Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirmi che il negozietto già l'ha ricevuto.... :bio:Addio ragazzi, ci si rivede a gioco finito![]()
Che bello aspetto con ansia il giorno in cui anche i miei figli diranno " l'ho prenotato per mio padre " :tragic: :sad2:Io ne ho prenotato due copie(una per me e una per mio padre) + guida...
Ti tengo aggiornato![]()
Spoiler Mappa
Spoiler MappaSpoiler Mappa
Sicuri?
Spoiler Mappa
Nascondi Contenuto
Collima con il leak, e in una certa misura lo supera... Da vedere se ci sarà anche la parte Sud della Mappa Leak (cioè RDR1)... Ma ora come ora ho pochi dubbi, visto che dicevano che l'estensione verticale è enormePazzesco che quella mappa girasse da anni
![]()
Vi odio... sono stato uno dei primi a parlare dei vecchi leaks sulla mappa, ma a 4 giorni dal D1 non posso proprio aprire sti spoilerSpoiler Mappa
Sicuri?
Spoiler Mappa
Mostra contenuto
Collima con il leak, e in una certa misura lo supera... Da vedere se ci sarà anche la parte Sud della Mappa Leak (cioè RDR1)... Ma ora come ora ho pochi dubbi, visto che dicevano che l'estensione verticale è enormePazzesco che quella mappa girasse da anni
![]()
Spoiler MappaSpoiler Mappa
![]()
Si si ho editatoSpoiler Mappa
Mi pare che quella sia una versione fanmade (GTA Forums) costruita sulla vecchia mappa (quella leak), che gira da un po' di giorni![]()
La caccia alla mappa completa sta diventando una delle cose più divertenti dell'attesaSi si ho editato
Spoiler MappaMaledetti, alla fine ho visto anche io la mappa, non sono riuscito a resistere
Quindi è confermata la mappa leak di anni fa
DAY ONE ROTTO? CHI CHIAMA GAMESTOP?GIOCOIl nuovo volantino della catena americana Target rivela l'inizio anticipato delle vendite di Red Dead Redemption 2: nei negozi del gruppo sparsi per gli Stati Uniti il nuovo gioco Rockstar potrà essere acquistato da giovedì 25 ottobre.
Rottura dayone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se si conforma a grandezza com'è? Io non so rendermene contoSpoiler Mappa
Mostra contenuto
La parte nord sì è quasi identica(qualche modifica è naturale nel corso di 2 anni)
Manca la parte sud (RDR1)... Ma ormai è solo questione di tempo per averne la conferma![]()
Spoiler MappaMa se si conforma a grandezza com'è? Io non so rendermene conto
Alcuni dicono invece che sia attorno ai 6-7 Miglia quadrate (circa 15-18 Km quadrati), che porterebbe il computo totale a circa 38-40GTA:SA - 36 km/sqRDR - ~ 41 km/sqGTAV - 81 km/sqFar cry 4 - 46 km/sqSkyrim - 37 km/sq
Quindi potrebbe essere più grande di GTAVSpoiler Mappa
Nascondi Contenuto
Ad occhio e croce il pezzo nuovo è grande circa 1 volta e mezzo / 2 la mappa di RDR1 (considerando anche l'acqua però!!).
Quindi nel totale, se c'è anche la parte di RDR1, siamo a circa 2.5 volte la grandezza di RDR1..
Il problema è che su RDR1 non abbiamo dati chiari sulla grandezza... Alcuni dicono questo
Alcuni dicono invece che sia attorno ai 6-7 Miglia quadrate (circa 15-18 Km quadrati), che porterebbe il computo totale a circa 38-40
Spoiler MappaQuindi potrebbe essere più grande di GTAV
Si sta speculando, siamo in un forum ed è uscita un'immagine parziale della mappa, nessuno ha scritto "che figo è grossa 10000000m2!!111!!!!1111"Ma che vi frega di quanto è grossa, lo sapete meglio di me che è fondamentale che ci sia roba da fare, o che può accadere ecc...ottomila km quadrati di deserto sono peggio di 50 km quadrati dove ad ogni metro accade qualcosa no?
E' relativo alla fine quanto è grossa la mappa![]()