Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O loro O te... E nel deserto (?) ci sono le formiche rosse, peggio di qualsiasi orso o pumaIo sono in fase psicologicamente terminale...ormai mi fanno pena pure le formichine sul lavandino, che cercano acqua![]()
Pigliala!Sacrifici umani. Cani e gatti che vivono assieme. Masse isteriche.
Possiamo coesistere. All'orso una carezza in testa, e amici come prima...forseO loro O te... E nel deserto (?) ci sono le formiche rosse, peggio di qualsiasi orso o puma![]()
Stiamo diventando una mente unicaZaza stavamo per fare doppietta con le gif, come settimana scorsa![]()
Esattoh :polmo: :polmo:Si infatti per me siamo a meno 4, perché a mezzanotte mi sfondo mi brutto, pur essendo venerdì![]()
Mai arrotondato per difetto... Rende la vita troppo facileQua scrivete -5...ma se guardo sulla play leggo un bel -4 (e 23 ore, 16 minuti 10 secondi XD ).
DAY ONESe contate così però a - 0 vi mancheranno ancora 23 ore 59 minuti e 59 secondi però![]()
È un -4 fasullo. E io devo ancora capire se Capodanno è giusto festeggiarlo a 00:00:00 o si dovrebbe a 00:00:01Qua scrivete -5...ma se guardo sulla play leggo un bel -4 (e 23 ore, 16 minuti 10 secondi XD ).
Appena arriva lunedi sarà un delirio![]()
Sempre per rimanere in tema videogiochi, basta applicare gli insegnamenti di Connor in AC3: colpo in testa così l'animale non soffre e via, se ben sfruttate, le risorse donate da Madre Natura son considerate eticheMa dai, mi pare esagerato onestamente...si tratta pur sempre di un videogioco.
Anche se io sono di parte, gli animali mi piace mangiarli. Ho mangiato balene, canguri, coccodrilli, leoni marini, e non so cos'altro mangerò nella mia vita![]()
E mi piace andare a pesca, non ho ancora provato personalmente la caccia ma mi piacerebbe provare un giorno![]()
Son dell'idea che se si mangia e si sfrutta in qualche modo ciò che se ne ricava non c'è alcun problema ad uccidere un animale, in natura si ammazzano a vicenda senza troppi problemi![]()
Andare in giro a "divertirsi" tirando calci ai cani randagi è un altro discorso
Quindi figuriamoci se mi faccio problemi in un videogioco![]()
Se è un colpo preciso...altrimenti soffre eccome. Vedetevi sto documentario, schiferete l'universo e oltre.Sempre per rimanere in tema videogiochi, basta applicare gli insegnamenti di Connor in AC3: colpo in testa così l'animale non soffre e via
As usual, invece, per qualsiasi predatore dovesse attaccarmi senza motivo, lo si randella easy a fucilateOvviamente riferito solo ai videogiochi, sia chiaro, nella vita reale schifo qualsiasi tipo di violenza contro gli animali
A te ?Europe ha detto:hype mi sta consumando
Inizia a 00:00:00, a 00:00:01 è già iniziatoÈ un -4 fasullo. E io devo ancora capire se Capodanno è giusto festeggiarlo a 00:00:00 o si dovrebbe a 00:00:01![]()
Io stanotte ho sognato di essere Red DeadA te ?
Io ho sognato di giocare a red dead stanotte. Dio santo.
Niente di meno non mi capitava da quando ero un pischello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho dato un'occhiata skippando tra una scena e l'altra. Stasera me lo guardo con calma, poi vado a cucinarmi una succosa bistecca di vitelloSe è un colpo preciso...altrimenti soffre eccome. Vedetevi sto documentario, schiferete l'universo e oltre.