YUSUKE86
DI vecchia data
Le hai contate tutte a mano?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero spedirlo oggi per farlo arrivare il 25, o consegnano in un giorno?Kuraudo ha detto:Lo sai che prendendo online da GS il 99% delle volte il gioco ti arriva un giorno prima del D1?
Gioisci
Mi pare che anche GTA Online potesse essere giocato in solitaria volendo. Però questo sulla PS3, non so su PS4 se servisse il plus per giocare da soliDal link postato sul twitter ufficiale poco fa, andando più in giù si legge:
Potrebbe confermare che è giocabile anche senza PS Plus come si diceva ieri ? Un po' come avviene su Fifa Ultimate Team, feature online ma giocabile anche in solitaria senza PS Plus.. ( La prima che mi viene in mente)
Quelle poche volte che ho preso da loro hanno sempre spedito 2 giorni prima, e quindi avevo il gioco un giorno prima del D1Dovrebbero spedirlo oggi per farlo arrivare il 25, o consegnano in un giorno?
Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Ha ragione.Tutte le volte che ho prenotato un gioco online dal sito del Gamestop ho ricevuto il pacco un giorno prima del d1.Speriamo che RDR2 non faccia eccezione...Dovrebbero spedirlo oggi per farlo arrivare il 25, o consegnano in un giorno?
Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Non direi, dice solo che potrai esplorare il mondo online da solo o con amici...uguale a GTA Online.Dal link postato sul twitter ufficiale poco fa, andando più in giù si legge:
Potrebbe confermare che è giocabile anche senza PS Plus come si diceva ieri ? Un po' come avviene su Fifa Ultimate Team, feature online ma giocabile anche in solitaria senza PS Plus.. ( La prima che mi viene in mente)
Dipende quello che intendono per solitario, nel senso di asociale, o solitario in PvEPiù di 3000 persone... Boh... Questi non sono normali
Mi pare che anche GTA Online potesse essere giocato in solitaria volendo.
Dai bisogna vedere quanto peserà...Mi sa che quella patch d1 mi impedisce di giocarci giovedì a mezzanotte ...mannaggia a loro![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
26 ottobre sciopero mezzi a Milano, sono fottuto
Speriamo sia attorno al Gb, anche se ho dei dubbi...bisognerebbe capire quanto pesano le patch rilasciate fino ad oggi...anche perché consigliano di aggiornare prima di giocare, e sicuramente farò così.Kawazu ha detto:Dai bisogna vedere quanto peserà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Speriamo sia attorno al Gb, anche se ho dei dubbi...bisognerebbe capire quanto pesano le patch rilasciate fino ad oggi...anche perché consigliano di aggiornare prima di giocare, e sicuramente farò così.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa me la segno, poi ne riparliamoCapirai quando il 27 ci sarà scritto che lo riceverai il 26 e non lo avrai ricevuto
Scherzi a parte vi do i dettagli di quello che successe a me con il preorder di Mario Odyssey + spilla bonus preorder su Amazon:
Day One: 27 Ottobre 2017
26 Ottobre 2017 --> Il gioco risulta spedito da amazon e in arrivo per il giorno seguente. Il codice di tracking risulta inesistente sul sito del corriere.
27 Ottobre 2017 --> Il gioco non arriva.
28 Ottobre 2017 --> Acquisto il gioco in un negozio. Contatto amazon per segnalare il ritardo e chiedere il rimborso, mi vien detto che bisogna aspettare.
30 Ottobre 2017 --> Amazon spedisce la spilla.
31 Ottobre 2017 --> Ricevo la spilla, rifiuto il pacco. Ricontatto amazon.
10 Novembre 2017 --> Ricevo finalmente il rimborso. L'assistenza mi invita a rifiutare il pacco nel caso arrivasse in ritardo.
23 Ottobre 2018 --> Il pacco non è ancora arrivato.