PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
superdebi ha detto:
Vi riporto un commento di un utente su reddit al frame di prima dove c'`e la compenetrazione tra arco e cappello.

Nascondi Contenuto I understand what you’re saying and I agree for the most part. I am upset about the bow clipping because, to me, it seems like the easiest way to maintain realism is to not be realistic. If they made the bow go diagonally across the back, and tilt far enough to not clip when standing with the widest brimmed hat, the realism illusion would be maintained. I am not expecting this game to be perfectly realistic, but when the first gameplay you see has one of the items you most looked forward to using in the game and it is clipping with a hat in a standing position (where you will likely find yourself for a lot of the game) is disheartening. The game will likely still be fantastic, even if there isn’t collision detection or a smart equipment placement. Someone said that you can change where your equipment is placed. If that’s the truth, then this whole clipping thing doesn’t even really matter
come fai a goderti un gioco se guardi ste cagate più del resto?
Io sono convinto che sistemeranno, ci sta che a qualcuno possa dare più fastidio che ad altri, proprio perché ci hanno abituato a un’attenzione per i dettagli senza paragoni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bè logicamente cè da aspettarsi di tutto da qui a 4 giorni è....Della serie l'occhio del protagonista è troppo vitreo,o l'arco non si tende più di tanto,o la compenetrazione degli oggetti è troppa,o i tramonti non fanno vedere bene,o il cane stà troppo tra le palle...Ma vaffff.....In un gioco enorme come questo so quisquillie..

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono convinto che sistemeranno, ci sta che a qualcuno possa dare più fastidio che ad altri, proprio perché ci hanno abituato a un’attenzione per i dettagli senza paragoni.

io non lo capisco invece, perchè è un dettaglio insignificante rispetto al resto, che se non andavi frame per frame non te ne rendevi conto.

si sta parlando di un pezzettino di arco che compenetra la tesa di un cappello, non di una testa che spunta dal pavimento o di un cavallo che trapassa un muro.

Mamma mia che spettacolo il video da 20 secondi  :predicatore:

La qualità audio dell’arma è incredibile, anche i colpi sui corpi dei nemici mi sembrano di un altro livello.

Ora schifo Bloodborne perché le armi compenetrano i muri :asd:

Questa roba ha poco senso, soprattutto perché devi veramente guardare il video frame per frame per coglierla. Questo pezzettino di gameplay ci mostra la fisica dei corpi, l'IA nemica quando siamo ricercati, la kill cam e l'IA dei cavalli. E ovviamente si va a vedere un pezzettino di arco che compenetra il cappello :asd:

Se trovate altri video non spoilerosi come quello postateli please  :bruniii:

Al momento sono fermi alla 1.02 (questo dissero sui canali ufficiali). Da vedere se riescano (e se abbiano bisogno) a buttare una nuova patch per il D1.

Finché sono copie a reddatori ed influencer la mappa non la vediamo :dsax:  Anche se sotto sotto

Già sappiamo quale è  :asd:

Mmmh qua a Milano non ho visto niente per ora... Ma dovrei vedere le zone più trafficate (magari sui Navigli :asd:  Per Spidey fecero una roba assurda :asd:  )
Io sto lavorando a Milano in questo periodo. Magari un giorno ci organizziamo per una birra e una sana discussione su RDR2  :cool:

Comunque mi ricordo che per l'uscita di FFXV vidi, a Roma, un intero treno di Italo ricoperto da una splendida grafica pubblicitaria dedicata al titolo. Era la prima volta che vidi una roba del genere, e rimasi piacevolmente colpito.  :asd:  

Ora schifo Bloodborne perché le armi compenetrano i muri :asd:

Questa roba ha poco senso, soprattutto perché devi veramente guardare il video frame per frame per coglierla. Questo pezzettino di gameplay ci mostra la fisica dei corpi, l'IA nemica quando siamo ricercati, la kill cam e l'IA dei cavalli. E ovviamente si va a vedere un pezzettino di arco che compenetra il cappello :asd:
Colpo di fucile uccide il primo ufficiale, i proiettili lo attraversano e colpiscono il secondo che rimbalza sul cavallo che, imbizzarrito, impenna e fugge. Il terzo ufficiale, dopo due proiettili nel corpo, viene ucciso dal terzo con tanto di kill-cam.

Reazione: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH l'arco compenetra nella tesa di uno dei millemila cappelli disponibili!!!! Il terzo sceriffo, in un videogioco, sopravvive a 2 proiettili di revolver e ne serve un terzo per ucciderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daungreid!!!!!! LOL @ realismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Onestamente parlando, adesso che me l'avete fatto notare, a me fa un po' storcere il naso...stiamo parlando di un qualcosa che avremo sempre sotto gli occhi, e il mio occhio cadrebbe sempre la...

Colpo di fucile uccide il primo ufficiale, i proiettili lo attraversano e colpiscono il secondo che rimbalza sul cavallo che, imbizzarrito, impenna e fugge. Il terzo ufficiale, dopo due proiettili nel corpo, viene ucciso dal terzo con tanto di kill-cam.

Reazione: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH l'arco compenetra nella tesa di uno dei millemila cappelli disponibili!!!! Il terzo sceriffo, in un videogioco, sopravvive a 2 proiettili di revolver e ne serve un terzo per ucciderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daungreid!!!!!! LOL @ realismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Non capisco perchè dovete sempre buttarla in caciara, stiamo parlando molto serenamente, nessuno ha gridato al downgrade...ma dato che si tratta di un particolare importante (è il nostro personaggio) GRADIREI che venisse sistemato. Se non lo fanno amen, me ne farò una ragione  :asd:

La compenetrazione poligonale c'è sempre da qualche parte. Non conosco gioco in cui non sia presente. 

dove lo comprerete? c'è qualche offerta in giro?
io alla fine ho deciso per il negozietto vicino casa mia. Anche perché mi ha assicurato che lui lo avrà già dal 24 pomeriggio, assurdo  :megahype:

però sono tentato di non giocarci fino al 27, per solidarietà nei confronti della maggioranza del forum XDD

Onestamente parlando, adesso che me l'avete fatto notare, a me fa un po' storcere il naso...stiamo parlando di un qualcosa che avremo sempre sotto gli occhi, e il mio occhio cadrebbe sempre la...

Non capisco perchè dovete sempre buttarla in caciara, stiamo parlando molto serenamente, nessuno ha gridato al downgrade...ma dato che si tratta di un particolare importante (è il nostro personaggio) GRADIREI che venisse sistemato. Se non lo fanno amen, me ne farò una ragione  :asd:
Puoi anche darmi del tu, non mi offendo. Stavo riportando la reazione sul web dei babbei che, visti 20 secondi di gameplay, si fissano sul clipping tra cappello e arco. Se ti senti tirato in causa, pacatamente, è affar tuo.

io purtroppo non portro' giocarlo al d1 quindi penso che per un po' non apriro' questo thread perche' l'Hype mi sta mangiando il cervello  :tragic:

Puoi anche darmi del tu, non mi offendo. Stavo riportando la reazione sul web dei babbei che, visti 20 secondi di gameplay, si fissano sul clipping tra cappello e arco. Se ti senti tirato in causa, pacatamente, è affar tuo.
Ok, questa è la tua risposta?  :asd:  Grazie del babbeo allora  :asd:

io purtroppo non portro' giocarlo al d1 quindi penso che per un po' non apriro' questo thread perche' l'Hype mi sta mangiando il cervello  :tragic:
sono nella tua stessa situazione :sadfrog:

solo che io non posso proprio comprarlo al day1. speriamo non sia un problema ordinarlo sabato sera su amazon...

Effettivamente fa un po cagxre la compenetrazione, speriamo la fixino, non che sia un problema, ma mi sa che terrò l'arco nel mio fidato destriero fin quando non lo faranno.

Effettivamente fa un po cagxre la compenetrazione, speriamo la fixino, non che sia un problema, ma mi sa che terrò l'arco nel mio fidato destriero fin quando non lo faranno.
togliersi volutamente una parte del gamplay come la caccia (a quanto pare anche ben fatta e divertente) per una piccola compenetrazione, io non capirò mai queste scelte...

santoremix ha detto:
Penso che basti usare un cappello con una tesa diversa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro