PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Titanox2 ha detto:
Nascondi Contenuto Secondo me la parte mancante la metteranno con un dlc...speriamo
C’era chi sosteneva che finita la storia del 2 si poteva giocare il primo....sarebbe stato figo però
Non credo proprio

Ma comunque la zona desertica ci sarà.

Comunque tra un’ora e mezza -3 ufficiale. Ma per molti sarà anche meno 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Kuraudo ha detto:
Se rompono il D1 esigo che su psn venga sbloccato pure
Non succederà mai (e l’ho preso in digitale anche io)...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MoHW ha detto:
Mah è un ansia aspettare queste cavolo di mail di spedizione che sia amazon o gamestop.
Misa che al prossimo “big game” vado di digitale e passa la paura

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Si oppure al day1 vai in un qualsiasi negozio che lo trovi se il prezzo non è un problema.
Io l’ho fatto solo perché avevo del credito su Amazon da usare non compro tanti giochi

5a6a7ed562c37ee5f598814a0d4be3d6.png
Quanto spero che sia così

The_Kyros1993 ha detto:
Io penso che per giovedì sera lo venderanno un po' tutti. Catene e negozietti
Se questo mercoledì o giovedì ha il gioco, anche se sto lavorando, lascio tutto e tutti e vado. Me ne fotte.

Ho letto il titolo di una news dove praticamente dicevano che moltissime persone non andranno a scuola/lavoro per RDR2 asd.

Già mi immagino nel libretto delle giustificazioni qualche genio scriverà : RDR2 iih hhaaa XD

Ormai ho aspettato anni, 1 giorno in più non mi cambia nulla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si oppure al day1 vai in un qualsiasi negozio che lo trovi se il prezzo non è un problema.
Io l’ho fatto solo perché avevo del credito su Amazon da usare
emoji28.png
non compro tanti giochi
Se non l'hai prenotato ti trovi con un pugno di mosche altroché :asd:

Ho letto il titolo di una news dove praticamente dicevano che moltissime persone non andranno a scuola/lavoro per RDR2 asd.

Già mi immagino nel libretto delle giustificazioni qualche genio scriverà : RDR2 iih hhaaa XD
L'acronimo di RDR potrebbe pure essere "Rodimento di retto". Un motivo più che valido per marinare la scuola :ahsisi:

I trofei sono già usciti? Se si (senza spoiler) ce  ne sono molti per l'online? O verranno aggiunti in seguito?

jack84 ha detto:
I trofei sono già usciti? Se si (senza spoiler) ce  ne sono molti per l'online? O verranno aggiunti in seguito?
Spero non ce ne siano proprio. Odio i trofei online.. Però, purtroppo, temo non sia così.

Sì sono usciti e mi pare ce ne siano

13 per l'online :sisi:  Non pochi sul totale.

Sì sono usciti e mi pare ce ne siano

13 per l'online :sisi:  Non pochi sul totale.
Ah cavoli, non pochi!! Per me è un bene, infatti era premura per me una volta finito il single di dedicarmi pienamente all'online. Più di quello che ho fatto con GTA 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro