PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
La rosicata di averlo davanti e di non poterlo prendere perché magari è solo in inglese D: ok che lo capisco bene ma vorrei rilassarmi e giocarlo in ita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Berly, allora è uscita la D1 patch??
ah boh, non c'ho capito un brazz credimi. So solo che il gioco va a 4k e hdr attivo, tanto mi è bastato per decidere a cominciarlo :asd:

Se poi trovo una patch appena torno da lavoro ok, ma altrimenti stica e continuo senza pensarci due volte. E' 'na droga 

(ps- ha detto il Sig Moderatore che non dobbiamo parlare di cose che riguardano le patches per Xbox, quindi attenzione a cosa dici che potresti trovarti morto stamattina :sisi: )

 
Stavo venendo a scrivere la stessa cosa, ma meno male che ci sono delle critiche, al contrario delle recensioni che nel 90% dei casi sono state solo delle gran leccate di **** a R* dove si parlava poco e niente del gioco in se :asd:
Esatto, e non era scontato fosse così... Cioè molti giochi BIG partono al D1 con post tutti uguali di lodi (o di hating, nel caso cannino il gioco), non che sia un male o un crimine... Il fatto che ci sia diversità già in partenza non solo rende il tutto più divertente da seguire, e forse eviterà le odiosissime riletture a posteriori (giochi che passano da meh a capolavori, e viceversa :asd:  ), con opinioni già in partenza diverse (chi lo amerà, chi no, chi starà nel mezzo)... Bella sta difformità, bella bella.

 
Ultima modifica da un moderatore:
la giornata non passa più sono le 11 sembra che sto lavorando da 8 ore :bruniii:

Yusuke fa sapere quando ti arriva!

 
Cmq io che sono un fan sfegatato di Tarantino fin dagli esordi, non posso che stragodere nel sentire alcuni che si lamentano per la lentezza e lo stile Tarantiniano del prologo, segno che finalmente Rockstar non ha tirato fuori il solito gioco per la massa ma un qualcosa con un suo stile, un suo carattere. Lamentatevi gente, lamentatevi, che più vi lamentate più io godo. Stasera si inizia.

 
Non riesco a capire cosa si modifica e come tra la mira Ampia, normale o Ristretta..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
Infatti meglio così che pagine su pagine di elogi a prescindere o rotture di D1. :asd:  

Nel mentre aspetto la mia copia che se sono fortunato la ricevo domani oppure se ne parla lunedì. :bruniii:  

 
Ma veramente c'è qualcuno che ha droppato il gioco nelle prime ore???

Il gaming sta morendo se AC odyssey diventa lo standard degli OW.?

 
Comunque una piccola chicca che mi ha veramente esaltato. Non metto sotto spoiler perché è solo una questiona tecnica:

Con L2 puoi interagire facendo domande ai personaggi. Ad un certo punto sei nel capanno con Dutch e altre persone. Sezione freeroaming quindi, nulla di scriptato: Butch si alza dalla sedia davanti al camino per andare a farsi i cavoli suoi, a quel punto io premo L2 e gli faccio una domanda, lui, continuando nella sua direzione, gira la testa e mi risponde. Il tutto senza senza alcuna soluzione di continuità.

Non so se ho reso l'idea, può sembrare una piccolezza detto così, ma vi assicuro che ci sono rimasto. Davvero una bella chicca tecnica.

 
Ultima modifica:
Ma veramente c'è qualcuno che ha droppato il gioco nelle prime ore???

Il gaming sta morendo se AC odyssey diventa lo standard degli OW.?
droppano i giochi al tutorial e poi se fanno 100 ore di fetch quest, mitici

 
ah boh, non c'ho capito un brazz credimi. So solo che il gioco va a 4k e hdr attivo, tanto mi è bastato per decidere a cominciarlo :asd:

Se poi trovo una patch appena torno da lavoro ok, ma altrimenti stica e continuo senza pensarci due volte. E' 'na droga 

(ps- ha detto il Sig Moderatore che non dobbiamo parlare di cose che riguardano le patches per Xbox, quindi attenzione a cosa dici che potresti trovarti morto stamattina :sisi: )
Non ho mai nemmeno pensato alla Xbox :sard:  cmq era riferito al fatto che ieri dicevi che la 1.2 non era la D1 patch :asd:

 
la giornata non passa più sono le 11 sembra che sto lavorando da 8 ore :bruniii:

Yusuke fa sapere quando ti arriva!
Ancora nulla, Titano, tranquillo.

Sembra quasi che lo stai aspettando tu e non io. :sad2:

(Arriverà nel pomeriggio... o prima delle 13.)

 
@onekiddu ho letto che lo hai preso te, grande  :asd:  così ci disintossichiamo da Fifa e magari quando esce l'online ci facciamo qualche missione coop  :asd:  p.s. ti ho scritto sul psn, hai ricevuto il messaggio? 

Tornando al gioco, ho fatto anche io sulle 2 ore e confermo quanto avete detto,  quando faccio per scattare mi abbasso sempre dato che premo L3  :rickds:  le animazioni sono reali, c'è poco da dire, e in quanto tali il personaggio è goffo/lento a fare quasi tutto...Per me questo si può definire un gioco di nicchia, e se il multy avrà anche solo 1/10 della complessità/profondità del single, ci sarà da ridere 
:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Preso! Ora metto in installazione. Comunque incredibile 74 € di gioco. Ce la stanno facendo piano piano ad alzare il prezzo. Ancora qualche annetto e alla cassa dovremo tirare fuori 100 e (per una versione liscia).

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top