PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Kyra Keyser ha detto:
Le prime tre ore se ne andranno via  ad ammirare le bancarelle coi cesti di frutta, pollame appeso e salsicce sparse  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Chi al D1 si azzarda a fare anche solo una singola main, lo vado a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale pollame... bisogna studiare i testicoli dei cavalli ragazzi!

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Ma quale pollame... bisogna studiare i testicoli dei cavalli ragazzi!
emoji23.png

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Quello si fa dalla quarta ora in poi :sard:

Chi al D1 si azzarda a fare anche solo una singola main, lo vado a cercare :asd:
:hail:

Però c'è sempre il rischio che dopo centinaia di ore passate a gironzolare ed osservare i millemila animali diversi subentri la noia e smetta senza finire la main  :rickds: ; però è un rischio minimo in sto gioco, di solito mi succede tipo nei fallout... ma vabbè, lì la storia principale è tipo la cosa meno importante ahah.

Eccoci  :lalala:

- 4

Gv7Q.gif

E così siamo arrivata alla settimana del D1.. Che la follia dilaghi :megahype:  

:hail:

Però c'è sempre il rischio che dopo centinaia di ore passate a gironzolare ed osservare i millemila animali diversi subentri la noia e smetta senza finire la main  :rickds: ; però è un rischio minimo in sto gioco, di solito mi succede tipo nei fallout... ma vabbè, lì la storia principale è tipo la cosa meno importante ahah.
Ci saranno molti minigame, dopo aver ammirato il panorama già solo il poker ci porterà via una trentina di ore :asd:

E' fatta ragazzi, ultimi 4 giorni :polmo:

Il giorno delle recensioni sarà il delirio :bruniii:

Un mio amico che non comprerà il gioco mi ha detto "ho ordinato la guida del gioco da gamestop", io molto sorpreso sapendo che non ama particolarmente giochi di questo tipo (è il classico giocatore da COD e FIFA :asd:  ) gli ho chiesto che cavolo avesse fatto e mi ha detto che in pratica sa diverrà indisponibile fra un po' e potrà rivenderla sigillata a 60 e passa euro...per me non ci riesce  :rickds:

Siriodorione ha detto:
Un mio amico che non comprerà il gioco mi ha detto "ho ordinato la guida del gioco da gamestop", io molto sorpreso sapendo che non ama particolarmente giochi di questo tipo (è il classico giocatore da COD e FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) gli ho chiesto che cavolo avesse fatto e mi ha detto che in pratica sa diverrà indisponibile fra un po' e potrà rivenderla sigillata a 60 e passa euro...per me non ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Se la vende subito da qualcuno disperato, si. Ci riesce. Altrimenti nada. Deve trovare il collezionista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io continuo a cambiare idea: "vabbè la prendo", "ma no, non la prendo"  :badboy:
Intanto non ho i soldi sulla postepay e aspetto che mi ridiano quelli bloccati da gamestop da cui la avevo preordinata  :asd:
Mi sa che alla fine se quando i soldi arriveranno sarà ancora disponibile la prenderò  :sadfrog:

Su reddit girano i primi leaks, tra cui anche la mappa completa. Dai commenti pare una roba assurda questo gioco.

Oddio, non voglio vedere la mappa coi miei occhi. Voi che l'avete vista, com'è?  :rickds:

Io tra poco abbandonerò l’internet sperando che mercoledì Amazon spedisca

Quindi c’è o no la mappa del primo?

Titanox2 ha detto:
Io tra poco abbandonerò l’internet sperando che mercoledì Amazon spedisca

Quindi c’è o no la mappa del primo?
Non lo dite per favore. O almeno mettete sotto spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro