PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
ho scaricato l'app ,su S9 va una meraviglia  :gab:

Comunque anche il primo RDR all'inizio era lentissimo eh (il prologo dai McFarlene è stata una botta sulle palle non indifferente che io ricordi)... e di giochi così grossi che partono lentamente ce ne sono a decine (pure di genere diversi, ad esempio Batman Arkham Asylum parte lentissimo).
Ma infatti, la gente sembra che si dimentichi sempre dei giochi "passati" quando ne esce uno nuovo.

E poi è un open world, ca****.

È la stessa identica cosa che ho pensato ieri vedendo il voto, sebbene me l'aspettassi da una testata così patetica. Per quel che mi riguarda la scala di valutazione di un gioco simile va automaticamente dall'8 al 10, e lo dico senza averci ancora giocato.
Tanto non le legge nessuno :rickds: vorrebbero attirare l'attenzione scadendo nel ridicolo, ma non gli riesce nemmeno quello 

Io la intro in stile così tarantiniano l'ho apprezzata, mi ha messo pure la voglia di rivedere TH8.
Domandina: ma il quest log? Nel compendio non lo vedo

@Zirass l'ho visto anch'io in parecchie ma probabilmente si riferiscono a trama + cazzeggio random, di sola trama molti parlano proprio di 25-35

Staremo a vedere Btw :predicatore: da quel che si dice è una delle trame meglio raccontate dei videogiochi 

Comunque anche il primo RDR all'inizio era lentissimo eh (il prologo dai McFarlene è stata una botta sulle palle non indifferente che io ricordi)... e di giochi così grossi che partono lentamente ce ne sono a decine (pure di genere diversi, ad esempio Batman Arkham Asylum parte lentissimo).
Da quello che leggo è l'insieme tra ritmo lento+storia che all'inizio non intrattiene più di tanto, più i soliti comandi alla **** di cane di R* a rendere il tutto pesante :sisi:

E il fatto che l'intro dura due ore, anche se leggendo in giro anche all'inizio del capitolo 2 le cose non cambiano granchè.

Vabbè, stasera ci gioco e vedo da me :asd:

Ragazzi di che app si sta parlando?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

@Zirass l'ho visto anch'io in parecchie ma probabilmente si riferiscono a trama + cazzeggio random, di sola trama molti parlano proprio di 25-35

Staremo a vedere Btw :predicatore: da quel che si dice è una delle trame meglio raccontate dei videogiochi 
il primo aveva una main poco piu di 15h. Feci una run solo storia e mi durò 15h. Qui  hanno raddoppiato praticamente

Tanto non le legge nessuno :rickds: vorrebbero attirare l'attenzione scadendo nel ridicolo, ma non gli riesce nemmeno quello 
È palese che lo facciano per attirare l'attenzione e farsi due click, mi chiedo allora perché Metacritic continui a tenerli in considerazione.

I prezzi rispetto alla scorsa generazione si sono alzati visibilmente. Ho paura che con ps5 il trend possa continuare su questa rotta.
Ma se i prezzi son sempre stati questi :azz:

Sony di listino come prezzo consigliato per le sue IP ha da tempo 74,99 euro.
Rispetto agli anni passati ci son molte piu' catene che li vendono e fanno promozioni, quindi rispetto ad un tempo si riesce ad averli a meno, l'esatto opposto.

Iroquois Pliskin ha detto:
Da quello che leggo è l'insieme tra ritmo lento+storia che all'inizio non intrattiene più di tanto, più i soliti comandi alla **** di cane di R* a rendere il tutto pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E il fatto che l'intro dura due ore, anche se leggendo in giro anche all'inizio del capitolo 2 le cose non cambiano granchè.

Vabbè, stasera ci gioco e vedo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti piace Tarantino la adorerai l'intro, sembra girata da lui, stesso stile con campi larghissimi sui cavalli nella neve.
Come già detto ricorda da morire Hateful Eight.
I comandi si, sono complicati

Da quello che leggo è l'insieme tra ritmo lento+storia che all'inizio non intrattiene più di tanto, più i soliti comandi alla **** di cane di R* a rendere il tutto pesante :sisi:

Vabbè, stasera ci gioco e vedo da me :asd:
Ma sai cosa? Le recensioni lo hanno detto. Cioè non l'hanno fatta passare come un difetto (non hanno fatto passare nessun difetto, ma va beh, mo che escono i glitch e la gente si impicca io mi farò di risate :rickds:  ), ma lo hanno detto. Dappertutto ho letto che il gioco è lento ed è lui ad imporre il suo ritmo al giocatore. Per come sono io, sta cosa potrebbe essere un po' un problema (ma prima o poi lo prenderò, anche per cultura ludica), un po' proprio per il tipo di giocatore che vuole ritmi alti, un po' per il poco tempo che ho a disposizione unito al fatto che sono un malato del 100%, potrebbe farmi pesare il tutto un po', devo essere sincero, ed ho paura per questo (ed è lo stesso motivo che mi tengono lontano da titoli mastodontici come TW3 - e ripeto, problema mio principalmente - ) :asd:  

il primo aveva una main poco piu di 15h. Feci una run solo storia e mi durò 15h. Qui  hanno raddoppiato praticamente
Eh appunto, 60 mi paion troppe, trovo più realistico 35 max. :sisi:

Che poi per quanto è bello il gioco, 60 sono veramente tante, in Odissey per la main quest serve davvero così tanto ed ho finito per dropparlo a metà, non ne potevo più 

Ragazzi di che app si sta parlando?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

La Companion app per iOS e Android, ma non preoccuparti: non ti permette di installarla su gran parte di dispositivi Android.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro