PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Che differenza c'è tra le millemila versioni? Penso che prenderò la collector col forziere, ma dovrò aggiungerci un gioco, se si tratta solo di bonus armi, cavalli e amenità varie vado di lisica.

Kyra Keyser ha detto:
I soldi si fanno da soli, basta avere un po' di inventiva. Licenziatevi, enjoy the life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è la mia attività

Dovrei licenziarmi da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È già stato detto se la vita si ripristinerà da sola? Spero vivamente di no. Continuo a guardare quei 20 secondi come un ossesso :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Allora sei ok, chiudi il locale un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahahahahahahahah

Magariiii
SlAsH_KiNg ha detto:
È già stato detto se la vita si ripristinerà da sola? Spero vivamente di no. Continuo a guardare quei 20 secondi come un ossesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi lo dici. Ho analizzato il possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È già stato detto se la vita si ripristinerà da sola? Spero vivamente di no. Continuo a guardare quei 20 secondi come un ossesso :asd:
Da quanto visto nel video  :predicatore:  La barra della salute si rigenera ma solo in parte, altrimenti cacchio lo mettono a fare la barra della salute?  :hmm:

preordinato la special, non ho resistito, mi avete fatto salire l'hype
Siamo gli esperti in questo  :asd:

Spero che il bullet time visto nei 20sec di gameplay sia disattivabile

Spero che il bullet time visto nei 20sec di gameplay sia disattivabile
Si in effetti la Killcam dopo un po' può stufare. Spero ci sia l'opzione di disattivarla, non si sa mai

Edit: SPOILER MAPPA DA REDDIT

7Qbh2HO.jpg

Da verificare, perché ovviamente quando si devono fare foto leak la qualità improvvisamente è quella di un telefono del 2008 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La kill CAM è presa di prepotenza da max payne 3 :asd:  io la voglio tenere e spero ci sia la possibilità di crivellare di colpi il tizio mentre cade come in max :ahsisi: la figata! 

La kill CAM è presa di prepotenza da max payne 3 :asd:  io la voglio tenere e spero ci sia la possibilità di crivellare di colpi il tizio mentre cade come in max :ahsisi: la figata! 
cambierà in base alla nostra brutalità, più fai l'assassino criminale e più sarà cruenta stando ad un'intervista passata

Ti riferisci alla kill cam finale?

Oppure allo slow motion?

Per la prima penso sia disattivabile, per il slow motion (dead eye ) basta non usarlo.
La kill finale, è una cosa che imho spezza molto l’azione, soprattutto se ripetuta per ore, ma vabbè sono gusti ;)

Vabbè penso si possa disattivare dai, io sono curioso di vedere le differenze in base al honor system, non solo per vedere le movenze di Arthur cambiare, ma in teoria anche le riposte e i dialoghi con gli npc dovrebbero cambiare (insomma più siamo cattivi e più risponderà da stronzo asd).

Voi cosa farete?Io non penso di decidere sin dall'inizio se essere buono o cattivo, penso che cercherò di immedesimarmi il più possibile e decidere sul momento ''come'' essere:sisi:

Vabbè penso si possa disattivare dai, io sono curioso di vedere le differenze in base al honor system, non solo per vedere le movenze di Arthur cambiare, ma in teoria anche le riposte e i dialoghi con gli npc dovrebbero cambiare (insomma più siamo cattivi e più risponderà da stronzo asd).

Voi cosa farete?Io non penso di decidere sin dall'inizio se essere buono o cattivo, penso che cercherò di immedesimarmi il più possibile e decidere sul momento ''come'' essere:sisi:
Spietato con le guardie, buono con la gente semplice e povera :asd:

idem

dipende con chi mi approccio. se mi sta sulle balle mi comporterò di conseguenza :asd:

Visto anch'io il video. Tra il "oddio tutto super realisticooo!!11!!11" è divertente vedere che un avversario che si prende tipo 4 pallottole addosso e cade a terra si rimetta in piedi così velocemente e animatamente che "lazzaro alzati e cammina" togliti proprio :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
La kill finale, è una cosa che imho spezza molto l’azione, soprattutto se ripetuta per ore, ma vabbè sono gusti ;)
Di solito si attiva con l'ultima uccisione e quindi l'azione è bella che finita :asd:   poi immagino ci sarà anche un tasto per 'velocizzare' la caduta del nemico. Quindi non penso sarà così sprezzante. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro