Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah boh, non c'ho capito un brazz credimi. So solo che il gioco va a 4k e hdr attivo, tanto mi è bastato per decidere a cominciarloBerly, allora è uscita la D1 patch??
Ma veramente, quando si parla di R* sta cosa fa ridere, tutti a 90La Stoya può accompagnare solo quando si tratta di R*![]()
Esatto, e non era scontato fosse così... Cioè molti giochi BIG partono al D1 con post tutti uguali di lodi (o di hating, nel caso cannino il gioco), non che sia un male o un crimine... Il fatto che ci sia diversità già in partenza non solo rende il tutto più divertente da seguire, e forse eviterà le odiosissime riletture a posteriori (giochi che passano da meh a capolavori, e viceversaStavo venendo a scrivere la stessa cosa, ma meno male che ci sono delle critiche, al contrario delle recensioni che nel 90% dei casi sono state solo delle gran leccate di **** a R* dove si parlava poco e niente del gioco in se![]()
Rockstar è un po' la Apple delle SHLa Stoya può accompagnare solo quando si tratta di R*![]()
droppano i giochi al tutorial e poi se fanno 100 ore di fetch quest, miticiMa veramente c'è qualcuno che ha droppato il gioco nelle prime ore???
Il gaming sta morendo se AC odyssey diventa lo standard degli OW.?
Non ho mai nemmeno pensato alla Xboxah boh, non c'ho capito un brazz credimi. So solo che il gioco va a 4k e hdr attivo, tanto mi è bastato per decidere a cominciarlo![]()
Se poi trovo una patch appena torno da lavoro ok, ma altrimenti stica e continuo senza pensarci due volte. E' 'na droga
(ps- ha detto il Sig Moderatore che non dobbiamo parlare di cose che riguardano le patches per Xbox, quindi attenzione a cosa dici che potresti trovarti morto stamattina)
Ma davvero, è imbarazzanteChi ha sviluppato la Companion App? "Non compatibile" con quasi ogni dispositivo, neanche tramite sideload dell'apk ?
Ancora nulla, Titano, tranquillo.la giornata non passa più sono le 11 sembra che sto lavorando da 8 ore
Yusuke fa sapere quando ti arriva!
Aaaah eh boh, appena torno a casa vedo se per caso ci sia un'altra patch, ma non credo a questo puntoNon ho mai nemmeno pensato alla Xboxcmq era riferito al fatto che ieri dicevi che la 1.2 non era la D1 patch
![]()