PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Si, dalle 13 usciranno anche le recensioni. Un sito concorrente streammerà anche il gioco, quindi io sparirò ovunque :asd:

Mi sa che quella patch d1 mi impedisce di giocarci giovedì a mezzanotte ...mannaggia a loro
emoji30.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Idem... Per scaricare il gioco completo ci ho messo più o meno 22 ore in mod. standby.. Speriamo non sia troppo pesante cazz... Gli concedo al massimo 30 minuti....

maledizione!! devo smetterla di entrare in questo thread... mi state facendo venire hype mannaggia a voi  :sard:

Lasciati trasportare dall'hype  :lalala:

Io non so più quello che devo fare  :sadfrog:

Ho installato GoW: Nada
Ho installato Assassin's Creed Origins: Nada
Ho installato GTA V: Nada

Sono in preda alla disperazione più totale causato da una crisi di Hype. Non c'è la faccio più! :dsax:

E dovrei aspettare fino Domenica  :bruniii:

Io non so più quello che devo fare  :sadfrog:

Ho installato GoW: Nada
Ho installato Assassin's Creed Origins: Nada
Ho installato GTA V: Nada

Sono in preda alla disperazione più totale causato da una crisi di Hype. Non c'è la faccio più! :dsax:

E dovrei aspettare fino Domenica  :bruniii:

Io dovrei continuare DQ XI

AC Origins

Finire GOW..

Ma non riesco a giocare a nulla. :sad2: :bruniii:

Beati voi, io tutto quello che mi concedo è buttare un occhio qui dentro mentre lavoro  :sard:
Capirete che non è nemmeno il massimo per contenere l'hype.
Non è nemmeno il massimo per il lavoro, ma tanto ultimamente sono deconcentrato anche senza guardare il forum, ormai la mia testa sta nel far west.
Dovrei proprio smettere di videogiocare, fortuna che di giochi come questo ne escono pochi  :asd:

SlAsH_KiNg ha detto:
Quindi oltre alle due patch, ce ne sarà un'altra da scaricare? Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. Ma bisogna capire se questa patch si attiverà solo dalla mezzanotte del day one oppure da subito, se qualcuno casomai, come si sta dicendo, il gioco verrà venduto di giovedì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

YUSUKE86 ha detto:

Perchè mi fai questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché sto in pausa e voglio condividere il mio hype con voi

Le strade sono a dir poco fantastiche. Il fango, le impronte degli zoccoli dei cavalli e delle persone, la gente che vi accerchia. Dio che gioco

Perché sto in pausa e voglio condividere il mio hype con voi
emoji28.png

Le strade sono a dir poco fantastiche. Il fango, le impronte degli zoccoli dei cavalli e delle persone, la gente che vi accerchia. Dio che gioco

Ah ok.

:bruniii:

Beati voi, io tutto quello che mi concedo è buttare un occhio qui dentro mentre lavoro  :sard:
Capirete che non è nemmeno il massimo per contenere l'hype.
Non è nemmeno il massimo per il lavoro, ma tanto ultimamente sono deconcentrato anche senza guardare il forum, ormai la mia testa sta nel far west.
Dovrei proprio smettere di videogiocare, fortuna che di giochi come questo ne escono pochi  :asd:
E' bello sapere di non essere soli in questo Mondo infame  :sad2:

Speriamo che sulla ps4 pezzente il gioco giri cmq decentemente...comincio ad avere troppo hype!!! Non mi succedeva da anni porco cane!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro