PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
a me andrebbe benissimo una remastered e poi il prossimo anno il capitolo successivo, anzi ci spero che sia cosi
secondo voi sarebbe possibile che annunciano la remastered con uscita fine novembre o dicembre o è proprio impossibile?
Secondo me potrebbero benissimo annunciare la remastered del primo in uscita verso aprile-maggio e poi il sequel in arrivo a fine 2017 :ahsisi:

Come a voi non piacciono le remastered a me non piace guardare i giochi su YouTube

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giocatelo su one che ti devo dire è retrocompatibile

Ultima modifica da un moderatore:
Giocatelo su one che ti devo dire è retrocompatibile
E non ho la one

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ho aspettative così alte che se si rivela solo la remaster o la versione PC qui va a finire male davvero.
Io la versione PC del primo la vorrei comunque, su PS3 era tecnicamente indegno, peccato perchè per il resto l'ho amato e me lo rigiocherei volentieri :ahsisi:

L'ideale sarebbe l'annuncio del 2 per console e PC e un porting PC del primo per permettere a chi non l'ha giocato su console di recuperarlo.

Ad ogni modo per quanto mi riguarda mi accontenterei di tutto :asd:

Io la versione PC del primo la vorrei comunque, su PS3 era tecnicamente indegno, peccato perchè per il resto l'ho amato e me lo rigiocherei volentieri :ahsisi:L'ideale sarebbe l'annuncio del 2 per console e PC e un porting PC del primo per permettere a chi non l'ha giocato su console di recuperarlo.

Ad ogni modo per quanto mi riguarda mi accontenterei di tutto :asd:
Red Dead Redemption era "tecnicamente indegno" su ps3?? stai trollando, oppure di grafica non capisci una mazza, oppure ancora lo hai giocato su tv con tubo catodico. sono tre le cose.

Red Dead Redemption era "tecnicamente indegno" su ps3?? stai trollando, oppure di grafica non capisci una mazza, oppure ancora lo hai giocato su tv con tubo catodico. sono tre le cose.
Tecnicamente, è sub-HD e con la vegetazione mozzata. Su 360 è HD e con vegetazione folta. Ma se giochi solo la versione PS3 non senti la 'mancanza'. Io l'ho giocato poco tempo fa e ancora oggi, nel 2016, con la sua direzione artistica fa il culò a tante cose. Che poi sticazzi di tecnicismi e mazzi e cazzi, RDR per me è una goduria per gli occhi anche su PS3, ma se proprio si vuol fare un discorso tecnico, beh sì, aveva ben più di un compromesso :asd:

Era un porting mal riuscito della versione xbox 360 con vistosi cali di frame rate anche fino ai 20fps.

Magari per te non era un problema, ma a me dava parecchio fastidio.

Poi il gioco mi è piaciuto e anzi, è stato uno dei miei preferiti della scorsa gen considerando tutti gli altri aspetti, ma tecnicamente aveva grossi problemi.

Ultima modifica:
Tecnicamente, è sub-HD e con la vegetazione mozzata. Su 360 è HD e con vegetazione folta. Ma se giochi solo la versione PS3 non senti la 'mancanza'. Io l'ho giocato poco tempo fa e ancora oggi, nel 2016, con la sua direzione artistica fa il culò a tante cose. Che poi sticazzi di tecnicismi e mazzi e cazzi, RDR per me è una goduria per gli occhi anche su PS3, ma se proprio si vuol fare un discorso tecnico, beh sì, aveva ben più di un compromesso :asd:
vero poi ci hanno preso la mano con ps3(max payne 3 e gta5 sono meglio sulla ps3) comunque bayonetta e riddick sono molto peggio su ps3 rispetto a red dead

ha ragione...nei paesi se faceva 15 fps era tanto

un prequel red dead era ambientato alla fine dell west, c'erano già le prime macchine e il cinema muto

non ho giocato la versione Xbox 360, ma vi credo sul fatto che la versione per PS3 fosse peggiore. ma non si può dire che tecnicamente era scarno o brutto, framerate a parte. sia motore grafico Rage che quello fisico Euphoria (versione che non ha niente a che vedere con quella usata per gta 4) svolgevano un ottimo lavoro per i limiti di una ps3.

Vc3nZ a chi lo dici. per platinarlo e fare il 100% in tutti i dlc bisogna proprio amarlo. e io sono uno che non gli frega più di tanto dei trofei. rdr però l'ho voluto completare in tutto e per tutto al 100%, e ricordo ancora quel maledettissimo trofeo del poker quante nottate mi ha fatto passare.

non ho giocato la versione Xbox 360, ma vi credo sul fatto che la versione per PS3 fosse peggiore. ma non si può dire che tecnicamente era scarno o brutto, framerate a parte. sia motore grafico Rage che quello fisico Euphoria (versione che non ha niente a che vedere con quella usata per gta 4) svolgevano un ottimo lavoro per i limiti di una ps3.
Vc3nZ a chi lo dici. per platinarlo e fare il 100% in tutti i dlc bisogna proprio amarlo. e io sono uno che non gli frega più di tanto dei trofei. rdr però l'ho voluto completare in tutto e per tutto al 100%, e ricordo ancora quel maledettissimo trofeo del poker quante nottate mi ha fatto passare.

sisi graficamente era molto bello, anche ora vedendo qualche video in giro è invecchiato bene :)

Aspettate un attimo, la cosa di Retribution potrebbe essere vera, non c'entra niente con quello che dicevo io.

Retribution si traduce anche con "castigo di ***" vedo su google, non solo "retribuzione£, OMG :phraengo:

Si vede chiaramente la cintura che contiene i proiettili :predicatore:Sperando non sia un fake e che non riguardi la remastered :paura:
Fake, ci hanno messo questa dietro

latest

ci ho dato un'occhiata. texture più definite e framerate più stabile su Xbox 360 vero. ma non è l'unico gioco dove Xbox 360 ha dimostrato di essere un po' superiore a PS3, questo lo sapevo.

Ultima modifica:
Aspettate un attimo, la cosa di Retribution potrebbe essere vera, non c'entra niente con quello che dicevo io.
Retribution si traduce anche con "castigo di ***" vedo su google, non solo "retribuzione£, OMG :phraengo:

Fake, ci hanno messo questa dietro

latest
Azzo che occhio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro