore dovesse attaccarmi senza motivo, lo si randella easy a fucilate 
Se è un colpo preciso...altrimenti soffre eccome. Vedetevi sto documentario, schiferete l'universo e oltre.

Europe ha detto:
hype mi sta consumando
A te ?
Io ho sognato di giocare a red dead stanotte. Dio santo.
Niente di meno non mi capitava da quando ero un pischello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A te ?
Io ho sognato di giocare a red dead stanotte. Dio santo.
Niente di meno non mi capitava da quando ero un pischello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io stanotte ho sognato di essere Red Dead  :paura:
Ho visto un bambino nutelloso che apre la custodia e mi infila nella sua playstation  :facepalm:
Per fortuna ero il data disk e dopo l'installazione mi ha lasciato dormire nella custodia  :tragic:

Se è un colpo preciso...altrimenti soffre eccome. Vedetevi sto documentario, schiferete l'universo e oltre.
Ci ho dato un'occhiata skippando tra una scena e l'altra. Stasera me lo guardo con calma, poi vado a cucinarmi una succosa bistecca di vitello  :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro