PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Più di 3000 persone... Boh... Questi non sono normali :asd:

Dal link postato sul twitter ufficiale poco fa, andando più in giù si legge: 

Potrebbe confermare che è giocabile anche senza PS Plus come si diceva ieri ? Un po' come avviene su Fifa Ultimate Team, feature online ma giocabile anche in solitaria senza PS Plus.. ( La prima che mi viene in mente  :asd:  )
Mi pare che anche GTA Online potesse essere giocato in solitaria volendo. Però questo sulla PS3, non so su PS4 se servisse il plus per giocare da soli :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero spedirlo oggi per farlo arrivare il 25, o consegnano in un giorno?

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Quelle poche volte che ho preso da loro hanno sempre spedito 2 giorni prima, e quindi avevo il gioco un giorno prima del D1 :sisi:

Cmq da quelle info dal sito R sembra che ci sarà un ulteriore patch al D1...spero non sia grossa, voglio giocare asap a mezzanotte  :bruniii:

Dovrebbero spedirlo oggi per farlo arrivare il 25, o consegnano in un giorno?

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Ha ragione.Tutte le volte che ho prenotato un gioco online dal sito del Gamestop ho ricevuto il pacco un giorno prima del d1.Speriamo che RDR2 non faccia eccezione... :asd:
Anyway, il gioco lo ricevi il giorno dopo la spedizione(se non abiti sulle isole, ovviamente)

Dal link postato sul twitter ufficiale poco fa, andando più in giù si legge: 

Potrebbe confermare che è giocabile anche senza PS Plus come si diceva ieri ? Un po' come avviene su Fifa Ultimate Team, feature online ma giocabile anche in solitaria senza PS Plus.. ( La prima che mi viene in mente  :asd:  )
Non direi, dice solo che potrai esplorare il mondo online da solo o con amici...uguale a GTA Online.

Mi sa che quella patch d1 mi impedisce di giocarci giovedì a mezzanotte ...mannaggia a loro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

maledizione!! devo smetterla di entrare in questo thread... mi state facendo venire hype mannaggia a voi  :sard:

26 ottobre sciopero mezzi a Milano, sono fottuto

Kawazu ha detto:
Dai bisogna vedere quanto peserà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Speriamo sia attorno al Gb, anche se ho dei dubbi...bisognerebbe capire quanto pesano le patch rilasciate fino ad oggi...anche perché consigliano di aggiornare prima di giocare, e sicuramente farò così.

O a sto punto speriamo che la rilascino giovedì se è già pronta...

Speriamo sia attorno al Gb, anche se ho dei dubbi...bisognerebbe capire quanto pesano le patch rilasciate fino ad oggi...anche perché consigliano di aggiornare prima di giocare, e sicuramente farò così.

Per la versione 1.02 di cui si parlava qualche giorno fa mi pare si parlasse di 3.3GB...ora non so...

Capirai quando il 27 ci sarà scritto che lo riceverai il 26 e non lo avrai ricevuto  :trollface:

Scherzi a parte vi do i dettagli di quello che successe a me con il preorder di Mario Odyssey + spilla bonus preorder su Amazon:

Day One: 27 Ottobre 2017

26 Ottobre 2017 --> Il gioco risulta spedito da amazon e in arrivo per il giorno seguente. Il codice di tracking risulta inesistente sul sito del corriere.
27 Ottobre 2017 --> Il gioco non arriva.

28 Ottobre 2017 --> Acquisto il gioco in un negozio. Contatto amazon per segnalare il ritardo e chiedere il rimborso, mi vien detto che bisogna aspettare.

30 Ottobre 2017 --> Amazon spedisce la spilla.

31 Ottobre 2017 --> Ricevo la spilla, rifiuto il pacco. Ricontatto amazon.
10 Novembre 2017 --> Ricevo finalmente il rimborso. L'assistenza mi invita a rifiutare il pacco nel caso arrivasse in ritardo.

23 Ottobre 2018 --> Il pacco non è ancora arrivato.
Questa me la segno, poi ne riparliamo :asd:

comunque R* ha specificato che l'embargo per streammare è fissato a:

• British Time: 12:01pm Thursday October 25
Quindi dopo questa ora bisognerà stare sul chi vive, onde evitare spiacevoli sorprese  :azz:

lol organizzano pure uno sciopero dei mezzi come scusa per stare a casa a giocare a rdr2 incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro