PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ibernatemi.

Ieri mi sono rivisto per Qualche dollaro in Più, stasera vado con Il Grinta dei Coen, domani The Hateful 8 (non me lo toccate, moderno western e capolavoro), e chiudo in bellezza con il mio film preferito, indipendentemente dal genere, ovvero Il Buono, Il Brutto e il Cattivo. Daje. 

Era da The Witcher 3 che non aspettavo un gioco così tanto da farmi tornare a quelle attese adolescenziali, in cui non riesci a pensare a niente se non alla fatidica data. Bei tempi. 

Io raccoglievo mentre esploravo, quindi si completavano in automatico senza dovermici soffermare.
Beh alcune richiedevano una ricerca più corposa e spesso diventava quasi avvilente perdere tempo per quelle piantine..

Poi spesso in questi giochi ci sono queste secondarie che se uno le inizia subito pesano di meno, se si iniziano già a main story bella avviata poi diventa pallosso girovagare senza meta in cerca di "collezionabili"  :dho:

Io le sfide dei collezionabili non le faccio perché sono noiose e ripetitive e diventa quasi un lavoro, pago mica mi pagano per giocare  :asd:

Ho rifatto il 100% delle sfide (dell'1) in sto mese pre D1, e mi tocca concordare :asd:  Passino le sfide di caccia (anche se personalmente le dedicherei ad animali unici e particolari, non certo ai castori e alle puzzole), e le sfide del tesoro (un buon modo per farti gironzolare la mappa, e farti godere dei punti visivamente più unici e caratteristici), ma la sfida delle erbette l'ho trovata proprio dimenticabile (e anche abbastanza tediosa :asd:  )

Sarà che non usavo viaggi rapidi e quindi giravo di continuo nella mappa, ma in 5 run si sono sempre completate senza che me ne accorgessi  :unsisi:

Ho rifatto il 100% delle sfide (dell'1) in sto mese pre D1, e mi tocca concordare :asd:  Passino le sfide di caccia (anche se personalmente le dedicherei ad animali unici e particolari, non certo ai castori e alle puzzole), e le sfide del tesoro (un buon modo per farti gironzolare la mappa, e farti godere dei punti visivamente più unici e caratteristici), ma la sfida delle erbette l'ho trovata proprio dimenticabile (e anche abbastanza tediosa :asd:  )
ecco allora non sono solo io!

Le sfide di caccia sono carine, tranne quelle in cui devi ammazzare lupi/puma con il coltello (perchè era davvero ostico ma per una questione di telecamera/controlli), idem quelle per i tesori.
quelle delle piante, oltre al fatto che sono irriconoscibili da lontano e senza la mappa ti costringono a gironzolare senza un senso, e poi la mappa delle erbe ne puoi comprare una sola e non aiuta più di tanto.

Le sfide di caccia sono carine, tranne quelle in cui devi ammazzare lupi/puma con il coltello (perchè era davvero ostico ma per una questione di telecamera/controlli), idem quelle per i tesori.
quelle delle piante, oltre al fatto che sono irriconoscibili da lontano e senza la mappa ti costringono a gironzolare senza un senso, e poi la mappa delle erbe ne puoi comprare una sola e non aiuta più di tanto.
THIS.
Da bannare assolutamente le sfide di caccia col coltello... A meno di non rendere il "melee" molto più reattivo e preciso... Nell'1 praticamente sparavo alle zampe, e poi davo gli ultimi colpi col coltello pregando Dio di non venire sbranato :sad2:  

Le sfide delle piantine o le togli, o le rendi interessanti con qualche espediente: chessò metti una pianta specifica in un punto di particolare interesse, o ci piazzi una quest (e quindi della narrativa) che ti spinga a cercare la pianta X o Y. Ma raccogliere 10 esemplari di questo o di quello è solo tedioso :asd:  

Ah c'erano pure le sfide del Pistolero, ma visto che nel gioco si passa un buon 60% del tempo a sparare devo dire che non mi son pesate... Anzi sono state uno stimolo leggero a provare qualche meccanica (togliere il cappello, disarmare, etc.) :sisi:  

Vabeh ragazzi ma se nel primo tentavate di accoppare puma, orsi e quant'altro completamente a coltellate siete folli :asd:

Prima si conteggiava piu o meno il numero di colpi per impallinare l'animale con una data arma, poi ne sparavi qualcuno/uno in meno e si dava il colpo di grazia con la lama...il tutto(specie contro l' orso) lo facevo da cavallo per avere qualche occasione in piu nel caso missasi il colpo finale :rickds:

THIS.
Da bannare assolutamente le sfide di caccia col coltello... A meno di non rendere il "melee" molto più reattivo e preciso... Nell'1 praticamente sparavo alle zampe, e poi davo gli ultimi colpi col coltello pregando Dio di non venire sbranato :sad2:  

Le sfide delle piantine o le togli, o le rendi interessanti con qualche espediente: chessò metti una pianta specifica in un punto di particolare interesse, o ci piazzi una quest (e quindi della narrativa) che ti spinga a cercare la pianta X o Y. Ma raccogliere 10 esemplari di questo o di quello è solo tedioso :asd:  

Ah c'erano pure le sfide del Pistolero, ma visto che nel gioco si passa un buon 60% del tempo a sparare devo dire che non mi son pesate... Anzi sono state uno stimolo leggero a provare qualche meccanica (togliere il cappello, disarmare, etc.) :sisi:  
quelle del pistolero erano carine, quanta gente ho ucciso in città per provare a togliergli il cappello ahahah

però anche lì c'era quella in cui bisognava uccidere 3 orsi con un colpo alla testa, e quelli muoiono con un colpo alla testa solo da un metro di distanza, se sbagliavi eri fritto.

@urza883 si ma è più divertente impallinare un orso all'ultimo secondo utile ahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Vabeh ragazzi ma se nel primo tentavate di accoppare puma, orsi e quant'altro completamente a coltellate siete folli :asd:

Prima si conteggiava piu o meno il numero di colpi per impallinare l'animale con una data arma, poi ne sparavi qualcuno/uno in meno e si dava il colpo di grazia con la lama...il tutto(specie contro l' orso) lo facevo da cavallo per avere qualche occasione in piu nel caso missasi il colpo finale :rickds:
Sì era quello che facevo anche io :asd:  Solo che ogni tanto il puma prendeva e scappava, e via a rincorrerlo come un pirla per le lande, con altri puma dietro al mio deretano :sard:  
Più che altro il melee (coltello alla mano) era abbastanza insoddisfacente :asd:  

Quoto tutto. Maledette erbette, così come i corvi in GoW o altri lavori secondari che ti richiedono troppe ore per completarli. Ci sta trovare qualcosa nella mappa che sia una pianta, un tesoro o altro oggetto di interesse ma che siano in un numero ragionevole. 

Sì era quello che facevo anche io :asd:  Solo che ogni tanto il puma prendeva e scappava, e via a rincorrerlo come un pirla per le lande, con altri puma dietro al mio deretano :sard:  
Più che altro il melee (coltello alla mano) era abbastanza insoddisfacente :asd:  
La butto lì,  ma non era possibile prenderla al lazo? Non ricordo sinceramente!!

L'ho messo a scaricare in pre download...non sembra quasi vero, tra pochi giorni giocheremo al sequel di una delle storie più mature e ben scritte del panorama videoludico. HYPE!!

amazon dice così È richiesto un tempo di consegna più elevato rispetto a quello solitamente necessario per gli articoli Prime

prevedo bestemmie per chi lo ha preso su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro