Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che quella patch d1 mi impedisce di giocarci giovedì a mezzanotte ...mannaggia a loro![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
maledizione!! devo smetterla di entrare in questo thread... mi state facendo venire hype mannaggia a voi![]()
Io non so più quello che devo fare![]()
Ho installato GoW: Nada
Ho installato Assassin's Creed Origins: Nada
Ho installato GTA V: Nada
Sono in preda alla disperazione più totale causato da una crisi di Hype. Non c'è la faccio più!![]()
E dovrei aspettare fino Domenica![]()
http://
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si. Ma bisogna capire se questa patch si attiverà solo dalla mezzanotte del day one oppure da subito, se qualcuno casomai, come si sta dicendo, il gioco verrà venduto di giovedìSlAsH_KiNg ha detto:Quindi oltre alle due patch, ce ne sarà un'altra da scaricare? Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la versione ps4, era giusto per sapere se a mezzanotte devo aspettare l'installazione e/o scaricare altre patchChe versione hai?
Il pre-load su ps4 ti scarica tutto il gioco e te lo installa pure, ergo a mezzanotte potrai già giocarci.
Su xbox non lo so come funziona, chiedi a @Kawazu![]()
Perché sto in pausa e voglio condividere il mio hype con voiYUSUKE86 ha detto:
Perchè mi fai questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http:// -CUT
Il Tapatalk fa cagare. Poi gamesforum con Tapatalk ancora peggio. Neanche gli spoiler mette.SlAsH_KiNg ha detto:Mettiamoli sotto spoiler questi screen
Perché sto in pausa e voglio condividere il mio hype con voi![]()
Le strade sono a dir poco fantastiche. Il fango, le impronte degli zoccoli dei cavalli e delle persone, la gente che vi accerchia. Dio che gioco
Il Tapatalk fa cagare. Poi gamesforum con Tapatalk ancora peggio. Neanche gli spoiler mette.
Tapatalk ormai l'ho disinstallato, fa cagherIl Tapatalk fa cagare. Poi gamesforum con Tapatalk ancora peggio. Neanche gli spoiler mette.
E' bello sapere di non essere soli in questo Mondo infame :sad2:Beati voi, io tutto quello che mi concedo è buttare un occhio qui dentro mentre lavoro![]()
Capirete che non è nemmeno il massimo per contenere l'hype.
Non è nemmeno il massimo per il lavoro, ma tanto ultimamente sono deconcentrato anche senza guardare il forum, ormai la mia testa sta nel far west.
Dovrei proprio smettere di videogiocare, fortuna che di giochi come questo ne escono pochi![]()