PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
ci ho dato un'occhiata. texture più definite e framerate più stabile su Xbox 360 vero. ma non è l'unico gioco dove Xbox 360 ha dimostrato di essere un po' superiore a PS3, questo lo sapevo.
nei primi anni i multi erano meglio su xbox360, negli ultimi anni invece erano meglio su ps3

in diversi siti c'è già una smentita che il titolo sia red dead retribution.

comunque sia, da R* una cosa che non ho mai accettato e sopportato è il loro comportamento IMHO infantile ogni volta in procinto di annunciare qualcosa di nuovo. capisco che vogliono aumentare hype e minchiate varie, però, dai. dite che caxxo è, e basta. fecero lo stesso giochetto delle tre carte con gta 5 per next gen e pc, ricordate? GTAV per next gen? Sì-No-Sì-No-Sì e alla fine gta 5 mi costò la bellezza di 140 euro perché lo acquistai due volte, una per ps3 l'altra indovinate.

umlk7oj.gif

Aspettate un attimo, la cosa di Retribution potrebbe essere vera, non c'entra niente con quello che dicevo io.
Retribution si traduce anche con "castigo di ***" vedo su google, non solo "retribuzione£, OMG :phraengo:

Fake, ci hanno messo questa dietro

latest
Grazie per aver chiarito :ahsisi:

in diversi siti c'è già una smentita che il titolo sia red dead retribution.
comunque sia, da R* una cosa che non ho mai accettato e sopportato è il loro comportamento IMHO infantile ogni volta in procinto di annunciare qualcosa di nuovo. capisco che vogliono aumentare hype e minchiate varie, però, dai. dite che caxxo è, e basta. fecero lo stesso giochetto delle tre carte con gta 5 per next gen e pc, ricordate? GTAV per next gen? Sì-No-Sì-No-Sì e alla fine gta 5 mi costò la bellezza di 140 euro perché lo acquistai due volte, una per ps3 l'altra indovinate.
Io 3 volte :asd:

PS3, PS4 e infine PC.

Se non altro qualche soldo l'ho recuperato...la versione PS3 l'ho data via per prenotare TLoU Remastered (che non avevo giocato su PS3), mentre la versione PS4 l'ho data via a privato insieme alla PS4 qualche settimana (comprerò la Pro) e mi è fruttato abbastanza :chris:

Ok, sicuro ha a che fare con Red Dead (ma lo si sapeva già). La domanda adesso è: remaster o RDR2? xD

In ogni caso, credo sarà scollegato dal primo, e forse non si chiamerà neanche Red Dead Redemption 2, ma Red Dead Qualchealtracosa. Non tutti lo sanno, ma Red Dead Redemption è il secondo titolo di una serie Rockstar chiamata Red Dead, il primo era Red Dead Revolver su PS2.

Sarebbe bello poter usare dei veri fuorilegge nel pieno delle loro attività criminali, con un'ambientazione del selvaggio west, non al suo crepuscolo come RDRedemption.

Dai Raga, per presentare una remastered ci stuzzicavano così o presentavano un artwork con 7 (dico ben sette) personaggi? E' il nuovo Red Dead.

Ora però devono smetterla di provocarci e darci le informazioni ufficiali, più il trailer

Edit: ora che ci penso, quella potrebbe essere la gang di Dutch.

Prequel?

Ultima modifica da un moderatore:
Bene alla fine ci siamo :morris82: Sicuramente un nuovo capitolo (il teasing è troppo forte per una semplice riedizione)... Speriamo che diano il giusto peso al Single, e spero che si collochi nel pieno periodo Far West :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai Raga, per presentare una remastered ci stuzzicavano così o presentavano un artwork con 7 (dico ben sette) personaggi? E' il nuovo Red Dead.Ora però devono smetterla di provocarci e darci le informazioni ufficiali, più il trailer
Si potrà switchare tra 7 personaggi differenti. :morris82: In ogni caso, il riferimento a I Magnifici 7 è chiarissimo.

Si potrà switchare tra 7 personaggi differenti. :morris82: In ogni caso' date=' il riferimento a I Magnifici 7 è chiarissimo.[/quote']
Se implementano le meccaniche di GTAV portandole a un altro livello ci sarà da godere :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro